Visualizzazione stampabile
-
Adesso capisco...
Prima di conoscere il mio unico amore mi domandavo xkè la gente ha paura di amare...
Amo il mio ragazzo da un anno, tre mesi, tredici giorni, nove ore e sedici minuti e non ho mai pensato di tradirlo (anche perchè non ci proverei alcun piacere), non faccio altro che rivolgergli tutti i secondi della mia giornata, c'è sempre lui, in ogni parola, in ogni frase, in ogni atomo, c'è lui.
Non riuscirei ad immaginare il mio futuro senza di lui, non sarei in grado di fargli nessun tipo di torto, nemmeno di trattarlo male, x me vale la giustizia e la fedeltà, se un giorno sentissi l voglia di tradirlo gli spiegherei e lo lascerei (o mi farei lasciare, x me è uguale)...
Ma senza di lui il mio mondo è vuoto, sarei un'anima dannata che vaga x la terra in attesa di grazia che non arriverà mai...
Ecco xkè la gente ha paura di amare, la voglia di suicidarsi al solo pensiero, fermare la propria vita e regalarne ogni attimo solo a lui, ignorare gli altri, rispettare, cambiare...
Non avevo la minima idea, ora mi rendo conto di essere un'altra...
-
Non so come ho fatto a vivere senza di te tutti qiesti anni, sei tutto per me e nn ti lasciero' mai perche' sei unica!!!!! La vita mi ha fatto qsto grande regalo.. conoscerti e io nn voglio perderi per nulla al mondo perche' ti amo piu' della mia stessa vita e farei qlsiasi cosa pur di renderti felice....
ti amo da morire cm devo fare????uffy se nn ci fossi tu io nn so proprio cm farei...ti voglio in ogni momento della mia vita in qualunque posto ... so' che ti amero' x sempre e niente potra' cambiare questo..è da piu'di 1 anno che stiamo insieme !!! che bello :) 1 anno in cui non ho mai amato una persona come amo te, 1 anno in cui ho imparato a fidarmi completamente di una persona, 1 anno meraviglioso :) pieno di forti emozioni e di cose ke nn avevo mai provato, 1anno in cui ho scoperto 1 persona fantastica che mi ha insegnato che cos'e' veramente l'Amore, 1 anno in cui ho trovato l'Amore della mia vita !! di quest'anno trascorso insieme a te nn combierei assolutamente nulla dalle cose belle alle cose brutte...Ti Amo da Morire!! Sei tutta la mia vita senza di te.... non oso pensare a come sarebbe la mia vita..... inutile...
-
ma ke dolci ke siete :oops: :oops:
-
ke ballo vedere ke in qst mondo c'è qualcuno ke ama veramente!!!!!!!!! :oops: :kiss:
-
-
beati voi :cry: :cry: :cry: :cry:
-
.....veramente di una tenerezza unica. :smt008
-
-
siete dolcissimi.. che bello l'amore.. :oops: :smt049
-
Ricordi quando quella notte in Calabria litigammo?Alle 05:00 (non ho scritto male, erano proprio le cinque di mattina) facemmo pace, bussasti la porta del bagno, hehe, non volevo aprirti, quanto sono stata stupida, quanto sono stata stupida tutte le volte che avrei dovuto essere meno Orgogliosa e non l'ho fatto, tutte le volte che avrei dovuto chiederti perdono e invece non l'ho fatto, eppure siamo qui, nonostante divisi da due schermi, continuamo ad essere una cosa sola, ogni attimo della mia vita, ogni mio respiro, tutto ha un TE!
Qualsiasi cosa succeda io sarò sempre con te, perchè solo tu puoi avere tutto il mio amore, amo te come nessno al mondo e sono sicura che questo mio amore non passerà mai...
Mi manchi, cntinuamente ed interrottamente...
Ti amo da morire (bastardo mi hai fatto piangere...)
-
:smt057 :smt060 :smt089 :smt089 :cry: :cry:
Sono troppo commossoooooooooooooo!!!!!!!!!!
