Visualizzazione stampabile
-
ma ke cos'ha?
ciao a tutti..prima di leggere questo topic vi consiglio di leggere il mio precedente..cmq sto male..e tutto è iniziato venerdi..dovevo uscire la sera con daniele..e invece no.xk alle 8 e mezza mi ha scritto che nn poteva xk era ankora a udine da un compagno di università.ok...xk ankio nn stavo tanto bene fisicamente..ma nn c ho piu visto..lui ha cominciato a mandarmi mess carini dicendomi di perdonarlo xk l'inkulata l'aveva presa anke lui dato che era in makkina con un suo amiko e questo aveva voluto restare su..e poi ke s sarebbe fatto predonare..io l'ho letteralmente aggredito.nn l'ho insultato ma gli ho detto che una ragazza di solito nn la s mette x ultima.TANTOMENO ME..dato che lui lunedi,martedi e mercoledi arriva a casa alle 7 di sera e nn c ved..almeno durante il week speravo di vederlo.cosi sabato gli ho scritto che nn ero inca e lui mi ha risp che avevo esagerato..che aveva sentito da uno del suo paese che è nella mia scuola d un ragazzo x cui ero e sono tuttora fuori..che sarebbe andrea.io gli ho detto che ormai è acqua passata..e lui mi ha detto che capiva a ke nn si inca..xk in effetti quel ragazzo era rimasto a 2 mesi fa.cmq sabato sera nn mi ha chiesto di uscire e nemmeno domenica..ok neankio..xo gli ho dettto che se ci tiene a una persona la porta fuori anke il sabato..e lui mi ha detto che gli piacciono le persone indipendenti che se nn escono col raga escono con gli amici.adesso nn c sentiamo da sabato..lui mi ha mandato un mess animato dolce ieri ma io gli ho solo scritto di nn mandarmeli xk ho problemi col cell e coi virus..lui mi ha scritto..xk?cosa t è successo al cell'ma io nn ho risp.xk ho cosi tanto le balle piene di lui che voi nn immaginate.prima fa il dolce e ci prova..poi s inca x stronzate..poi torna a fare il dolce ma nn mi chiede di vedersi.ma che ha?cmq io sono uscita con le amiche..come dice lui..xo se poi mi faccio un altro che nn venga a piangere..xk potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio il fatto di uscire con gli amici..xk posso sempre conoscere qualcuno meglio di lui.allora voi mi direte..nn gli interessi e vuole solo un avventura..invece lui parla in giro di me come della sua ragazza..nn riesco a capire.se nn gli interesso nn s fa sentire e nn dice cosi..invece lo fa..xo poi nn c s vede.ke pensate?cmq adesso che s fa sentire ho io il coltello dalla parte del manico.intendo dargli quello che vuole.quando mi chiede di uscire lo faccio venire e poi nn esco..daltronde gli piacciono le ragazze indipendenti..l'ha detto lui!
-
Io l'avrei già ucciso uno così... cosa vuol dire che lui era in macchina con un suo amico e questo è voluto restare su?? Gli si dice "senti bello io devo uscire con la mia raga quinidi fuori!" Ma scherziamo? Cioè, anch'io mi arrabbieri un sacco se alla fine lui preferisse stare col suo amico invece che con me!
Comunque tu continua a fare così, fatti sentire poco, esci con gli amici, fatti desiderare... vediamo come reagisce!
-
prova a considerare l'idea che ti sta mettendo alla prova. Magari vuole capire se sei abbastanza matura da non farti altri raga sapendo che c'è lui ora. Il mio ex prima che ci mettessimo insieme sono passati mesi e mesi di tira e molla...parlava di me in giro, ma a me faceva capire che voleva essere libero...finchè un giorno mi sono... Da quel che ho capito lui fa l'università...è tanto più grande di te?
-
secondo me gli interessi,altrimenti nn direbbe in giro k sei la sua ragazza.. però prima di mettersi cn te vuole essere sicuro di nn rimanerci fregato.. oppure vuole una storia ma senza troppo impegno...
quindi io ti consiglio di parlarvi chiaramente, senza i tira e molla k avete ora e k mi sembrano stupidi,sinceramente.. provate ad affrontare i problemi..se nn fa lui il primo passo, se ci tieni a questo ragazzo, fallo tu..
