Visualizzazione stampabile
-
Ma il problema è che i miei se lo chiedessi ora direbbero "sisi, okok, certo, dopo ci mettiamo d'accordo" e poi non mi porterebbero mai .__. quindi l'unica cosa è che ci vada da sola ma mi servirebbero molti soldi e poi ciò solo 14 anni ho un po' paura a viaggiare sola, per giunta senza una meta precisa.. cioè e se prendessi il treno sbagliato? non è che io me ne intendo di ste cose eh..
-
Se vedono che ci tieni così tanto non sapranno dirti di no, vedrai. Salerno e dintorni, poi, son belli da visitare, potrebbero farsi una piccola vacanza anche loro. Importantissimo è coinvolgerli, o crederanno che gli nascondi qualcosa. E dovrebbe fare lo stesso la tua amica.
Partire da sola non se ne parla, primo perchè è pericoloso, secondo perchè dovresti fre andata/ritorno in un giorno, e stareste insieme pochissimo. Se invece saranno i tuoi ad accompagnarti potreste rimanere anche qualche giorno in più.
Persevera, e vedrai che così capiranno che per te è importante incontrarla.
-
Temperance ci proverò.. ma non è che sono sicura, conoscendoli xD :roll:
-
Altrimenti mi rassegnerò :lol: in fondo non è che lei non si connetterà mai più oh oppure mi sbaglio? xD
-
ma quanto tempo di treno distano le vostre due città? se ci vuole poco non potresti dire ai tuoi che vai a fare una gita di un giorno?
-
@maya considerando che io sono di una cittadina vicino a bari.. dovrei prendere il treno per bari e sarebbero 20 minuti
poi bari-salerno non so..ma almeno 3 ore penso di si XD
-
ah ho capito... non è una gitarella quindi :)
-
No..vabbe' tanto ormai..mi sò "Arresa" xD
-
Guarda, per me sei un po' piccolina per appuntamenti al buio da sola.
Sia per la situazione (capitano tante cose brutte, in casi limiti, ma capitano e da ragazzine si è un po' piu ingenue) sia per il viaggio, che è lungo da fare da sola.
Se è una cosa che vuoi davvero, se è un'amicizia a cui tieni, non demordere dal convincere i tuoi.
Fa' che sia una cosa tranquilla, che siano sereni e che ti tengano dìocchio.
Proponi, che so, qualche giorno al mare a Salerno tutti insieme!