-
ke dolci... :) .. parlate proprio con il cuore... beati voi k state così bene insieme e continuate ad amarvi e state ancora insieme...
io e il mio ex fidanzato, cn il quale sn stata 2 anni, continuiamo ad amarci.. ma.. non stiamo + insieme..
tanti auguroniiii.. :kiss:
-
no no ke fai piangi.... cosi' mi fai diventare triste:( cmq riguardo all'orgoglio tu nn sei mai stata orgogliosa, o meglio lo sn stato io alcune volte e senza rendemi conto ti ho fatto sentire molto male...ricordare la calabria è bello perche' abbiamo fatto molte cose insieme e abbiamo capito tante altre cose di noi,ci sn stati momenti che rimarranno per sempre nel mio cuore e nn solo qulli belli ma anke quelli brutti perche mi ricordano quanto ti amo e quanto tu mi ami:)),inizialmente è stato un disastro la mia vacanza lontano da te ...nn facevo altro ke pensarti e appena ti telefonavo nn facevamo altro ke litigare almeno per la maggior parte delle volte hehee ma poi è cambiato tutto nel momento in cui ti ho rivista...io ero appena arrivato alla stazione cn un trenino piccino piccino sembrava fatto apposta per me ero tanto emozionato di vederti e riabbracciarti e soprattutto di baciarti,poi ti vidi e la prima cosa che pensai fu : è veramente lei? eri come dire cambiata almeno qste erano le prime sensazioni eri bellissima e appena mi abbracciasti dentro di me scoppio' un'ondata di sensazioni ke bello se solo ci ripenso :) va be adesso nn voglio stare qui' ad annoiarti hehehe voglio che nel mio mondo ci sei solo tu e VIVO SOLO PER TE!!!!!! e .... nn mi stanchero' mai di farti la testa cosi' di quanto ti amo!!!!!!!!!TI AMO SEI LA MIA PRINCIPESSA ...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
quoto!
-
:) ke teneri ke siete....sxo siate sempre così felici...
-
-
ke bello vedere 2 raga ke si amano veramente!!!!! :D :D continuate cosi!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
quoto
-
Amore mio...sono sempre stata la stessa, ti ho sempre amato da morire, cmq non mi annoi con queste cose, questa sezione è dedicata a te, mi rendo conto di essere la persona più fortunata di questo mondo ad averti vicino, non so quanti altri abbiano la mia stessa fortuna, ma lo auguro a tanti, xkè averti è la cosa + bella del mondo...
Ti amo da morire vita mia, non vedo l'ora di sposarti... :kiss:
-
Non c'è niente....che sia per sempre :smt036
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Piaccia o non piaccia ha ragione Federico
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Piaccia o non piaccia ha ragione Federico
Non siamo altro che esseri iperfetti, un'ondata di ignoranza e stupidità...
L'amore eterno è tra la perfezione e l'imperfezione...potrebbe durare come finire...
Ora lo amo...e niente e nessuno può cambiare quel che provo...sei la mia vita Kikko!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Non siamo altro che esseri iperfetti, un'ondata di ignoranza e stupidità...
Siamo tutti sotto lo stesso cielo...potrebbe durare come finire...
Ora lo amo...e niente e nessuno può cambiare quel che provo...sei la mia vita Kikko!!!
Niente è per sempre ma è bello vivere quell'attimo che sembra avere il sapore dell'eternità.
Quindi tanti auguroni Ariel :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La vita Non é x sempre,un amore può essere per sempre...Finke nn lo provi sulla tua pelle nn potrai mai saperlo,e se vivi nel pessimismo nn lo scoprirai mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
La vita Non é x sempre,un amore può essere per sempre...Finke nn lo provi sulla tua pelle nn potrai mai saperlo,e se vivi nel pessimismo nn lo scoprirai mai...
Ad esempio questa frase mi piace proprio tanto...complimenti Anna_89, e grazie a tutti x gli auguri...
Auguro a tutti di avere persone accanto che vi amino davvero, xkè sentirsi amati è la cosa + bella del mondo!!!Auguri a tuttiiiiii!!!!!! :D :kiss:
-
Quote:
Ad esempio questa frase mi piace proprio tanto...complimenti Anna_89, e grazie a tutti x gli auguri...
Auguro a tutti di avere persone accanto che vi amino davvero, xkè sentirsi amati è la cosa + bella del mondo!!!Auguri a tuttiiiiii!!!!!! :D :kiss:
Vero...quotissimo...
-
:oops: siete adorabili, beati voi, vi auguro di essere tanto felici come lo siete ora :kiss:
-
nn ho mai visto due persone volersi tanto bene;sembrate fatti l'uno x l'altra e x questo sono sicura ke il vostro amore nn potrà mai finire.
è bello sapere ke c'è sempre amore nelle nostre vite,xkè senza l'amore nn c'è vita!
un bacione e spero siate felici x sempre! :kiss: :kiss:
-
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!Quando ci sposeremo verrete tutti al nostro matrimonio!!!AAAAAAHHHH...come sono contenta!!!!Vi voglio bene!!!!!! :kiss:
-
Quote:
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!Quando ci sposeremo verrete tutti al nostro matrimonio!!!AAAAAAHHHH...come sono contenta!!!!Vi voglio bene!!!!!! :kiss:
tutti no PERCHE' SIETE IN TROPPI.... :nice: