ehm...difficile si...impossibile no!!! ehehe...
Visualizzazione stampabile
ehm...difficile si...impossibile no!!! ehehe...
L'amante no.
Qualche scopata senza impegno...
:roll:
Perchè essere amanti perfetti significa rischiare di far subentrare quel sentimento di gelosia, di possessione, di amore che è tipico di chi si piace e si appartiene.
Questo si traduce in tanta sofferenza, perchè è un rapporto che a lungo andare non soddisfa a fondo.
Non ci penso proprio a 'sta cosa :lol:
A questo punto preferisco una scopata e via.
Se devo avere un aiuto spirituale e fisico da qualcuno voglio che sia il mio ragazzo e
credo sia bruttissimo scegliere di privarsi della passionalità che c'è tra due persone che si amano, e si vogliono.
Per me non ha senso, e lo dico con l'esperienza alle spalle visto che mi è successo.
Lo fai perché sei vuoto e speri che cambi qualcosa dandoti al piacere fisico ma una volta tornato a casa sei come prima, non è cambiato niente e -nel mio caso- ti senti pure uno schifo.
È molto difficile anche in questo genere di rapporto tenere separati i sentimenti, alla fine tutto finisce per complicarsi.
è il genere di relazione che vedo come ideale. Non mi piacciono le relazioni "serie", quelle con tanto di smancerie, quelle di routine, dei "ti amo£ e dei "per sempre"...
Questo mi sa di un rapporto più libero, più intenso.
Poi vabbé, per adesso una storia non mi interessa proprio visto che alla mia età ho di meglio da fare, ma per il futuro sarebbe ottimo.
una cosa così è decisamente irrealizzabile.
due persone non possono aiutarsi mentalmente, fare sesso e rimanere distaccati al tempo stesso. Da parte dell'uno o dell'altro prima o poi nasce qualcosa di più.
Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che noi dobbiamo fare lo stesso? Per sentirci liberi?
Mi sembra qualcosa di molto brutto.
Tutti dite che prima o poi si vuole di più ,e che non si può restare indifferenti a lungo. ma secondo me per iniziare una cosa del genere c'è per forza qualcosa tra le due persone.Ma chi dice che deve essere amore??non saprei come spiegarmi,qualcosa che và oltre l'amicizia ,ma comunque non è amore :roll::roll:
perchè no...
Io invece ti chiedo il contrario di quanto affermato da altri... avendo una persona che ti soddisfa così tanto mentalmente e fisicamente perchè imbrigliare il rapporto in un involucro definito? Non dico che deve diventare amore e lo devi sposare, ma nemmeno che esso debba per forza rimanere una lunga amicizia. A volte cerchiamo di dare nomi e di classificare i rapporti quando invece è bene che siano ciò che sono destinati a diventare senza troppe forzature.
Io credo che l'autrice del topic non volesse intendere un sentimento di reciproca indifferenza, quanto di un rapporto vuoto di aspettative o credenze usuali che nel lungo periodo fanno scadere il rapporto in una banale quotidianità. Anche se personalmente io la trovo una visione un po' troppo ideale, delle implicazioni vi sono sempre, credo che il bisogno di possedersi in un modo o nell'altro emerga.
Diciamo piuttosto che la cosa sarebbe fattibile se gli uomini fossero semplici pezzi di carne che non provano sentimenti. Per qualcuno credo si possa pure fare in effetti. :roll:
non esiste qualcosa che va oltre l'amicizia e che non sia amore... o almeno io non l'ho mai provato... perchè, a mio parere, se parli di affetto profondo che non riguarda l'amore può essere benissimo compreso nell'amicizia... oltre di essa esiste solo amore e nient'altro...
Mi è capitato diverse volte di vivere questo tipo di rapporto e finchè uno dei due non si innamora (cosa che succede abb frequentemente) è tutto perfetto e splendido... Però... Però il male che fa se ti innamori e non sei corrisposto/a è davvero davvero allucinante...