Visualizzazione stampabile
-
Credo sia una cosa fortemente soggettiva,non si può parlare di categorie in amicizia,o almeno non lo faccio io.Mi rendo conto che man mano che cresco percepisco l'amicizia in modo diverso e quindi non ho un'amica del cuore o un migliore amico,ma degli amici con cui sono più legata rispetto ad altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non vedo perchè dividere gli amici in categorie...cmq suppongo sia la stessa identica cosa
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non vedo perchè dividere gli amici in categorie...cmq suppongo sia la stessa identica cosa
questo è vero però...pur non essendo il mio caso, ci sono persone che hanno un amico/a con la quale condividono i propri segreti, o che comunque ci stanno meglio ecc...e quindi si chiama migliore amico/a...una persona con la quale sei amico piu di tutti gli altri.
-
sinceramente nn vedo differenze.. forse quando ero più piccola chiamavo la mia migl amica: "amica del cuore".. ora dico migliore amica..
nn credo cambi..
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Credo sia una cosa fortemente soggettiva,non si può parlare di categorie in amicizia,o almeno non lo faccio io.Mi rendo conto che man mano che cresco percepisco l'amicizia in modo diverso e quindi non ho un'amica del cuore o un migliore amico,ma degli amici con cui sono più legata rispetto ad altri.
quoto!