Visualizzazione stampabile
-
certo..sai lui non lo dimostra sempre ciò che prova per me,anche perchè essere troppo smielato non mi piacerebbe....cioè quando lui mi dice amore mio ecc... (lo fa raramente) sa che a me fa molto piacere...cioè lui insomma pensa che essere troppo dolci non va bene e che piu bello dire queste cose di meno...insomma apprezzo anche io che non sia troppo dolce,perchè mi sento felice quando mi dice paroli dolci,perchè so che sono sincere rispetto a uno che te lo dice ogni giorno ( parlo per esperienza passata),...quello che chiedo da lui sono un pò più di attenzioni,cioè se dico qualcosa o gli do un consiglio su come deve comportarsi,non deve fare "da un orecchio entra e dall'altro esce" e poi magari sta a sentire gente che non gli vuole bene capito?
-
Esatto il mio timore è proprio questo... Che si comporti da pecora ed insegua il gregge!
-
bhè questo lo penso anche io
-
Beh chiariscigli subito il concetto... Che almeno sappia qual è il tuo pensiero e poi vedi come agirà e quale sarà la sua scelta!
-
-
Sotto certi aspetti, mi sembra di sentir parlare la mia ragazza..
-
-
perchè le suoceri sono così perfidi?
-
Io scapperei a gambe levate, scusa la schiettezza!
-
si lo so,ma quanto si ama una persona non è tanto facile...il fatto che abitando lontano,il fine settimana dormo a casa sua,mi sono sentita dire che vado in villeggiatura...ma soprattutto il mio ragazzo se fatto scappare,che oltre a dire a me certe cose,le ha dette anche a lui,cioè "che si aspettava una persona simile a lei fisicamente e di bella presenza",cioè dico io,si può mai giudicare una persona solo perchè ho dei kg in piu?non sono neanche brutta,non capisco proprio...eppure non pensavo che fosse così,evidentemente è giusto il detto che le persone non si smettono mai di conoscerle