io le mie donne le ho conquistate tutte allo stesso modo: ho tirato loro delle patate. Prima o poi loro hanno risposto tirandomi una patata, la loro!
Visualizzazione stampabile
io le mie donne le ho conquistate tutte allo stesso modo: ho tirato loro delle patate. Prima o poi loro hanno risposto tirandomi una patata, la loro!
Aggiornamento! :)
Allora oggi sono partito con il buon proposito di beccarla in treno e vedere se riuscivo a mettermi vicino a lei e in caso non ci riuscissi di trovarla fuori dalla stazione. In treno non solo non sono riuscito a mettermi vicino a lei ma non l'ho neppure vista da quanta gente c'era e dalla ressa che c'è per salire! Quindi l'ho trovata alla fermata in cui scendiamo, le sono passato vicino ma l'ho trovata cosi bella che mi sono bloccato e alla fine non le ho detto niente! :(
E' dura è dura, ma spero di riuscire a rompere il ghiaccio!
In corriera vedo anche io una ragazza molto bella che mi piace..ma lascio perdere perchè non la conosco e io non vado matto per queste conoscenze improvvise, come dice Randy. Però se non riesci neanche a dormire la notte da quanto ti piace sta ragazza attacca bottone!
La prossima volta che la vedi nella fermata fatti forze e senza pensare troppo parlagli ;)
spera che ci sia ressa e di finirgli vicino e....
Prima je fai sentì a presenza e poi je dici che è na zozza
DAI CAZZOOOO GIANLU'!!
Potrei anche aiutarti sul come conquistare una ragazza in metro, ma credo che la differenza tra treno e metro sia molto accentuata.
Anch'io mi sono trovato in questo tipo di situazioni e l'idea del biglietto mi era venuta, anche se non ho mai agito in alcun modo per cui non saprei cosa consigliarti. Da parte mia sapere che una ragazza possa apprezzare un gesto un pò particolare e fuori dagli schemi mi susciterebbe molta curiosità perchè non sarebbe una ragazza che si lascia influenzare dai soliti luoghi comuni che attribuiscono etichette del tipo biglietto = maniaco, incapace ecc.. mi darebbe la sensazione di una profonda che sa guardare oltre e che magari è proprio incuriosita da questo aspetto ad approfondire la conoscenza.
Secondo me dovresti adottare il metodo che più ti rappresenta.
Diciamo che forse dare il biglietto senza nemmeno presentarmi (come avevo in mente all'inizio) non è il massimo come idea.
Avevo pensato magari di conoscerla in qualche modo per scambiare qualche parola, presentarmi, sapere il suo nome, dove studia ecc... e poi una volta che mi ha conosciuto e che ha un minimo di confidenza, se proprio non riesco a dirle dal vivo che mi piace darle comunque un biglietto. E' un buon compromesso o consigliate comunque di fare tutto dal vivo?? :)
io ti consiglio di fare tutto di persona ste cose tipo bigliettini le trovo abbastanza infantili...
Capisco quello che intendi, ma penso che se andassi subito a farle capire che ti interessa e basta, così su due piedi, è difficile che tu possa interessarle, perché non ti conosce. Penso che per un rapporto serio bisogna conoscere bene la persona, e provare a creare un rapporto con le, seppur da conoscente, non precluderà niente.
In fondo, tutti per conoscersi prima erano conoscenti, no?
E poi, diciamolo, conoscendola capiresti anche tu stesso se oltre alla bellezza lei abbia delle qualità che ti piacciono.
Penso che sarebbe proficuo per entrambi, non pensi?
Ovviamente questo è il mio punto di vista :)
Inviale un video dei griffin ogni giorno, sembra strano ma è un metodo che garantisce eccellenti risultati!
E se le offrissi dei cioccolatini che CASUALMENTE stavi mangiando per conto tuo in quel momento?:112:
Ma lascia stare sto biglietto del cavolo, che poi ti prende per deficiente!
si avete ragione! la prossima settimana metterò in atto i vostri consilgli! :D
ahahahahahahahahah @Wittmann ahahahahahah :lol: :lol: ma se non ci siamo mai visti :lol:
Hahaha lo so,ma sono cautamente ottimista per il futuro!:lol::lol:
@Elaine Marley
@Elaine Marley facevo bene ad essere ottimista...ho scoperto non una, non due, bensì tre (!) chicche spettacolari...cioè se non concludo dopo queste...io se fossi in te mi premierei di sicuro !!:lol::lol:
(ti ho appena messo la prima):lol:
Aggiornamento!!
Scusate il ritardo. Allora ieri sono riuscito a scambiare due parole con lei, l'ho conosciuta un po, so il suo nome, so dove studia e cose cosi. Abbiamo fatto un po di conversazione in treno e ho attaccato bottone con una scusa un po forzata ma chissenefega giusto? :)
Ora lei finisce le lezioni e quindi non la troverò piu in treno per approfondire il discorso fino a metà gennaio diciamo!
Come devo muovermi secondo voi? ho gia visto che c'è su facebook e potrei aggiungerla e magari chattare un po, oppure dite di aspettare gennaio che la ritrovi in treno? Non so che fare in quanto chiaramente non ci conosciamo bene ma ora sicuramente sa chi sono.. cosa consigliate?? (forse dovevo aspettare e approcciare a gennaio quando la vedrò piu spesso..boh..)
A sto punto aggiungila. In maniera molto semplice, ciao ci siamo visti in treno e ti ho aggiunta, spero non ti dispiaccia (ovviamente, questo è il concetto, poi vedi tu che scrivere). Così, senza esagerare, ogni tanto ti fai sentire e vedi di conoscerla.
nessun altro consiglio?
La penso anche io così, ma ti consiglio di non diventare assillante cercandola, potrebbe stranirsi.
Ah, quando la aggiungi, metti sul tuo profilo una tua foto in cui si vede bene che sei tu, e magari che non mostri la tua faccia attaccata ad una canna o a una bottiglia di birra: ti riconosce subito e farai una buona figura.
Per me dovresti parlarle una volta scesi, tanto hai detto che è la stessa fermata no? Del tipo..Mentre siete ancora in treno le lanci qualche sguardo d'interesse ( senza malizia, altrimenti passi per un pervertito u.u ) e una volta giù fermala con delicatezza e parlale, cerca di ostentare abbastanza sicurezza e tranquillità da non spaventarla (: ..Provaci, meglio di non averlo fatto e rimanere con il dubbio ;)