:smt057 :smt060 :smt089 :smt089 :cry: :cry:
Sono troppo commossoooooooooooooo!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
:smt057 :smt060 :smt089 :smt089 :cry: :cry:
Sono troppo commossoooooooooooooo!!!!!!!!!!
ke dolci... :) .. parlate proprio con il cuore... beati voi k state così bene insieme e continuate ad amarvi e state ancora insieme...
io e il mio ex fidanzato, cn il quale sn stata 2 anni, continuiamo ad amarci.. ma.. non stiamo + insieme..
tanti auguroniiii.. :kiss:
no no ke fai piangi.... cosi' mi fai diventare triste:( cmq riguardo all'orgoglio tu nn sei mai stata orgogliosa, o meglio lo sn stato io alcune volte e senza rendemi conto ti ho fatto sentire molto male...ricordare la calabria è bello perche' abbiamo fatto molte cose insieme e abbiamo capito tante altre cose di noi,ci sn stati momenti che rimarranno per sempre nel mio cuore e nn solo qulli belli ma anke quelli brutti perche mi ricordano quanto ti amo e quanto tu mi ami:)),inizialmente è stato un disastro la mia vacanza lontano da te ...nn facevo altro ke pensarti e appena ti telefonavo nn facevamo altro ke litigare almeno per la maggior parte delle volte hehee ma poi è cambiato tutto nel momento in cui ti ho rivista...io ero appena arrivato alla stazione cn un trenino piccino piccino sembrava fatto apposta per me ero tanto emozionato di vederti e riabbracciarti e soprattutto di baciarti,poi ti vidi e la prima cosa che pensai fu : è veramente lei? eri come dire cambiata almeno qste erano le prime sensazioni eri bellissima e appena mi abbracciasti dentro di me scoppio' un'ondata di sensazioni ke bello se solo ci ripenso :) va be adesso nn voglio stare qui' ad annoiarti hehehe voglio che nel mio mondo ci sei solo tu e VIVO SOLO PER TE!!!!!! e .... nn mi stanchero' mai di farti la testa cosi' di quanto ti amo!!!!!!!!!TI AMO SEI LA MIA PRINCIPESSA ...;)
quoto!Quote:
Originariamente inviata da eleo
:) ke teneri ke siete....sxo siate sempre così felici...
beati voi ragazzi.. :(
ke bello vedere 2 raga ke si amano veramente!!!!! :D :D continuate cosi!!!! ;)
quotoQuote:
Originariamente inviata da eleo
Amore mio...sono sempre stata la stessa, ti ho sempre amato da morire, cmq non mi annoi con queste cose, questa sezione è dedicata a te, mi rendo conto di essere la persona più fortunata di questo mondo ad averti vicino, non so quanti altri abbiano la mia stessa fortuna, ma lo auguro a tanti, xkè averti è la cosa + bella del mondo...
Ti amo da morire vita mia, non vedo l'ora di sposarti... :kiss:
Non c'è niente....che sia per sempre :smt036