Visualizzazione stampabile
-
Amicizia impossibile
capita anche a voi di non riuscire ad essere amici di qualcuno che vi attrae e quindi preferite prendere le distanze?
mi date un vostro parere?
quest'estate ho conosciuto un ragazzo che si comporta in modo ambiguo.
siccome mi sto scocciando di questo suo "tira e molla" sto meditando di cancellare il suo numero e di limitare i contatti al minimo.
sta cominciando a darmi troppo fastidio questo suo atteggiamento.
-
Hai già espresso a lui il tuo fastidio? Perchè cancellare a priori un contatto potrebbe farti passare per maleducata e basta.
-
si eurasia in una occasione ..educatamente e ridendo e scherzando gliel'ho detto e lui non ha ribattuto nulla ma dalla faccia era evidentemente sorpreso e infastidito o almeno così mi è parso.
diciamo che vorrei cancellarlo ( intendo il suo numero telef) più che altro per me stessa perchè psicologicamente sarebbe un modo per togliermelo dai pensieri, dalla testa, visto che il mio interesse non è contraccambiato; sarebbe per mettermi l'anima in pace.
poi io mica glielo dico, lo cancello e basta; lui non lo verrebbe a sapere.
-
Fallo ma onestamente non credo basti togliere il numero di cell per dimenticarsi una persona. XD
-
Ma parlaci una volta e per sempre. Fatti dire le sue intenzioni, non hai molto da perdere eh..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Fallo ma onestamente non credo basti togliere il numero di cell per dimenticarsi una persona. XD
non mi dimenticherò di lui anche perchè mi tocca incontrarlo almeno una volta a settimana però almeno non mi viene la tentazione o il dubbio se chiamarlo o no.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma parlaci una volta e per sempre. Fatti dire le sue intenzioni, non hai molto da perdere eh..
certe cose non si possono chiedere così a bruciapelo :?
comunque se gli interessassi credo si comporterebbe diversamente, solo che a me sta dando fastidio questo suo "mi piaci-non mi piaci" perchè, anche se non me l'aspettavo devo ammettere di provare una certa attrazione (che è più mentale piuttosto che fisica) lo penso ormai ogni giorno e voglio togliermelo dalla testa.
-
Se ti da tanto fastidio questo suo tira-molla parlaci e senti le sue intenzioni una volta buona per tutte!
-
khumi mi piacerebbe chiedergli che cosa vuole da me ma non posso fargli la domanda diretta :oops:
anche perchè mi risulta che certe cose debbano venir fuori da sole.
ma io accetto tranquillamente di non essere contraccambiata solo che allora vorrei mi trattasse esattamente come le altre che incontra e se io per prima non gli darò corda, la smetterà?
-
Quote:
Claribel
certe cose non si possono chiedere così a bruciapelo :?
comunque se gli interessassi credo si comporterebbe diversamente, solo che a me sta dando fastidio questo suo "mi piaci-non mi piaci" perchè, anche se non me l'aspettavo devo ammettere di provare una certa attrazione (che è più mentale piuttosto che fisica) lo penso ormai ogni giorno e voglio togliermelo dalla testa.
Tu preferiresti rimanere nel dubbio piuttosto che non chiedere una cosa che a bruciapelo non è, dato che tra voi c'è una sottospecie di tira e molla?
Se fossi in te mi darei una mossa per smettere di pensarci definitivamente.
-
Quote:
Claribel
non posso fargli la domanda diretta :oops:
anche perchè mi risulta che certe cose debbano venir fuori da sole.
L'errore piu comune di voi donne!!!! A noi uomini le cose bisogna chiederle, stop... non "ci dovrebbearrivaredasolo" o i "dovrebbeparlarneluianchesevoglioparlarneio"
-
Quote:
Randagio
L'errore piu comune di voi donne!!!! A noi uomini le cose bisogna chiederle, stop... non "ci dovrebbearrivaredasolo" o i "dovrebbeparlarneluianchesevoglioparlarneio"
Sì ma se quando siete interessati vi date quella mossettina in più schifo non ci fa.
-
Mi è capitato ma era un attrazione non solo fisica ma anche psicologica, ma non gli ho mai detto nulla e alla fine ho preso la mia strada senza di lui, per dire che i suoi comportamenti erano strani e non riuscivo a capirli e impazzire dietro a una persona che probabilmente non è in grado di parlare con chiarezza dopo un tempo abbastanza lungo in cui ci conoscevamo, alla fine ti porta all'esasperazione.
-
È successo anche a me.
Questo amico era meraviglioso a momenti e pezzo di shit in altri.
Alla fine è andata che ho mollato io quando si è fregato di una mia malattia, l'umore supercangiante lo potevo sopportare, ma così era più una tortura che un vantaggio quest'amicizia...
-
Quote:
Randagio
ma deve arrivare a cosa? per me non deve arrivare a niente.
e tanto meno voglio mettermi a chiedergli se gli sono di gradimento o no.
non c'è niente da chiedere.
o gli piaccio o no, non esiste la via di mezzo.
e se un ragazzo è attratto da me ma non ha le palle per dirmelo ( intendo farmelo capire)non fa proprio per me.
