basta una scusa banalissima e....
Visualizzazione stampabile
basta una scusa banalissima e....
si avete ragione... oggi ho cambiato look e ho notato che stava lavorando sempre con lo sguardo fissato nella mia finestra! (se va avanti così il suo capo lo trasferisce in un'altra parte!) xD no comunque tornando a noi...si DEVO ASSOLUTAMENTE FARE QUALCOSA!! intanto io non ho da perdere niente giusto??? si @Peperin@ hai proprio ragione..i muratori hanno il suo fascino! xD poi lui è proprio bello da morireeeee!!! *_*
domani se c è cercherò di fare qualcosa..poi vi farò sapere ok?? :)
Rimanendo ai saluti non vai da nessuna parte, devi prendere coraggio e andarci a parlare
Ma hai 20 anni o 15? Io al posto tuo a quest'ora avrei già il suo numero.
:lol:
scusate, rido perchè mi ha fatto venire in mente la storia di un mio amico muratore. Lavorava in un palazzo e in quello di fronte, c'era una donna che sembrava provocarlo mettendosi sempre in intimo davanti alla finestra aperta e mandandogli sguardi (insomma quasi come la tua storia, solo che tu non provochi). Un giorno ha tentato il tutto per tutto, nella pausa pranzo ha suonato alla sua porta e....alla fine se l'è trombata! Beato lui, trombata nel lavoro, cosa voleva di più dalla vita?
Mettiti anche te in intimo fuori dalla finestra ;)
Scherzo..xD non sei il tipo!
ahahah...non ci penso nemmeno!! xD
bè.... ogni volta che decido di provare a fare qualcosa non viene a lavorare! uffaaaa....
speriamo venga domani!!! :(
nooooooo.... idee zeroooo!! però mi verrà in mente cosa fare dai... lo speroo!! è difficile @Khumiko perchè come hai detto tu oggi...lui lavora quindi non trovo il tempo per parlargli... :(
Ma secondo te si è accorto che sono giornio e giorni che lo scruti??' Perchè se si è accorto e non da cenni di "interessamento" mi pare alquanto strano (per un muratore poi... che guardano le tipe anche finchè manovrano autogrù)...
ahahah... bè lui lavora sempre... e quando fa pausa non lo vedo xk va a mangiare in ristorante... comunque si..credo che qualcosa abbia intuito... cioè io lo guardo sempre... qualsiasi persona capirebbe no?? O.o
Ma non si tratta di capire, intuire, percepire, adesso devi agire!
Non pensare troppo a cosa fare..agisci d'istinto!
Ma poi, diciamocelo chiaro, bastano la tette e tutto è possibile :P
ahahhah...
Ora sono 8 giorni che non viene...o è ammalato visto che lunedì scorso aveva una tosse tremenda oppure sta lavorando in un'altra parte! speriamo di vedrlo domaniiiiii!! :(
Ti dovevi muovere prima!
chi ha tempo non aspetti tempo.
non fare domani quello che potresti fare oggi.
giovinezza giovinezza che ci sfugge tuttavia chi vuol essere lieto sia del doman non c'è certezza
dalla oggi o taci per sempre!
Minchia sai pure che ha la tosse... hahahha..... praticamente è gia il tuo uomo! :-D
Ma che aspetti?! XD
Novità? Si è evoluta la cosa?
quello che posso è solo sperare che domani venga! sono 2 sett che non lo vedo... prima o poi dovrà venire no??!!?? xD e io sarò lì ad aspettarlo e giuro che farò qualcosa.... comunque in questi giorni ho capito una cosa molto importante...e cioè che le occasioni vanno colte al volo e bisogna far qualcosa xk le cose vadano x il verso giusto!! e spero che questa volta vada tutto x il meglio!!
la speranza è l'ultima a morire.. giusto????? xD
@Randagio si si... potrebbe già essere il mio uomo!! xD comunque so che aveva la tosse perchè l ho sentito... e poi ero alla finestra quando ha avuto la tosse!! xD
si @frogghi91 l ho pensato subito anch io... di sicuro sta lavorando da un'altra parte!! e comunque prima o poi verrà da me!! xD
@frogghi91 certo... senza ombra di dubbio... però il fatto che lavori sempre non mi fa interaggire con lui... insomma cosa potrei fare per potergli almeno parlare???!!? O.o
te l'ho detto in diversi post xD
un muratore ha delle pause, e a una certa ora stacca anche :o
@frogghi91 si certo.. lo so questo! però il problema è che a mezzogiorno lui va a mangiare in ritorante e poi è sempre vicino al suo capo!! uffaaaaaa.... devo trovare almeno un minutino x parlare con luiiiiiii!! :(
io non li vedo ostacoli xD
io si.. :( ma non dico che ci sono ostacoli eh...però io mi vergognoooo...insomma che gli dicooo??!!?? lo so che per la mia età sono troppo timida però questo è il mio stupidissimo carattere!! U.U