Visualizzazione stampabile
-
ma io ci proverei senza tanti pensieri. anche perchè più ragioni, e meno trovi il coraggio. non hai molto da perdere, dichiarati, chiedigli di uscire, insomma esponiti e mettiti in gioco. il rischio c'è sempre ma non ne vale la pena di continuare così, nell'insicurezza. almeno avresti una risposta, in un verso o nell'altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Sì, penso che aspetterò domani ormai...
Ci vedremo sicuramente perchè venerdì dovevo restituirgli un libro e mi ha detto di tenerlo perchè non sapeva dove metterlo..
Prendila per quello che vale... ma con tutti questi libri prestati, ripresi, caffè, maritozzi, il tuo amico dovrebbe aver capito la situazione già sette pagine fa. A meno che non sia un taliban di CL o un invertito, è da mo' che ti sarebbe già saltato addosso...
Uomini che si facciano tutti questi scrupoli ne nascono 1 su 100.000. Ed in genere muoiono verso il 15esimo anno d'età...
http://emoticonforum.altervista.org/.../banane/62.gif
-
lunedì c'è stata questa benedetta laurea. la sera prima gli mando gli auguri. mi risponde ringraziandomi e che mi dirà come andrà. il giorno dopo mi manda un messaggio dicendo che ha preso 107 e aggiungendo che farà una festa per festeggiare e che gli piacerebbe se andassi. io gli dico di si ma che non si senta obbligato. il giorno dopo lo vedo in biblio. mi dice che il giorno della laurea era passato in biblioteca (quale persona sana di mente prima della sua laurea pensa ad andare in una biblioteca??!!), che non c'ero(questo lo sapevo da me..-.-) e che sono una 'sciocca ma proprio una sciocchina' parole sue ' a pensare che mi inviti alla sua festa solo perchè si sente obbligato'.
questa festa sarà a metà ottobre. Io però voglio dirgli tutto prima di conoscere tutti i suoi amici ( medici) . Per adesso non importa come glielo dirò. Basta farlo ormai.
-
Che bello!:050:
E' positivissimo... fossi in te aspetterei la festa e basta.
-
La butto lì: a me sembra interessato, molto probabilmente, è timido e trova difficile provarci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Che bello!:050:
E' positivissimo... fossi in te aspetterei la festa e basta.
dici? è che rischio di trovarmi da sola ad una festa di trentenni a fare il palo..ed eviterei..-.-
e in più lì cpnoscerei tutti i suoi amici e se gli dicessi che mi piace dopo la festa sarei comunque costretta a vedere i suoi amici ogni santo giorno..se invece lo faccio prima poi basterà eviatare lui e basta..
e cmq la festa sarà a metà ottobre ..tra un sacco di tempo..io vorrei passare con lui ogni momento e non capisco perchè non è così per lui se anche io gli piaccio..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Allora confessa tutto.^^
Già, penso lo farò. E se ci perderò la faccia amen! Cambierò biblioteca..;)
-
Oddio mi è capitato con un ragazzo di non sapere cosa realmente provasse nei miei confronti e mi ha fatto impazzire e alla fine non c'ho comunque capito un cavolo.
Quindi ti faccio i miei più sentiti auguri, perchè capisco il tuo stato d'animo ^^
Un consiglio, provaci perchè poi rischi di avere dei rimpianti che ti tormenteranno per un bel pezzo.
-