Visualizzazione stampabile
-
Quoto Randy, potrebbe essere un vigliacco. Però ti chiede che fai e dove sei. Si comporta ambiguamente, per me non sa che fare, vuole stare con te ma non si fida più di tanto. Aspetta che si faccia avanti lui e senti che vuole fare; o meglio, fatti spiegare cosa vuole, mica puoi starti a dannare...
-
Guarda in una relazione la fiducia è davvero fondamentale e secondo me lui nei tuoi confronti non si sta comportando bene. Preferisce credere alle dicerie della gente, invece di credere a te? la donna che per tre anni ha condiviso tante esperienze con lui, la cosa brutta è che lui ti addossa colpe che non hai e di cui non è sicuro. Io se fossi in te mi sarei sentita davvero mortificata e gliel'avrei fatto presente è davvero complicato stare accanto a una persona che cerca sempre una motivazione per attaccare lite.
Se continuate per questa strada prima o poi ti stancherai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Magari da un lato vuole starti lontanto, ma da un altro lato sa che se ti vede non ti resiste. L'hai detto tu è orgoglioso.
L'altra ipotesi, un po' più triste, è che non vuole vederti perché ha paura di dirti certe cose in faccia.
Possibile quest'ipotesi. Da come l'hai raccontata tu sembra che si sia fatto travolgere dalle dicerie altrui e ora, nonostante sia innamorato di te, non riesce a fidarsi perchè sommerso dai dubbi.
Anche la mia, ovviamente, è solo un ipotesi.
-
Se tu sei sempre stata sinceRa non hai di che preoccuparti. É lui che DOVREBBE fare un esame di coscienza se non ti vuole più si accorgerà di quanto è difficile trovare altre persone sincere. Good Luck! :)
-
Mmmh e se provassi a comportarti un pò come lui? Cioè non nello stesso modo, ma visto che non ti vuole più vedere perchè non gli chiedi se invece è proprio lui ad averti messo le corna o ad avere un'altra?! Oppure lo chiami e gli chiedi cosa sta facendo e dov'è... Insomma pan per focaccia, magari si rende conto di quando è pesante e infondato il suo comportamento!
-
Per me ha intenzione di sparire e basta, senza lasciarti. Un giorno non ti chiamerà più e la finirà così.
-
Perchè invece di pensare non agisci?
Fatti dire chi sono le persone che gli hanno detto queste cazzate e confrontati con loro davanti al tuo fidanzato.
Lo so che vorresti che ti credesse sulla parola...ma a mali estremi, estremi rimedi.
Se anche dopo che gli hai proposto sta cosa, lui non è intenzionato a far dei passi avanti, si vede che è una persona che al primo ostacolo scappa.
-
ciao a tutti!
praticamente diciamo che mi sono chiarita col mio ragazzo. in poche parole l'ultima volta eravamo rimasti che io l'avevo chiamato per parlare di persona e lui ha detto che non voleva più vedermi; il giorno dopo nel pomeriggio mi ha chiamata dicendomi che aveva perso le chiavi di casa ( lui vive da solo ed un mazzo ce l'aveva lui e uno io) e quindi se li potevo portare le mie chiavi. io sn andata e al mio arrivo lui è salito in macchina e ha detto con me: "allora cosa devi dirmi?" con un'aria un po fredda. dopodichè io ho cominciato a parlare su quello che dicevo anche per cell. però lui sembrava non cedere anzi insisteva sul fatto che era rimasto deluso e che non piacevano alcuni miei atteggiamenti. pensate in tutta questa discussione non mi ha guardato una volta in faccia. dopo un po di tempo però che stavamo a parlare alla fine è stato proprio lui a cominciare a rompere il ghiaccio ( quando ha visto che io stavo per cedere, cioè stavo lasciando perdere) quindi ha cominciato a farmi capire che tutto non era perduto. dopo alla fine ogni cosa è venuta in automatico abbiamo fatto "pace" e ci siamo chiariti. voi che dite?
p.s. le chiavi me le sono riportate io perchè lui guarda caso aveva ritrovato le sue!!!!!!!!!!!
-
Che devote dimostravi a vicenda che vi siete fedeli. Le chiacchiere non bastano.
E vedi di farti dire chi ha messo in giro le voci su di te, così da chiarire pure quel loro.
-
Le persone così orgogliose non sono cosa buona. Vivono per il parere degli altri, non per quello delle persone che tengono a loro.
Se voi doveste sposarvi e in giro dicessero che sei una zoccola o che ne so, che sei brutta, lui a chi vuole credere? Crede agli altri o crede a te? Vuole una persona per sentirsi orgoglioso di se stesso o orgoglioso/fiero di te?
Io sarei molto arrabbiato, perché se siamo una coppia, devi ascoltare quello che ti dico io, come prima cosa e il resto non deve entrarci né permettere che possa entrare, perché quello è il nostro mondo e solamente noi o chi vogliamo far entrare, può accedervici.