Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi gli piaccio?
ciao a tutti.. mi piace un ragazzo piu grande e ho paura di innammorarmi di lui perchè è il cugino delle mie cuginette e quindi so che non posso piacergli xk secondo me mi ha sempre considerata piccola come un'altra cugina. ha ventitree anni io ne ho sedici lui gia si sta x laureare.. pochi giorni fa gli ho mandato dùun messaggio e abbiamo cominciato a parlare gli ho detto ke era un periodo un po cosi e lui ha detto non ti chiedo cos'è xk se non e lo studio puo essere solo un altra cosa io gli ho detto cosa allora? e lui ha risposto la domanda non e cosa la domanda e chi.. gli ho detto non e nessuno sono io ke a volte nn so che mi succede lui ha detto che è l'eta cosi gli ho risposto che forse in parte sara l'eta ma penso sia anchje xk sono una ragazza all'antica ecc.. e lui mi ha detto che faccio bene a pensarla allantica che se penso moderno prendo solo fregature... e vabbe poi un altra volta gli ho detto che conosciamo una xsona e abbiamo parlato di lei poi lui mi ha chiesto come siamo uscite a parlare di lui e se era ingombrante.. Bo io non voglio illudermi xk come dice una mia amica sono domande che si fanno a una ragazza della mia età e non devo fissarmi pero a me piace pensare che lui abbia un minimo di interesse x me.. secondo voi i miei pensieri sono privi di fondamento?? prima era fidanzato e vabbe pero adesso e single solo che non voglio piu farmi sentire io perchè se puo essere interessato penso che si farà sentire lui.. anche se escludo del tutto il fatto che lui possa essere interessato a me.. solo che non ho ancora avuto un ragazzo e mi piace sognare un pochino.. voi che dite??:)
-
La speranza dovrebbe essere l'ultima a morire.
La differenza d'età conta fino a un certo punto, è naturale che adesso ti veda piccola, poi però magari avvicinandovi di più scoprirete magari di avere più interessi in comune e magari finirai per piacergli.
Non è detto che accada, ma dovresti provarci, perchè l'età può essere si un ostacolo, ma può essere anche superato.
-
che dolce ^^ mi ricordi me alle prime cotte...=)
io però quoto sopra, non arrenderti e se ti piace continua pure a sognarlo..;)
chissà che non possa nascere qualcosa di più..
-
Se è davvero interessato si dovrebbe far sentire anche lui.. Però se ti piace davvero non arrenderti. Magari prova a conoscerlo meglio!
-
Anche se aveste la stessa età, allo stato attuale delle cose, sarebbe uguale. Continua a conoscerlo, e vedrai che se gli piaci sarà lui stesso a fare la prima mossa.
-
Non credo ci sia interesse da parte sua, però puoi sempre provare a "coltivarlo":
-
Ciao Roberta :)
Beh, l'età si supera, in fondo non è un quarantenne ^^
Continua a provare a conoscerlo, di certo non ci perdi nulla, ma devi anche mantenere i piedi per terra per evitare che magari più in là tu ci prenda il palo: non è facile, lo so, ma è quello che a mio parere devi fare. Apparentemente non sembra momentaneamente interessato, ma forse devi cominciare a farglielo un po' capire essendo comunque sempre te stessa.
Mai andare di fretta, ma mai perdere tempo ;) è uno dei miei motti.
Per l'approccio non posso darti consigli, sono sempre stata una frana :oops:
-
poi si è fatto sentire anche lui e io spero che un pò di interesse lo abbia anche perchè è capitato anche se gli mando la buona notte o il buongiorno lui risponde scrivendo cose che riguardano lui e ke io non gli chiedo.. l'altro giorno ad esempio mi ha salutato su un socialnetwork e poi mi ha scritto un'altra cosa. poi si e scollegato e mi ha scritto un messaggio sul cell x sapere se mi era arrivato il suo messaggio.. io resto con i piedi per terra ma sto vedendo che si fa sentire sempre piu spesso... ke ve ne pare??
-
Beh, io penso che potresti interessargli come no.
Tu continua a cercarlo, cerca di farlo più spesso magari, tira qualche frecciatina, insomma, non dirgli che ti piace ma faglielo capire.
Magari chiedigli di accompagnarti a comprare qualcosa o di andare da qualche parte.
Approfondisci il rapporto, poi se accadrà qualcosa o meno, tu le basi per l'eventualità che accada ce le hai messe :)
-
Pcchio che invece del primo ragazzo potresti avere la prima delusione dagli uomini....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Pcchio che invece del primo ragazzo potresti avere la prima delusione dagli uomini....
Vabbè penso che a quel punto poco conti se sia un ragazzo o un uomo...sempre delusione sarebbe!
-
Io personalmente tra 16 e 23 anni credo poco al "non si vede la differenza di età".
Se ripenso a come ragionavo a sedici anni e a quello che mi passa per la testa in questo momento c'è un abisso; e devo essere sincera nel dire che sono sempre stata una ragazza matura.
Non so come sia lui e quanto matura possa essere tu; vedo coppie che in fondo hanno "funzionato" per un po', ma alla fine lui si deve laureare e pensa ad un lavoro, a trovare magari una donna con cui iniziare qualcosa di serio, mentre tu sei nel periodo delle "cotte", dei compiti in classe e di altro. Generalmente il mio consiglio sarebbe un "ci credo poco", però alla fine le sensazioni le puoi sentire solo tu e al cuor non si comanda.
Dai tempo al tempo e se son rose fioriranno anche con la differenza di età: in bocca al lupo.
-
io a 23 anni se fossi uomo preferirei le donne, non le ragazzine del liceo.
-
@TheSwan ha ragione.
Ad esempio, io ora ho 19 anni, e qualche tempo fa ho letto un mio vecchio diario, avrò avuto 15-16 anni: scrivevo certe cose che se le leggo ora mi sembrano assurde, nonostante sia sempre stata una persona matura, avevo naturalmente una mentalità più bambina.
Certo, non tutti devono essere così, ma è vero che non tanto estetcamente, quanto intellettualmente la differenza potrebbe sentirsi.
Tuttavia mostrati per come sei, non far finta di essere la donna matura: potresti farlo, ma poi non riusciresti a continuare a fingere una volta eventualmente insieme.
E' una questione di chimica inizialmente, se a te piace tanto coltiva ancora questo rapporto, mostrati interessata, ma rimani con i piedi per terra, non accanirti.
Se son rose, fioriranno.
Non mollare, ma non accanirti. Sembra un contro senso, ma è il modo migliore di mantenere il proprio equilibrio e per cercare di star meno male possibile ^^