Visualizzazione stampabile
-
Ma che c'entra che si lasciano e mollano spesso, stanno comunque insieme.
Io ti consiglio di allentare la corda, che il confine tra interesse e ossessione è davvero sottile. Da come ne parli, fossi io nei panni della ragazza, altro che cambiare turno in palestra, avrei cambiato proprio palestra.
-
Secondo me ti stai complicando la vita.Capisco il tuo interessamento iniziale ma è palese che lei è sfuggente e probabilmente da te non vuole un'amicizia per il semplice motivo che lei è fidanzata e per quanto la storia sia altalenante non ci tiene a troncarla;tu invece le hai mostrato il tuo palese interesse,e lei non vuole problemi ecco perchè fa "l'anguilla".Forse non sa dirti chiaro e tondo di lasciarla perdere.Guarda altrove!
-
Io fossi in te la lascierei perdere! A me lei non sembra ineteressata a te..all'inizio ti ti sorrideva e scherzava ma poi quando ha visto che eri troppo preso ha lasciato stare perchè è già impegnata. Trovatene un'altra dai..
-
Lascia stare.
Magari lei si avvicinava semplicemente per fare due chiacchiere.
Andare in palestra da soli è veramente noioso. :095: