Visualizzazione stampabile
-
Ditemi la Verita
Sentite io ho solo una cosa da chiedervi siate schietti,sinceri,crudi, brutali quello che vi pare ma ditemi la verità sono veramnte un mostro,deforme e Bruttissimo? non sono un fake ho 19 anni sono timidissimo alto 1,66 e sostanzialmente senza esperienze sentimentali penso spesso che rimarrò per sempre da solo nella vita senza mai stare con una donna e perdendo tutti gli amici che ho...Ditemi la verità almeno me ne farò una ragione...ora metterò una foto se volete in privato vi do il mio facebook cosi mi potete vedere meglio
---------- Messaggio aggiunto alle 14:12 ----------
vi prego ragazzi e sopratutto ragazze
-
Non sembri brutto, conosco brutti più brutti che non hanno di questi problemi.
-
A parte la gnomaggine e la pateticità del voler mettersi in mostra e del piangersi addosso (per finta o per davvero), c'è di peggio in questo universo.
-
Mostrone :182: [cit.]
(riferito a chi sta peggio di te, non era un commento... A me pari normale... Solo un pessimista cosmico!)
-
-
Hai un viso dolcissimo! Tranquillo, un po' di coraggio con le ragazze e vedrai che il problema si risolve.
-
La tua foto è quella nell'avatar? Da quel che riesco a vedere non sei affatto un mostro. Inoltre non capisco perchè credi che il tuo problema sia di natura fisica.
-
Tutta questa deformità, io non la vedo assolutamente!
Ho visto gente più brutta, essere fidanzata.
Ti do qualche consiglio.
Immagino che tu non abbia successo con le ragazze, e allora ti chiedi se sei brutto o altro; beh, la questione sta tutta nel tuo modo di porti e nella tua autostima, che probabilmente non è il massimo.
Prova ad avere un diverso approccio, punta su una tua parte di te che reputi un punto di forza, e sviluppa il tuo corteggiamento su quello, imparando a conoscere e a mostrarti con le ragazze nel modo più genuino e sempre sincero; e non avere mai fretta.
-
Ti dò un consiglio: fare del vittimismo per sentirsi dire che non sei un cesso è passato di moda, oramai.
Per il resto, autostima, ragazzo mio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Riki992
Sentite io ho solo una cosa da chiedervi siate schietti,sinceri,crudi, brutali quello che vi pare ma ditemi la verità sono veramnte un mostro,deforme e Bruttissimo? non sono un fake ho 19 anni sono timidissimo alto 1,66 e sostanzialmente senza esperienze sentimentali penso spesso che rimarrò per sempre da solo nella vita senza mai stare con una donna e perdendo tutti gli amici che ho...Ditemi la verità almeno me ne farò una ragione...ora metterò una foto se volete in privato vi do il mio facebook cosi mi potete vedere meglio---------- Messaggio aggiunto alle 14:12 ----------vi prego ragazzi e sopratutto ragazze
-
Ma perchè gli occhi non si vedono?
cmq, se sei quello dell'avatar non sembri male e son certa che lo sai già.
-
Allora io non faccio del vittismo per sentirmi compatito anzi è quello che voglio evitare io volevo pareri oggettivi da gente che non conosco proprio come se entrassi in locale e tutti mi vedrebbero per la prima volta voi in fondo nn mi conoscete,io sono una persona molto timida,ansiosa e Pessimista che da un po di tempo a questa parte ha cominciato a preoccuparsi sul serio di quaesta situazione che almeno per me è grave e anormale....