-
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Io l'avrei già ucciso uno così... cosa vuol dire che lui era in macchina con un suo amico e questo è voluto restare su?? Gli si dice "senti bello io devo uscire con la mia raga quinidi fuori!" Ma scherziamo? Cioè, anch'io mi arrabbieri un sacco se alla fine lui preferisse stare col suo amico invece che con me!
Comunque tu continua a fare così, fatti sentire poco, esci con gli amici, fatti desiderare... vediamo come reagisce!
quoto :ok:
e aggiungo: siamo proprio sicuri ke l'amico ke era in makkina cn lui non fosse stata una amica??? grrrrr... a me sti comportamenti da parte degli uomini mi fanno USCIRE DI SENNO :x :x :x :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
secondo me gli interessi,altrimenti nn direbbe in giro k sei la sua ragazza.. però prima di mettersi cn te vuole essere sicuro di nn rimanerci fregato.. oppure vuole una storia ma senza troppo impegno...
quindi io ti consiglio di parlarvi chiaramente, senza i tira e molla k avete ora e k mi sembrano stupidi,sinceramente.. provate ad affrontare i problemi..se nn fa lui il primo passo, se ci tieni a questo ragazzo, fallo tu..
quoto! :ok:
-
non cagarlo per un po..vedrai come ti cerca subito
-
vi ringrazio calorosamente..ho ipotizzato che ci sia un altra e ke io sia la scorta..ma credo di no..lui è il classico tipo da amici..vuole cose serie ma una raga deve prenderlo veramente.cmq io continuo a fare la preziosa..che poi è quello che vuole lui no?in fondo l'ha detto lui..vediamo come si comporta nei prossimi giorni..vi faro sapere
-
cmq nn è tanto piu grande..ha 20 anni..quindi 3 piu di me
-
Quote:
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
cmq nn è tanto piu grande..ha 20 anni..quindi 3 piu di me
se come dici te che non è il tipo da una botta e via e che vuole una storia seria non giudicarlo così
se non esce con te la sera nel week può darsi che sia stanco dall' Uni perchè guarda non è facile fare avanti ed indietro e seguire l'uni poi quando c'andrai anche tu forse potrai capirlo, è poi se tu invece di fare la preziosa non gli parli lui come fà a capire o magari a cambiare atteggiamento se non parli e sei solo brava a fargli il muso lascia perdere
il vostro problema è la differenza d'età poi la vita è tua fà te
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
se come dici te che non è il tipo da una botta e via e che vuole una storia seria non giudicarlo così
se non esce con te la sera nel week può darsi che sia stanco dall' Uni perchè guarda non è facile fare avanti ed indietro e seguire l'uni poi quando c'andrai anche tu forse potrai capirlo, è poi se tu invece di fare la preziosa non gli parli lui come fà a capire o magari a cambiare atteggiamento se non parli e sei solo brava a fargli il muso lascia perdere
il vostro problema è la differenza d'età poi la vita è tua fà te
Sarà stressato finchè vuoi, ma lei è sempre la sua ragazza! Insomma un po' di considerazione in più non guasterebbe...
-
Quote:
Sarà stressato finchè vuoi, ma lei è sempre la sua ragazza! Insomma un po' di considerazione in più non guasterebbe...
