Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
hai scritto quello spataffio e alla fine non te la sei nemmeno trombata ?
Trombarmela non era l'obiettivo finale, semmai stuzzicarla... -.-
E poi ho deciso che non era il caso.
spataffio? Per me è stata una bella discussione... Poi quel che faccio fuori da FDT sono affari miei.
Quote:
homer2
Larchitetto quando per una volta nel forum scriverai un intervento che non ha a che fare con il sesso e/o con le zone intime maschili e femminili apriamo una bottiglia di champagne, ci stai?
eccoti servito
Adesso manda lo spumante - che lo champagne fa schifo.
-
Quote:
Larchitetto
Dove starebbero ste seghe mentali?
...
this is sega mentale:
Quote:
Si è introdotta nella foto, ok per me se non fosse per la sua posa: a parte che si era appoggiava sulle mi spalle, ma ai fini della foto, era utile appoggiarsi con tutto il corpo su di me?
-
Quote:
Randagio
this is sega mentale:
...provocata :P
-
o sei un fake o sei uno sfigato.
che palle, mille parole per un cazzo.
-
si poi "uno che vuole stuzzicare una ninfomane".... che cavolo signfica? E' come andare su un camino acceso con un accendino bic per accenderlo di più!!! .....
-
Quote:
Elaine Marley
o sei un fake o sei uno sfigato.
che palle, mille parole per un cazzo.
Fake non di sicuro; sfigato forse. Di certo ho seguito quello che secondo me era il miglior consiglio scritto qui. Se me la fossi fatta magari altri mi avreste marchiato in altro modo. Ovviamente se non me son fatta, sono uno sfigato...
Non direi che il thread è stato inutile, almeno per me.
Quote:
Randagio
si poi "uno che vuole stuzzicare una ninfomane".... che cavolo signfica? E' come andare su un camino acceso con un accendino bic per accenderlo di più!!! .....
Ti rimando alla lettura del primo post, così ti accorgerai che questa tua affermazione non ha nulla a che vedere con questo thread :D
-
Quote:
Larchitetto
Fake non di sicuro; sfigato forse. Di certo ho seguito quello che secondo me era il miglior consiglio scritto qui. Se me la fossi fatta magari altri mi avreste marchiato in altro modo. Ovviamente se non me son fatta, sono uno sfigato...
Non direi che il thread è stato inutile, almeno per me.
fartela o non fartela nella vita ci vogliono meno parole e più fatti!
-
Penso di esser passato ai fatti alla prima occasione che ho avuto. Ho chiesto pareri qui, ci ho ragionato su e poi ho preso una decisione anche in base alla situazione in cui mi son trovato. I risultati li ho già scritti in un precedente post.
Ovvio però che qui voi vedete solamente le parole.
-
ninfomane? ma sapete il significato o le date solo della zoccola,sempre che sia tutto vero?
-
Quote:
laurabra
ninfomane? ma sapete il significato o le date solo della zoccola,sempre che sia tutto vero?
Ti meriti la reputazione... E' la prima cosa sensata che leggo da parte tua. Complimenti! Davvero!