---------- Messaggio aggiunto alle 00:53 ----------
Vi dico di Più fino all'anno scorso io avevo dei seri problemi alla pelle ciò mi ha portato ad avere spesso eczemi,sfoghi,acne in faccia per anni,a ciò aggiungeteci che sn basso ho la testa un pò grossa e non sono adone e il mio carattere timido,introverso,permaloso e un pò irascible,,,direi che quest'anno dal punto di vista fisico sono migliorato,problemi alla pelle scomparsi,Fisico migliorato grazie alla palestra(Prima giocavo a calcio ma sono stato fermo un anno perchè mi sono rotto i legamenti),e piano piano anche il mio carattere ne ha beneficiato...ora però mi sento tremendamnte indietro con i miei coetanei ho paura di finire come tanti altri che scrivono su internet che a 25,30,40 anni sono nella mia stessa situazione perchè effettivamnte le loro storie sono simili alla mia ho una paura fottuta,ho paura di perdere tutto amici,parenti e di rimanere solo per questo motivo.Adesso io vivo fra Scuola,Palestra,Amici,stadio e calciotto esco il venerdi e il sabato(qualche volta a ballare) e adesso che è estate quasi tutte le sere e pomeriggi(la mattina Dormo XD)Ne ho parlato con mio padre e con i miei 2 cari amici e hanno detto che le mie paure sono infondate ma io nn riesco a nn preoccuparmi....vedo tutti fidanarsi,amarsi e a me non è mai toccato perchè?Perchè non mi è mai venuta dietro nessuna e sono sempre stato rifiutato? è da questo che derivava la mia domanda iniziale .....
---------- Messaggio aggiunto alle 00:57 ----------
Quote:
Nuvolablu
Ma perchè gli occhi non si vedono?
cmq, se sei quello dell'avatar non sembri male e son certa che lo sai già.
clicca sull'avataer e ti si apre l'immagine Intera!
-
Autostima,amico.
Anche io so di non essere un figo (anzi...) e sì,a volte la cosa mi deprime un po'...ma poi mi passa.
Tutti hanno un'anima gemella.
La mia si sarà persa per strada...dannati TomTom. :182:
-
Non mi sembri poi così brutto, anzi direi abbastanza piacente! al fatto di essere un pò gracilino si può porre rimedio (almeno in parte, non puoi sperare di diventare Ronnie Coleman :lol:), quanto all'altezza io di anni ne ho 22 e sono alto 1,70 m: benvenuto nel club dei bassi! :D
Credimi non ti fare troppe seghe mentali o eccessive elucubrazioni metafisiche, l'importante è condurre una vita socialmente attiva! ;)
-
Se fino a non troppo tempo fa eri brutto, e avevi un carattere di merda, è normale che nessuno ti considerava. Ora che sei migliorato non pensare al passato, guarda solo avanti, cercando di migliorarti sempre nel carattere.
A uscire esci, poi, la troverai una ragazza.
-
Dalla foto dell'avatar non sembri brutto dai.
Poi a prescindere dal tuo caso, non bisogna essere forza belli per risultare appetibili.
Ci sono molte persone non belle canonicamente ma affascinanti per altri motivi.
-
ma che ne so... punta sulla simpatia, diventa miliardario.. basta avere creatività.
-
Come dico a tante altre persone con poca autostima come te, non esiste solo l'aspetto fisico, ma anche il carattere. Uno può essere fighissimo come Brad Pitt, ma se è un palo muto per tutta la vita chi vuoi che lo caghi?! Tira fuori un po' di carattere e non pensare al brutto passato!
-
Quote:
mortinel639
ma che ne so... punta sulla simpatia, diventa miliardario.. basta avere creatività.
Io ti ringrazio lo stesso ma risposte cme questa o del tipo vedrai che arriverà o ognuno ha i suoi tempi sono completamente inutili almeno x il mio punto di vista
-
:roll: alquanto scettica...
-
a parte la fronte alta,sembra che tutto stia al suo posto...:lol:!!!Cmq se puoi non farti troppi problemi...inutili...perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace!!!:)
-
Visto che la parte fisica l'hai migliorata io inizierei ad uscire e a provarci con qualche ragazza. :)
Non è necessario che tu faccia il deficiente con la prima che capiti, però guardati intorno,
ora devi prendere tu il comando, senza pensare troppo a ciò che è stato.
Non arriva la ragazza se non intendi farla arrivare :)
In bocca al lupo :)
-
No, non sei un brutto ragazzo :)
-
Come diceva Shakespeare 'Beauty is bought by judgement of the eye, Not utter'd by base sale of chapmen's tongues'. :) E guardando il tuo avatar non sei poi così male, ma tirati su perché l'autostima è fondamentale.
