secondo :roll: voi ce differenza tra una migliore amica e una amica del cuore???oppure e la stessa cosa??? :) ;)
Visualizzazione stampabile
secondo :roll: voi ce differenza tra una migliore amica e una amica del cuore???oppure e la stessa cosa??? :) ;)
non vedo perchè dividere gli amici in categorie...cmq suppongo sia la stessa identica cosa
la migliore amica è la migliore amica che hai ma non per forza ê quella del cuore che magari troverai più in avanti e con la quale instaurerai un legame piu forte dell'amicizia..
booooooo.....nn ne ho idea.....forse dipende dai punti d vista...booooo :roll: :?
Si perchè una amica migliore è una amica che la vedi a volte e gli dici tutto
invece una amica del cuore fai tutto insime a lei o a lui esci,parli,mangiate in sieme,e alcune volte una dorme a casa dell'altra.....
è la stessa cosa non cambia niente :)
Ma nn penso cambi qualcosa... :roll: Alla fine puoi kiamarla come vuoi tu...L'amica migliore o del cuore é qll d cui nn puoi fare a meno...uffa e io ho perso il mio amico... :cry: :cry:
quoto! :)Quote:
Originariamente inviata da katie83
credo ke sia la stessa identica cosa :roll:
è la stessa identica cosa!
Credo sia una cosa fortemente soggettiva,non si può parlare di categorie in amicizia,o almeno non lo faccio io.Mi rendo conto che man mano che cresco percepisco l'amicizia in modo diverso e quindi non ho un'amica del cuore o un migliore amico,ma degli amici con cui sono più legata rispetto ad altri.
quotoQuote:
questo è vero però...pur non essendo il mio caso, ci sono persone che hanno un amico/a con la quale condividono i propri segreti, o che comunque ci stanno meglio ecc...e quindi si chiama migliore amico/a...una persona con la quale sei amico piu di tutti gli altri.Quote:
sinceramente nn vedo differenze.. forse quando ero più piccola chiamavo la mia migl amica: "amica del cuore".. ora dico migliore amica..
nn credo cambi..
quoto!Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA