Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Macchina da Guerra
ma almeno come amico, anche se c'è "questa differenza culturale" lo accetteresti?
sicuramente sì. l'ho scritto all'inizio della discussione che io uscirei partendo da un'amicizia, ma lui mi sembra più interessato a qualcos'altro..
-
In base alla risposte che mi hai dato non vedo nessun motivo per cui non dovresti uscirci allora.
-
sì Randy, vediamo..
oggi gli ho mandato un msg. mi ha chiamato e... non la finiva più...
non essendo il momento migliore gli ho detto di risentirci e mi dovrebbe chiamare più tardi.
oddio speriamo non ricominci con "cippolina ma quanto sei simpatica e carina...." e tre ore a raccontarmela sennò l'entusiasmo mi scappa prima ancora di uscire! :|
-
Quote:
Claribel
sicuramente sì. l'ho scritto all'inizio della discussione che io uscirei partendo da un'amicizia, ma lui mi sembra più interessato a qualcos'altro..
Tu cmq diglielo molto esplicitamente che non sei interessata a storielle d'amore; anlemno non inizia a farsi seghe mentali
Dopo facci sapere com'è andata la serata
p.s. Quando esci?
-
Quote:
Claribel
sì Randy, vediamo..
oggi gli ho mandato un msg. mi ha chiamato e... non la finiva più...
non essendo il momento migliore gli ho detto di risentirci e mi dovrebbe chiamare più tardi.
oddio speriamo non ricominci con "cippolina ma quanto sei simpatica e carina...." e tre ore a raccontarmela sennò l'entusiasmo mi scappa prima ancora di uscire! :|
da quello che scrivi questo qua è cotto di te
Ti ripeto, diglielo chiaramente
-
Quote:
Macchina da Guerra
Tu cmq diglielo molto esplicitamente che non sei interessata a storielle d'amore; anlemno non inizia a farsi seghe mentali
Dopo facci sapere com'è andata la serata
p.s. Quando esci?
ok
mi sono promessa che cercherò di farmi di un'idea di cosa potrà esserci tra noi e di farglielo capire.
(non so quando usciremo, comunque non stasera).
appena so vi dico tutto...
-
Quote:
Claribel
ok
mi sono promessa che cercherò di farmi di un'idea di cosa potrà esserci tra noi e di farglielo capire.
(non so quando usciremo, comunque non stasera).
appena so vi dico tutto...
ok
grazie :)
-
Prova ad uscirci, non essere così prevenuta. Magari ti piace e scopri che avete tante cose in comune (;
-
ri-eccomi qua.
prima di uscire premetto che mi ha telefonato ogni giorno stando al tel per 3 ore (al giorno) a raccontarmi dei pannelli fotovoltaici.
all'uscita ha fatto la stessa cosa solo che è stato dettagliato, praticamente la cronaca minuto per minuto della sua giornata lavorativa che raccontata come la raccontava lui invece che un giorno sembrava stesse raccontandomi tutto l'anno.
che nausea.....
a parte ciò siamo pure diversi nel modo di vivere, nel modo di pensare, nel carattere e a quanto pare anche negli interessi.
un po' pesantino come ragazzo.
mi ha detto di non credere nell'amicizia tra uomo e donna che è l'unica cosa che penso ci possa essere tra noi.
boh gli ho detto che siam troppo diversi e lui su questo ha fatto orecchie da mercante tutta la sera.
-
Quote:
Claribel
ri-eccomi qua.
prima di uscire premetto che mi ha telefonato ogni giorno stando al tel per 3 ore (al giorno) a raccontarmi dei pannelli fotovoltaici.
all'uscita ha fatto la stessa cosa solo che è stato dettagliato, praticamente la cronaca minuto per minuto della sua giornata lavorativa che raccontata come la raccontava lui invece che un giorno sembrava stesse raccontandomi tutto l'anno.
che nausea.....
a parte ciò siamo pure diversi nel modo di vivere, nel modo di pensare, nel carattere e a quanto pare anche negli interessi.
un po' pesantino come ragazzo.
mi ha detto di non credere nell'amicizia tra uomo e donna che è l'unica cosa che penso ci possa essere tra noi.
boh gli ho detto che siam troppo diversi e lui su questo ha fatto orecchie da mercante tutta la sera.
insomma, da te lui vuole solo una cosa che non è l'amicizia
-
Il tentativo l'hai fatto, sii fiera di te stessa per aver dato l'opportunità di conoscerti ad una persona che tuttosomato già sapevi non ti piacesse poi così tanto. A sto punto lascialo completamente stare, lo illuderesti soltanto.
