Visualizzazione stampabile
-
grazie Macchina.
almeno mi sento compresa..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claribel
in conclusione al telefono quando mi ha richiamato gliel'ho detto in modo abbastanza chiaro.
poi.....
la settimana scorsa mia madre se ne è andata. era malata da mesi.
perciò non ho più continuato questo topic.
comunque l'ho avvisato dell'evento, mi ha invitato per un caffè. invito che ovviamente non ho accettato perchè ora ho in testa altro.
Hai fatto bene. Se peraltro hai già avuto modo di parlare chiaro non serve nemmeno giustificarsi.
Forza.
-
Quote:
Claribel
rispondo a macchina:
preciso perchè ho scritto quelle 7 parole.
non vorrei essere fraintesa.
il suo lavoro è onorabilissimo, mi pare gestisca un'impresa edile e comunque lavora anche come guardia in un impianto fotovoltaico.
è che tra me e lui essendoci abbastanza differenza a livello culturale con molta probabilità non ci intenderemmo molto sugli interessi.
se non avessi avuto già una storia in precedenza con una persona lontana dai miei interessi culturali forse il dubbio non mi sarebbe venuto.
Ma quante pippe mentali cristo.
Conoscilo e non fasciarti la testa prima del tempo.
'persona lontana dai miei interessi culturali'.. ma che cazzo vuol dire?
-
Quote:
Claribel
in conclusione al telefono quando mi ha richiamato gliel'ho detto in modo abbastanza chiaro.
poi.....
la settimana scorsa mia madre se ne è andata. era malata da mesi.
perciò non ho più continuato questo topic.
comunque l'ho avvisato dell'evento, mi ha invitato per un caffè. invito che ovviamente non ho accettato perchè ora ho in testa altro.
Se è così hai fatto bene, ma in futuro fatti meno pippe per favore. Fossero tutti come te saremmo quasi tutte zitelle.
-
Mi dispiace tantissimo per tua madre.:rosa:
-
-
Quote:
Claribel
Grazie dal cuore, Rose.
Figurati. :)