vai tranquilla questo è amore vero....
(sarai un'altra X sulle sue mutante (cit.))
Visualizzazione stampabile
vai tranquilla questo è amore vero....
(sarai un'altra X sulle sue mutante (cit.))
Per cominciare io non sono "la sua dama di compagnia"..
E sola non mi sento... Non voglio vanitarmi ne ho questa intenzione ma so che se voglio stare con qualcuno, sempre finisco per avere a chi voglio!
Non sono innamorata di lui, pero mi basta quella chimica che ce tra noi due!
L'altro giorno ho visto alla sua ragazza, la tipica tipa che se la tira e lei mi fulmino con il suo sguardo.... Io sono rimasta un po' di m***** ma poi il fratello di lui mi guardo e srrido come per calmare la situazione!
La ragazza deve mezzo sapere che succede qualcosa perché ora non si stacca da lui!
Dal Modo che lui mi tratta ti rendi conto che non e un semplice passatempo!
Ma perchè incasinarsi la vita dico io....
Quando fate le finte tonte siete proprio formidabili: che ti aspettavi, che ti accogliesse con un abbraccio materno ed un mazzo di rose? Ti ha guardata male, ma il fatto che questo sia ovvio non lo consideri: ora hai la scusa per pensare legittimamente che è una stronza e che non merita di stare col tuo re dell'universo.
Che altro? Se proprio lo vuoi, dato che tu finisci sempre per avere chi vuoi, prenditelo. Ma sappi che se riesci a fargli mollare la "stronza" con cui sta adesso, con la stessa facilità mollerà te, il giorno che saranno appassiti i salamelecchi da fiaba e che un paio di chiappe fresche entreranno nel suo campo visivo.
E' fidanzato, non sposato, se non fossi un semplice passatempo ora starebbe con te, non con la ragazza.
Lei e così, se fosse una bella e simpatica ragazza lo direi senza problemi!
Il fatto e che io non ci sto con lui da anni, ci vediamo ogni tanto
e lo stesso con i messaggi!
Loro hanno negozi assieme!!!!! E lui ogni volta ha più paura di noi due! Anche se io non voglio una relazione seria!
---------- Messaggio aggiunto alle 23:36 ----------
Nemmeno io mollerei tutto per stare con un tipo "appena" conosciuto! E meno avendo questi negozi!
Mha... dalle mie parti si dice "rovinafamiglie" da un lato e "svuotacoglioni" dall'altro..
Ma guarda che se ci tenesse a te, negozi o non negozi, cercherebbe una via di uscita dalla relazione. Farebbe in modo di farsi mollare dalla ragazza, perfino.
Io continuo a dirti che se vuoi scopartelo fai pure, se vuoi mandargli messaggini fai pure, ma non pretendere di essere trattata come la ragazza perchè non lo sei, sei l'amante clandestina, e all'amante si da una botta di sesso e al massimo una bottiglia di vino.
"è lei che non se lo sa tenere stretto". :|
sta frase mi fa veramente schifo. se lui decide di mancare di rispetto a lei (lei=la fidanzata, non la scema di turno che si piglia come amante), adesso è colpa della fidanzata? ma ci rendiamo conto?
ho tradito, una volta sola nella mia vita, ed è stato per un mio schifoso egoismo di sentirmi figa e "potente", certo non per causa del mio ex che "non mi sapeva tenere stretta".
io penso che quando sai che una persona è impegnata, devi cambiare strada.
ma tu non hai nessun diritto di stare male. la storia è la loro, tu non sei nessuno per lui, quindi è OVVIO che non c'entri proprio un fico secco in 'sta storia, e se avessi un minimo di buon senso lasceresti perdere. io 'ste amanti che fanno pure le disperate perchè messe da parte non le capisco proprio, boh.
E questo è vero, a volte si tradisce perchè non si è abbastanza forti da lasciare il partner, anche se si comporta male. Poi arriva una terza persona che ribalta le cose. Sì, può nascere una grande storia d'amore da una scappatella, ma fino a quando resta una scappatella l'amante non può pretendere di essere trattata da ragazza, perchè non è la fidanzata.
Di solito quella che esce male in queste situazioni è la "terza persona" in questo caso tu...
Lascialo perdere, fidati. Tu hai avuto il "colpo di fulmine" ma ho la sensazione che per lui tu sia un qualcosa di passeggero... Prova a dimenticarti di lui, fallo per te :)
E' un classico.
Prima o poi ti innamorerai di lui (non sto a spiegarti tutta la trafila).
Alché per lui diventerà sempre più faticoso "tenerti a bada" in zona trombamante.
Ergo, staccherà la spina.
Chi esce sconfitto? L'amore (permettetemi questo "politichese del cuore") e... tu.
Auguri!!!
Ah, c'è una spiegazione scientifica per il fatto che spesso le donne si innamorano di uomini fidanzati/sposati... con buona pace della razionalità.
Au revoir.
Come fai a sapere che lei per lui non conta nulla? Ok, forse è solo un "giocattolo" un "passatempo"... e se invece a lui piacese veramente? Non esistono regole in amore. ( soprattutto, non le possono sapere gli sconosciuti dei forum!) E poi... se è stato lui a "sceglierla", cioè, corteggiarla ecc... questa ragazza non deve sentirsene in colpa. Ok, prima ho esagerato. non volevo DARE LA COLPA alla ragazza di lui, io non do la colpa a nessuno. Però se un ragazzo si fa una vera e propria storia al di fuori del fidanzamento (non una scappatella) probabilmente non avrà un rapporto così idilliaco con la fidanzata...
Ma guarda, uno è liberissimo di fare le corna al partner, ma se decide di restarci e contemporaneamente avere un rapporto clandestino l'amante deve rendersi conto che, fino a prova contraria, potrà essere solo trattata da amante, non da fidanzata. Oppure lasciarlo.
se il rapporto con la fidanzata "non è così idilliaco" al punto da tradire, bisognerebbe tirare fuori le sacrosante palle per una volta e chiuderla.
l'altra, il terzo incomodo, può piacere al tizio in questione finchè vuole, ma se questo tizio non ha le palle di chiudere la storia che sta vivendo per "amore" del terzo incomodo, non vedo come quest'ultima possa seriamente sperare di avere un ruolo nella vita del tizio in questione al di là del semplice ruolo di amante, ovvero un accidenti di niente.