Visualizzazione stampabile
-
Ditemi la Verita
Sentite io ho solo una cosa da chiedervi siate schietti,sinceri,crudi, brutali quello che vi pare ma ditemi la verità sono veramnte un mostro,deforme e Bruttissimo? non sono un fake ho 19 anni sono timidissimo alto 1,66 e sostanzialmente senza esperienze sentimentali penso spesso che rimarrò per sempre da solo nella vita senza mai stare con una donna e perdendo tutti gli amici che ho...Ditemi la verità almeno me ne farò una ragione...ora metterò una foto se volete in privato vi do il mio facebook cosi mi potete vedere meglio
---------- Messaggio aggiunto alle 14:12 ----------
vi prego ragazzi e sopratutto ragazze
-
Non sembri brutto, conosco brutti più brutti che non hanno di questi problemi.
-
A parte la gnomaggine e la pateticità del voler mettersi in mostra e del piangersi addosso (per finta o per davvero), c'è di peggio in questo universo.
-
Mostrone :182: [cit.]
(riferito a chi sta peggio di te, non era un commento... A me pari normale... Solo un pessimista cosmico!)
-
-
Hai un viso dolcissimo! Tranquillo, un po' di coraggio con le ragazze e vedrai che il problema si risolve.
-
La tua foto è quella nell'avatar? Da quel che riesco a vedere non sei affatto un mostro. Inoltre non capisco perchè credi che il tuo problema sia di natura fisica.
-
Tutta questa deformità, io non la vedo assolutamente!
Ho visto gente più brutta, essere fidanzata.
Ti do qualche consiglio.
Immagino che tu non abbia successo con le ragazze, e allora ti chiedi se sei brutto o altro; beh, la questione sta tutta nel tuo modo di porti e nella tua autostima, che probabilmente non è il massimo.
Prova ad avere un diverso approccio, punta su una tua parte di te che reputi un punto di forza, e sviluppa il tuo corteggiamento su quello, imparando a conoscere e a mostrarti con le ragazze nel modo più genuino e sempre sincero; e non avere mai fretta.
-
Ti dò un consiglio: fare del vittimismo per sentirsi dire che non sei un cesso è passato di moda, oramai.
Per il resto, autostima, ragazzo mio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Riki992
Sentite io ho solo una cosa da chiedervi siate schietti,sinceri,crudi, brutali quello che vi pare ma ditemi la verità sono veramnte un mostro,deforme e Bruttissimo? non sono un fake ho 19 anni sono timidissimo alto 1,66 e sostanzialmente senza esperienze sentimentali penso spesso che rimarrò per sempre da solo nella vita senza mai stare con una donna e perdendo tutti gli amici che ho...Ditemi la verità almeno me ne farò una ragione...ora metterò una foto se volete in privato vi do il mio facebook cosi mi potete vedere meglio---------- Messaggio aggiunto alle 14:12 ----------vi prego ragazzi e sopratutto ragazze