-
Quote:
Rosemary
Sì ma se quando siete interessati vi date quella mossettina in più schifo non ci fa.
altro che mossettina...
ma è un uomo o cosa?
sono mesi che gioca e cazzeggia al "ci sto-non ci sto"
-
Quote:
Artemysia
Mi è capitato ma era un attrazione non solo fisica ma anche psicologica, ma non gli ho mai detto nulla e alla fine ho preso la mia strada senza di lui, per dire che i suoi comportamenti erano strani e non riuscivo a capirli e impazzire dietro a una persona che probabilmente non è in grado di parlare con chiarezza dopo un tempo abbastanza lungo in cui ci conoscevamo, alla fine ti porta all'esasperazione.
ti capisco. in effetti sono proprio stufa!
molto!
e domani se lo incontro non perderò più tempo dietro a lui: un sorriso, due parole e tanti saluti.
-
Sì, mi è capitato di sentirmi attratta da un amico di vecchia data e dato che ho percepito che la cosa era ricambiata ho preferito allontanarlo ed evitare qualche uscita a due che mi aveva proposto.
L'ho fatto perchè ero impegnata.
Ma tu perchè vuoi evitarlo? sei impegnata o ti infastisce proprio lui come persona?
-
Quote:
Nuvolablu
Sì, mi è capitato di sentirmi attratta da un amico di vecchia data e dato che ho percepito che la cosa era ricambiata ho preferito allontanarlo ed evitare qualche uscita a due che mi aveva proposto.
L'ho fatto perchè ero impegnata.
Ma tu perchè vuoi evitarlo? sei impegnata o ti infastisce proprio lui come persona?
io ultimamente mi sono resa conto di esserne molto attratta (e non sono impegnata) perciò vorrei frequentarlo, ma lui non sembra essere interessato veramente a me e il suo atteggiamento mi irrita perchè è capace di passare tutta la serata con me a scherzare, prenderci in giro e lì per lì prendersi confidenza ecc... per poi di punto in bianco sparire.
se vuole solo amicizia allora che si atteggi allo stesso modo con cui fa con le altre cioè senza accorciare le distanze, senza dedicarmi ore, senza moine... ecc..
-
Quote:
Claribel
io ultimamente mi sono resa conto di esserne molto attratta (e non sono impegnata) perciò vorrei frequentarlo, ma lui non sembra essere interessato veramente a me e il suo atteggiamento mi irrita perchè è capace di passare tutta la serata con me a scherzare, prenderci in giro e lì per lì prendersi confidenza ecc... per poi di punto in bianco sparire.
Bè magari vuole conoscerti mentre tu hai delle aspettative diverse dato ciò che provi per lui.
Perchè non provare e vedere un pò come va? xD
-
Quote:
Nuvolablu
Bè magari vuole conoscerti mentre tu hai delle aspettative diverse dato ciò che provi per lui.
Perchè non provare e vedere un pò come va? xD
non capisco. aspettative diverse ossia?
-
Quote:
Claribel
non capisco. aspettative diverse ossia?
Intendo dire che ti aspetti che lui faccia subito il serio con te, ecco...
-
fare il serio..:?
boh non so cosa vuoi dire.
so che se io voglio conoscere una persona non aspetto che sia il caso a farci ri-incontrare
-
Quote:
Claribel
se vuole solo amicizia allora che si atteggi allo stesso modo con cui fa con le altre cioè senza accorciare le distanze, senza dedicarmi ore, senza moine... ecc..
Questo è quello che hai scritto prima e che mi ha indotto a pensare che tu volessi da lui un atteggiamento più serio e coinvolto.
-
volevo capire che cosa vuole da me, se gli bastano 4 moine a settimana e una chiacchierata e un'uscita ogni morte di papa oppure se vuole conoscermi davvero
questo tu intendi dire con il termine serio? se è così allora si.
-
è successo anche a me... alla fine l'ho eliminato dai contatti...perchè io morivo dalla voglia di sentirlo e parlargli,vederlo..mi attraeva un sacco! Poi lui era inespressivo, non si capisca se gli importasse di sentirmi o meno... un po' ho fatto finta di niente..poi l ho lasciato andare ...
-
cara star mi sa che finirà così anche per me..
-
Quote:
Claribel
cara star mi sa che finirà così anche per me..
Ti assicuro che poi starai meglio.. Io sono dell idea che se nn può esistere questa amicizia, vuol dire che è dato che non deve esistere.. (: devi solo elimarlo.. io stavo così bene in quei istanti in cui mi scriveva..che nn ci sono parole per descriverlo...ma poi neanche tutti i ripansamenti che avevo dopo e la mia tristezza si possono descrivere.
Starai meglio anche tu :) a meno che lui non decida di cambiare..
-
ma si non è poi la fine del mondo, non sono innamorata (fortunatamente non ancora)
il suo numero l'ho cestinato ieri.
e se domani lo vedrò, sicuramente non starò ad ascoltarlo e a parlare con lui tutta sera cone ho fatto fino ad una settimana fa!
basta! l'amicizia non la voglio perciò rimarremo due mezzi sconosciuti e stop.
-