-
Quote:
Randy Mellons
Il tentativo l'hai fatto, sii fiera di te stessa per aver dato l'opportunità di conoscerti ad una persona che tuttosomato già sapevi non ti piacesse poi così tanto. A sto punto lascialo completamente stare, lo illuderesti soltanto.
si ma se mi invita di nuovo mi invento una scusa? ogli ripeto che siamo diversi? come devo fare?
-
Quote:
Claribel
si ma se mi invita di nuovo mi invento una scusa? ogli ripeto che siamo diversi? come devo fare?
rifiuta l'appuntamento
-
Quote:
Macchina da Guerra
insomma, da te lui vuole solo una cosa che non è l'amicizia
siccome capiterà comunque di trovarci in giro vorrei che capisse che non siamo compatibili ma allo stesso tempo vorrei avere un rapporto civile, salutarci... sarebbe possibile?
-
Quote:
Claribel
siccome capiterà comunque di trovarci in giro vorrei che capisse che non siamo compatibili ma allo stesso tempo vorrei avere un rapporto civile, salutarci... sarebbe possibile?
Certo, ma devi metterglielo in chiaro tu
Devi parlargli molto chiaramente, e gli dici: so tu cosa vorresti da me, ma non posso darti ciò che vuoi ... ... ecc.
Purtroppo in certe situazioni bene o male ci siamo passati tutti ... .. ..
-
per la verità Macchina, un discorso simile gliel'ho già fatto la sera stessa ma lui faceva finta di non capire e mi rispondeva dicendomi che mi faccio paranoie inutili.
certo dire "guarda tu non sei proprio il mio tipo" non è il massimo comunque rifiuterò qualsiasi proposta così almeno spero mi lascerà in pace.
e vediamo che succede..
che situazione balorda qundo uno non vuol capire! :x
-
Devi essere sincera, di che l'appuntamento ti ha convinto su alcune cose e che pensi che siete incompatibili. Digli che potete rimanere in buoni rapporti ma non ci sarà mai nulla.
-
Quote:
Claribel
per la verità Macchina, un discorso simile gliel'ho già fatto la sera stessa ma lui faceva finta di non capire e mi rispondeva dicendomi che mi faccio paranoie inutili.
certo dire "guarda tu non sei proprio il mio tipo" non è il massimo comunque rifiuterò qualsiasi proposta così almeno spero mi lascerà in pace.
e vediamo che succede..
che situazione balorda qundo uno non vuol capire! :x
lo so che certe situazioni sono difficili
però a volte bisogna armarsi di coraggio e dire chiaramente le cose come stanno, se non vuole capire peggio per lui perchè alla fine non avrà nè amore (sicuro al 100%) e nè amicizia
-
in conclusione al telefono quando mi ha richiamato gliel'ho detto in modo abbastanza chiaro.
poi.....
la settimana scorsa mia madre se ne è andata. era malata da mesi.
perciò non ho più continuato questo topic.
comunque l'ho avvisato dell'evento, mi ha invitato per un caffè. invito che ovviamente non ho accettato perchè ora ho in testa altro.
-
hai fatto bene a declinare l'invito
Mi dispiace per tua madre :(
Ti mando un forte abbraccio
-
grazie Macchina.
almeno mi sento compresa..
-
Quote:
Claribel
in conclusione al telefono quando mi ha richiamato gliel'ho detto in modo abbastanza chiaro.
poi.....
comunque l'ho avvisato dell'evento, mi ha invitato per un caffè. invito che ovviamente non ho accettato perchè ora ho in testa altro.
Hai fatto bene. Se peraltro hai già avuto modo di parlare chiaro non serve nemmeno giustificarsi.
Forza.
-
Quote:
Claribel
rispondo a macchina:
preciso perchè ho scritto quelle 7 parole.
non vorrei essere fraintesa.
il suo lavoro è onorabilissimo, mi pare gestisca un'impresa edile e comunque lavora anche come guardia in un impianto fotovoltaico.
è che tra me e lui essendoci abbastanza differenza a livello culturale con molta probabilità non ci intenderemmo molto sugli interessi.
se non avessi avuto già una storia in precedenza con una persona lontana dai miei interessi culturali forse il dubbio non mi sarebbe venuto.
Ma quante pippe mentali cristo.
Conoscilo e non fasciarti la testa prima del tempo.
'persona lontana dai miei interessi culturali'.. ma che cazzo vuol dire?
-
Quote:
Claribel
poi.....
Se è così hai fatto bene, ma in futuro fatti meno pippe per favore. Fossero tutti come te saremmo quasi tutte zitelle.
-
Mi dispiace tantissimo per tua madre.:rosa:
-
-
Quote:
Claribel
Grazie dal cuore, Rose.
Figurati. :)