certo ma se lei invece di fare la sostenuta glielo spiegherebbe oppure gli parlerebbe di tutto quello che non le va giù come può sperare che lui cambi
la situazione è
- Lui pensa che sia tutto a posto togliendo qualche alto e basso che può capitare
- Lei pensa non va affatto bene mi stà perdendo
però nemmeno glielo dice cioè se le capita la prossima volta che escono non sò se hai letto che ha scritto
Kitty:- se lui mi chiede di uscire gli dico si e poi non vado (è inutile che lei prenda queste prese di posizione per fare un dispetto a lui che poi alla fine ci perde anche lei perchè poi non si vedrebbero per un'altra settimana)
:o
Ho anche io 20 anni sono una coetanea del suo ragazzo certo magari io se avessi un ragazzo nonostante i casini che ho cercherei quando mi capita di avere un momento libero, di passarlo col mio ragazzo però (a parte che dipende dalle persone) non c'è solo la ragazza/o e non ha torto quando dice esci anche con gli amici bisogna separare la vita sentimentale dalla vita quotidiana a mio parere, lui magari nell'ultimo periodo l'ha trascurata però invece di fare i capricci potrebbe anche dirgli senti le cose non vanno bene, ho bisogno di parlare con te e chiarire certe cose (anche perchè lui non ha la sfera di cristallo per capire quello che gira a lei nella testa)
quando ami una persona e ci tieni veramente l'orgoglio si mette da parte
:( (se per te la cosa è insostenibile allora lascia perdere) :roll:
poi stà a lei decidere la vita è sua :ok:
-
Mah nessuna ha fatto caso a quello ke ha scritto lei? E se io vado in giro con le amiche e mi faccio un altro? io mi soffermerei su questa frase ke mi ha colpito, se ti fai qualcun altro significa ke del tipo nn ti frega un cazzo... Logico ke metti sulla graticola lui, xke hai 17 anni quindi ho gia detto tutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Mah nessuna ha fatto caso a quello ke ha scritto lei? E se io vado in giro con le amiche e mi faccio un altro? io mi soffermerei su questa frase ke mi ha colpito, se ti fai qualcun altro significa ke del tipo nn ti frega un ca**o... Logico ke metti sulla graticola lui, xke hai 17 anni quindi ho gia detto tutto...
Ma si ma magari l'ha detto presa dalla rabbia del momento... non credo abbia la seria intenzione di farlo, altrimenti non gliene importerebbe nulla del fatto che lui la sta trascurando... tanto ci sarebbe sempre qualcun altro....
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
certo ma se lei invece di fare la sostenuta glielo spiegherebbe oppure gli parlerebbe di tutto quello che non le va giù come può sperare che lui cambi
la situazione è
- Lui pensa che sia tutto a posto togliendo qualche alto e basso che può capitare
- Lei pensa non va affatto bene mi stà perdendo
però nemmeno glielo dice cioè se le capita la prossima volta che escono non sò se hai letto che ha scritto
Kitty:- se lui mi chiede di uscire gli dico si e poi non vado (è inutile che lei prenda queste prese di posizione per fare un dispetto a lui che poi alla fine ci perde anche lei perchè poi non si vedrebbero per un'altra settimana)
:o
Ho anche io 20 anni sono una coetanea del suo ragazzo certo magari io se avessi un ragazzo nonostante i casini che ho cercherei quando mi capita di avere un momento libero, di passarlo col mio ragazzo però (a parte che dipende dalle persone) non c'è solo la ragazza/o e non ha torto quando dice esci anche con gli amici bisogna separare la vita sentimentale dalla vita quotidiana a mio parere, lui magari nell'ultimo periodo l'ha trascurata però invece di fare i capricci potrebbe anche dirgli senti le cose non vanno bene, ho bisogno di parlare con te e chiarire certe cose (anche perchè lui non ha la sfera di cristallo per capire quello che gira a lei nella testa)
quando ami una persona e ci tieni veramente l'orgoglio si mette da parte
:( (se per te la cosa è insostenibile allora lascia perdere) :roll:
poi stà a lei decidere la vita è sua :ok:
Beh, ma io penso che lei ne abbia parlato con lui... altrimenti ti do ragione, ovvio che finchè non glielo dice lui non può sapere che c'è qualcosa che non va... anche se uno con un po' di cervello potrebbe rendersi conto che magari la sta un po' trascurando...
Comunque ti posso dar ragione sul fatto che se lui le chiede di uscire, poi lei all'ultimo momento le dice di no ci perde anche lei... però cavolo, deve capire cosa si prova! E' una cosa infantile, lo ammetto, vendicarsi così, però sinceramente penso che lo farei anch'io se fossi al suo posto...
