vai col caffè..^^..mi ricorda qualcosa..
se lui è timido parlaci tu!!
Se è un ragazzo che vedi spesso e spesso ti passa vicino non vedo il senso di usare un social network per approcciarti a lui... prova a fermarlo e parlargli che è più illuminante
X Come scrivi tu dalla mia punta di vista ti vuole al 100%...Spero ke andra a finire bene..
spero davvero che vada bene....anche xk mi piace molto! kmq tutti i miei amici mi dicono che sec loro gli interesso...ma allora xk non si fa avanti lui????? non capisco..
Secondo me nn si fa avanti lui xk cm hai dtt tu è abbastanza timido...Dai ftt avanti tu...Oppure quando senti ai suoi amici ke dikono quella parola dp un poco anke se tu all'amico nn lo conosci chiamalo da parte e glielo dici ma x caso il tuo amico mi vuole? Xk ogni vlt ke passo io voi gli dite in qll maniera vedi k ti risp..Fatti avanti tu... ...
L'unico modo è parlarvi.. Magari prova a far finta di inciampare con dei fogli che svolazzano di qua e di là, così magari lui ti viene in soccorso e ti aiuta a rialzarti, così vi presentate e iniziate a parlare, casomai prendendo un caffè al bar! Oppure un modo più semplice è farti coraggio e andare a parlargli una volta per tutte.. Però capisco anche che non sia facile per te, che sei una molto timida!
si infatti.... non so che fareee!!! se solo lui fosse diverso,meno timido,tutto qst non sarebbe un problema!
e se uscissi con un altro ragazzo x vedere la sua reazione????? O.o