Brava @Eurasia!
Visualizzazione stampabile
Brava @Eurasia!
No scusate: potrei capire se avessimo entrambi 18 anni. Ma ne abbiamo molti di più, non poteva sbottonarsi un pochino?
Stavo comunque pensando (e oggi mannaggia a lui ho lavorato poco e niente!) che il suo modo di fare potrebbe essere dettato dal fatto di abitare così distante, inoltre opzione da me fino ad adesso ignorata potrebbe anche essere impegnato.
Altro dettaglio: non è italiano quindi il suo repertorio raffinato di seduzione mi pare alquanto scarno.. Ecco diciamolo che è tedesco quindi forse qualche differenza culturale ci può stare.
Ma.....Ora, quando finalmente sono pronta anche per la sola e semplice one-night-stand (io non voglio una realzione.. O meglio non la cerco mica) ecco che vado in catarsi e non riesco a fare capire ad un uomo :"light ON".
1500 km, io non mi porrei neanche il problema xD
Comunque se non gli piacessi di sicuro non ti avrebbe toccata..
Ieri sera gli ho poi risposto.. Scherzosamente, vezzosamente gli ho detto che si voleva tenere le mie foto tutte per lui.. Ancora tutto tace.
1500 km sono tanti, lo so. Ma siamo anche grandi e vaccinati da poter prendere un aereo per vederci.
Che poi dico, voi uomini vi lamentate che le donne cercano solo una relazione fissa e stabile.. Quando sono pronta a lanciarmi senza paracadute ecco che trovo quello virtuoso!
E' vero che a parole non sono stata esplicita ma quando una ragazza viene a sedersi vicino a voi, o davanti a voi. Quando parlate vi presta la massima attenzione, vi sfiora, vi sorride, si tocca le ciocche dei capelli, vi lascia invadere il suo spazio.. non ci arrivate mi sa.. O almeno non ci è arrivato lui.
Ecco brava, non ferire il mio ego... :nice: Evidentemente non ha colto o era incerto visto il tuo comportamento un po' "altalenante".
Il numero di cellulare ce l'hai?
si ho il suo cell ma non mi fido a mandare niente.. So che è incasinato sul lavoro quindi l'ultima cosa che vorrà sarà la piattola che lo tempesta di mails e sms. Direi che quello che gli ho scritto ieri sia abbastanza.. Però almeno mi mandasse le mie foto!!
Secondo me si è dileguato nel nulla.. Bho vai a sapere perché, comunque non ho + insistito.. Sicuramente non scriverò più se lui non risponde pace..
Io sono molto spicciola in questo genere di cose.
Se piaci davvero ad un uomo, fidati che ci prova e farà di tutto pur di averti. Altrimenti, semplicemente, vuol dire che non gli piaci abbastanza.
Forse è una considerazione molto semplice. Ma la mente degli uomini, secondo me, il più delle volte è semplice e lineare in questo genere di cose.
si mi sa che hai ragione!
Scusa ma non devi dirlo ora che ti andrebbe di dormirci insieme.. Non ha senso, dal momento che hai mostrato segni di timidezza e quasi "rifiuto" che possono colpire molto determinati uomini.
Se evidentemente lui adesso ha perso le motivazioni è per via dei 1500 km. E' vero che c'è l'aereo, ma è anche vero che nulla gli dà la certezza che tu non risponderesti allo stesso modo alle sue mani intorno alla tua vita..
Mi dispiace, ma il suo comportamento può essere comprensibile. Magari anche lui non voleva niente di serio e quella era l'occasione. Pensarci ora che siete a 1500 km di distanza.... :?
Non potete capire, ero in una situazione difficile. Lui è (era) un cliente. Io la persona che doveva assisterlo come interprete. Abbiamo avuto 2 giorni di lavoro in cui assolutamente eravamo impegnati con il lavoro e non c'era spazio per altro. Gli altri due giorni invece (dopo) sono stati la conclusione del suo viaggio e lì abbiamo avuto modo di conoscerci meglio.
Ma lui resta il cliente, non è che potevo dare l'impressione di essere troppo disponibile in quel senso.. Non è una cosa che faccio abitualmente, né una cosa programmata. Mi è piaciuto e basta. Ma ammetto che ero imbarazzata.. Non è come conoscere un amico comune, la differenza di posizioni era il motivo della mia timidezza. Non so se mi sono spiegata!
ok chiaro..
Ma lui continua a rimanere un cliente anche adesso :D
Ci manca solo che è gay, per definirlo un caso totalmente impossibile :lol:
bhe si ma ormai il servizio è terminato, non ci sarebbero più vincoli ora :D
Più che gay potrebbe anche essere sposato e questo spiegherebbe l'assenza delle mie foto..
Non aveva anelli.. Ho guardato bene ma sai può non voler dire niente.. tanta gente seppur sposata non porta la fede.
Lo so hai ragione... Ma se l'avesse avuta era peggio :D
Ma io sono sono gelosa :lol:
Ma come gelosa????????????????
Non doveva essere una storiella???????? :181:
ah scusa, no volevo scrivere NON sono gelosa!! Oddio che lapsus gente!!
Ahhhhhhh l'amour... :lol:
Ho letto tutto il romanzo, e la cosa che di più mi ha colpita, non è stata la protagonista, di cui non ricordo nemmeno il nome (perdonami), ma @Faster :|
Secondo me comunque erano segnali forti e chiari di flirt nei tuoi confronti! :)
ho letto tutta la trafila, resta il fatto che secondo me dovresti toglierti sto sfizio e vederlo, almeno ti togli il pensiero ora e sempre, nei secoli dei secoli, amen.
;)
Ragazzi ha risposto!!!!!!!!! Oddio ha risposto stamane alle 07:21 ma mi ha scritto:
Ciao cara, naturalmente volevo mandarti la tua foto, ma volevo solo vedere se me la chiedevi tu..
Che cavolo vuol dire scusate??? (la foto non è venuta male.. se non altro avrà un bel ricordo)
Vi prego non mi mollate adesso, ditemi quello che dovrei rispondere???
Vedi che ho ragione io?
Sta continuando a flirtare...
Se tu ti sbilanciassi un pochino... "Perchè accontentarti della foto quando potresti avere il soggetto originale?"