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Mah nessuna ha fatto caso a quello ke ha scritto lei? E se io vado in giro con le amiche e mi faccio un altro? io mi soffermerei su questa frase ke mi ha colpito, se ti fai qualcun altro significa ke del tipo nn ti frega un ca**o... Logico ke metti sulla graticola lui, xke hai 17 anni quindi ho gia detto tutto...
concordo
E l'università non è una passeggiata (dipende anche dal corso di laurea); ultimamente ho litigato con una mia amica a cui piacevo proprio per questo... Anche lei ha 17 anni, e ha tenuto nei miei confronti un atteggiamento davvero infantile...
Non ne farei una tragedia se è rimasto con il suo amico...
-
prima di giudicare v vorrei chiedere.avete letto il topic precedente'no.allora nn potete sapere che io nn sono la sua ragazza anke se lui ne parla come se lo fossi.c frequentiamo e basta.poi io gli ho detto che mi da fasrtidio questo suo comportamento ma lui ha schivato il discorso e ha attaccato con la storia della ragazza indipendente.quindi dato che c sto male anke se sembra di no ho deciso di fare l'indipendente come vuole lui.daltronde lo vuiole lui.
-
e cmq nn prendetemi x una maestrina che piange se nn lo vede una volta.io lo vedo poko x quello mi sono arrabbiata.
-
Quote:
prima di giudicare v vorrei chiedere.avete letto il topic precedente'no.allora nn potete sapere che io nn sono la sua ragazza anke se lui ne parla come se lo fossi.c frequentiamo e basta.poi io gli ho detto che mi da fasrtidio questo suo comportamento ma lui ha schivato il discorso e ha attaccato con la storia della ragazza indipendente.quindi dato che c sto male anke se sembra di no ho deciso di fare l'indipendente come vuole lui.daltronde lo vuiole lui.
ma state insieme o vi frequentate perchè penso sia 2 cose diverse, scusa
lui dice che sei la sua ragazza e fin qui ci siamo
tu dici ci frequentiamo, lo vedo poco però ci stò male, però dici anche che se incontri un' altro e t'innamori?
allora deciditi tesoro perchè quando uno dice ci frequentiamo e basta lo dice perchè cerca affetto senza inpegno come dire una ruota di scorta, mentre il tuo ragazzo cerca altro, che è la sicurezza e cmq se tu non ci tenessi a lui non staresti qui a parlarne ma avresti già agito da tempo
quindi deciditi se vuoi starci con lui prendi tutto il pacchetto ( e quoto l'utente che ha detto che l'Università non è uno scherzo perchè noi ci stiamo dentro e se te lo diciamo di certo non è per giustificare lui ma perchè questo è un dato di fatto) e cacci le ovaie e gli dici senti io ti voglio bene ma mi sento trascurata e si parla.
a maggior ragione perchè è più grande di te ti potrebbe capire meglio dei tuoi amici e stanne certa che se gli dici quali sono le tue paure ed i tuoi problemi con lui, se ti vuole bene di sicuro cercherà di porvi rimedio
altrimenti lascialo perdere è cercatene uno della tua età che è meglio :ok:
[cosa credi non è facile crescere,iniziare ad assumersi le proprie responsabilità, studiare e fare le scelte giuste che possono decidere il proprio futuro, tesoro fortunata te che sei ancora nella fase svezzamento e le tue priorità sono studiare,uscire con gli amici e avere un ragazzo]
-
Quote:
ah perke se ti frequenti con uno e se ti gira o lui nn è disponibile e tu vai in giro con le tue amike puoi farti ki vuoi? ah ragionamento classico da persona immatura... nn sei la sua ragazza nn puoi pretendere nulla, tu hai scritto e adesso nn ti lamentare... :roll:
-
quando ci si frequenta va più o meno sempre così...la ragazza vorrebbe starci sempre insieme..il ragazzo è + indipendente..e la cosa brutta è che proprio perchè ancora non state insieme non puoi pretendere + di tanto, è normale che lui voglia stare con i suoi amici, ma non significa che non gli interessi solo vuole non cambiare le sue abitudini e continuare a sentirsi libero di fare ciò che vuole..come dargli torto!?!ti dico solo di non stargli troppo addosso e di non inizare gia da adesso a fargli scenate perchè non vi vedete..altrimenti penso preferisca stare solo..
