Ti capisco perché per certi aspetti anch'io sto vivendo una situazione simile. Tra l'altro non riesco ad esprimermi come vorrei e questa sensazione mi devasta non poco :?
Visualizzazione stampabile
@Queen* mi avevi detto che oggi c'era e che facevi qualcosa per parlargli? Non hai fatto nulla, vero? ^^
no..ma oggi sono stata tutto il giorno a casa xk sono influenzata! quindi ho una giustificazione! xD @Khumiko ahahahha... bè dai... avete ragione tuttiii... dovrei fare qualcosa... a volte so d essere abbastanza paranoica perchè mi faccio problemi che non sussistono... però non ho il coraggio di affrontarlo face to face! :(
E allora @Queen* questa è la cosa migliore da fare xD
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...67388364_n.jpg
ahahahhha... ma @Khumiko dici sul serio???? O.o
No, per carità..dopo pensa sia tua nipote che fa ste cose @Queen* xD
@Khumiko si infatti... xD
comunque oggi c è e così mia mamma (molto furba!) mi ha detto vai a pulire vicino la porta così lo vedi.... e così ho fatto!!
Sono andata in calle e così l ho visto...ci siamo salutati e all inzio mi ha fatto un mega sorrisone! ;) poi però quando è tornato indietro mi ha detto buon lavoro! boh..non capisco!!!
Sarà un modo per potermi parlare???? O.o
Ancora??? Cavolo dimmi dove siete che vi mando il furgone di stranamore così risolviamo una volta per tutte!!!!
e tu ovviamente sei stata li impalata senza dire niente... complimentiii!!!!!!! xD
bè l ho guardato gli ho sorriso e gli ho detto grazie...anche a te!!! che dovevo dirgli??? ero praticamente paralizzata da lui... che mi succedeeeeeeeee!!!!???!!! :(
ai ai ai... se lui si accorge che sei così cotta secondo me potrebbe essere controproducente!
@Randagio mmm dici?? io avrei voluto dirgli qualcosa di più..ma proprio non ce l ho fatta!! cercavo di parlare ma ero praticamente bloccata! non so se mi capite!! :( che faccioooo???? O.o
sarà che io sono totalmente l'opposto, quindi non riesco a capirti xD
@frogghi91 bè a volte non riesco a capirmi nemmeno io...figuriamoci se mi capiscono gli altri! XD però voglio uscire con luiiiiiiii!! :( ora devo stare fino lunedì senza vederlooooo e già mi mancaaaaaaaaaaaa!!!! :(
bè cosi sei un pò esagerata però dai xD
comunque se vuoi uscire con lui, devi farti coraggio e attaccare bottone! non pensare troppo a cosa dire, rilassati u.u
una curiosità... sei una ragazza carina?
Muoviti e vagli a parlare invece di nasconderti in bagno a spiarlo!
scusate ma in questi giorni non ho usato il pc.. comunque ho delle novità...
L ho visto per tutta la settimana!!
Poi giovedì io e mia nipote eravamo alla finestra,lei l ha salutato e lui ha contracambiato! (la mia nipotina ha solo 2 anni!)
Ieri ho messo in atto un piano per vedere cosa faceva insomma.....e così ho telefonato a un mio amico parlando di lui.. e quando ho messo giù il telefono lui ha guardato verso di me e mi ha sorriso!
E' un passo per il momento... ora da lunedì devo continuare con il mio piano!!! speriamo bene......
Se posso, quale sarà il tuo piano? :D
Per me fa in tempo a finire la casa che non hai combinato nulla :lol:
lasciamo perdere il piano va... l'unica cosa da fare è PALARGLI! non sarà facile eh... visto che non riesco a farlo però devo farloooo!!
Io sono molto timida ti capisco!
Fatti forza...in fondo se non instauri un rapporto nemmeno di conoscenza/amicizia, è una battaglia persa in partenza.
Poi se continua a comportarsi come se ce l'avesse solo lui, beh...lascia stare!
Nemmeno siete amici...cos'hai da perdere?
scusate l'assenza... comunque dall'ultima volta sono cambiate un bel pò d cose...
Apparte scambiarci tantissime occhiate,abbiamo anche parlato...
Lui mi ha raccontato che quando si era messo con la sua ex gli ci è voluto un mese per frequentarla perchè ha detto che è un ragazzo abbastanza timido con le ragazze che gli interessano!! sarà x questo che non ha ancora fatto il primo passo lui??!!?? mah.. O.o