-
a me piace un ragazzo che è più brutto di te..U_U
ricorda una cosa..alle ragazze frega poco o niente di come sei fisicamente. Le ragazze guardano il tuo carattere, il tuo modo di porti con gli altri. probabilmente se nessuna ragazza si è mai interessata a te è perchè ti mostri timido e insicuro . Perchè dovrebbero aver fiducia in te se tu per primo non l'hai in te stesso?
-
Il problema è più profondo. Non sei brutto, ma ti rendi non interessante. Vero è che la tua autostima sta beneficiando grazie al miglioramento fisico, ma non siamo solo delle bestie, degli animali: ciò che conta è il carattere e come siamo. Io credo che tu sia un po' il ragazzo che se vede una ragazza bella si sente impacciato e tende a modificare il suo carattere e a modificarsi, perché ritieni di non essere interessante così come sei. Be', questo ti porta e ti porterà sempre al "due di picche", perché non sei tu quel personaggio, ma, appunto, un personaggio e basta.
Mi domando: è così indispensabile avere A TUTTI I COSTI una ragazza al proprio fianco? Non nego della bellezza che ci sia quando una coppia si vuole bene. Io discuto sull'accanirsi nell'avere una persona vicino, situazione che ci porta a non essere più noi stessi. Io mi concentrei più su di me, al posto tuo. Non morirai solo, tranquillo, né arriverai a 30-40 anni vergine o in una situazione triste. Dipende da quello che vuoi e da quello che sei tu! Tu non devi essere un'altra persona per gli altri o solo per conquistare. Sei cresciuto adesso e non hai nemmeno più la scusante degli sfoghi della pelle o degli eczemi per poter credere sul serio che il problema sia quello. Ti piace una ragazza? Parlaci, prova a ridere e a scherzarci, ma senza impegno, ovvero senza credere che da quella sera possa dipendere tutto, tutta la tua esistenza e il vostro futuro: ciò che conta è che tu sia tu, non un attore che recita un film per non sentirsi solo.
Potrà non andare la prima volta, nemmeno la seconda, ma sono casi, non sono regole e vedrai che se tu sarai più naturale e più te stesso quando ti confronti con gli altri, saranno molte di più le situazioni che avrai, perché sarai tu a crearle e a capire chi è interessato e chi no.
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
:roll: alquanto scettica...
su cosa?
-
Io vorrei anzitutto ringraziare gli autori degli ultimi 2 commenti lastFly e Jamila e vorrei porvi però una domanda,ok l'autostima.ok il provarci,ok l'essere se stessi però io credo e in parte so che anche le ragazze come noi maschi fanno apprezzamenti sul fisico e sul carattere e a volte se gli piace veramente una persona lo fanno anche capire o cmq te lo fanno capire le amiche,e so anche che a volte basta uno sguardo per far nascere tutto, capita a tutti,capita ai miei amici,capita, ma perchè a me mai? cioè forse a qualcuna sarò piaciuto o piaccio ma nn l'ho ancora capito??? Io credo che su queste cose bisogna che anche dall'altra parte ci sia attrazione altrimenti so sempre Pali...:(
-
Quote:
LastFly
Sei cresciuto adesso e non hai nemmeno più la scusante degli sfoghi della pelle o degli eczemi per poter credere sul serio che il problema sia quello. Potrà non andare la prima volta, nemmeno la seconda, ma sono casi, non sono regole e vedrai che se tu sarai più naturale e più te stesso quando ti confronti con gli altri, saranno molte di più le situazioni che avrai, perché sarai tu a crearle e a capire chi è interessato e chi no.
Gli sfoghi per fortuna no però rimane la mia bassezza che non mi facilità molto.
Poi se come dici tu è un caso e non una regola ciò vuol dire che può accadere domani come non accada mai e questo che mi da angoscia...
-
Si tratta sempre e solo di autostimaaaaaa: se non ce l'hai non potresti mai credere che tu possa piacere a qualcuna e difficilmente anche potrai piacere se non ti piaci tu per primo. Credimi, la situazione è molto più semplice di quello che possa sembrarti :)