-
ciao a tutti.grazie x le risposte..cmq vorrei informarvi sulle novita.ieri gli ho fatto uno squillo e lui mi ha scritto allora signorina cosa mi rakkonta?come sta?io gli ho dettto tutto ok..grazie.e nn gli ho chiesto e tu..so che ho sbagliato..xk lui mi ha scritto mi fa piacere.e io grazie.e lui nn ha piu scritto niente..xk avra pensato che sono una maleducata..ma il fatto è che c sto male e di conseguenza sono scontrosa con lui e nn dovrei esserlo.cmq iol fatto è che noi c frequentiamo nn nel senso che nn vogliamo cose serie ma nel senso che prima di mettersi è normale uscire un po..ci stiamo conoscendo.e io con lui vorrei stare.xk mi piace.e ankio anke se faccio la quarta superiore è un liceo ed è abbastanza impegnativo..niente a che vedere con l'universita chiaro..anke se ho intenzione di farla ankio.capisco i suoi impegni scolastici cio che mi da fastidio è che quando è a casa vengo dopo gli amici.il problòema nn è la scuola..nn mi sognerei mai di mettere quella dopo di me.ma gli amici..anke se li vede il venerdi e il sabato vede me nn mi sembra una tragedia..
-
certo che però anche tu dovresti metterci del tuo...cavolo se ti scrive almeno rispondi in modo gentile visto che alla fine sto tipo ti piace...va be se per una volta ti ha dato buca capisco..ma non serve che gliela tiri avanti per tre secoli sta storia...all'inizio andarà così vorrà vedere i suoi amici è normalissimo,se la storia inizia vai tranquilla che vorrà stare anche con te..ma tu non fare troppo la scontrosa
-
Quote:
ciao a tutti.grazie x le risposte..cmq vorrei informarvi sulle novita.ieri gli ho fatto uno squillo e lui mi ha scritto allora signorina cosa mi rakkonta?come sta?io gli ho dettto tutto ok..grazie.e nn gli ho chiesto e tu..so che ho sbagliato..xk lui mi ha scritto mi fa piacere.e io grazie.e lui nn ha piu scritto niente..xk avra pensato che sono una maleducata..ma il fatto è che c sto male e di conseguenza sono scontrosa con lui e nn dovrei esserlo.cmq iol fatto è che noi c frequentiamo nn nel senso che nn vogliamo cose serie ma nel senso che prima di mettersi è normale uscire un po..ci stiamo conoscendo.e io con lui vorrei stare.xk mi piace.e ankio anke se faccio la quarta superiore è un liceo ed è abbastanza impegnativo..niente a che vedere con l'universita chiaro..anke se ho intenzione di farla ankio.capisco i suoi impegni scolastici cio che mi da fastidio è che quando è a casa vengo dopo gli amici.il problòema nn è la scuola..nn mi sognerei mai di mettere quella dopo di me.ma gli amici..anke se li vede il venerdi e il sabato vede me nn mi sembra una tragedia..
A quanto pare abbiamo un carattere abbastanza simile io e te, anch'io quando sono scocciata da qualcosa invece che parlarne con lui e chiarire mi tengo tutto dentro e resto con il broncio... però poi lui è così dolce che ci mette poco a passarmi e poi me la prendo con me stessa perchè non è giusto trattarlo così... chissà se prima o poi riuscirò a farmi passare sto viziaccio, perchè è assolutamente controproducente... E' quello che consiglio anche a te, anche se è difficile cerca di mettere da parte l'orgoglio e parla con lui... Ad esempio io gli manderei un messaggio con scritto qualcosa del tipo "Scusa se ho fatto la scontrosa per tutti questi giorni ma proprio non sopporto che mi metti sempre dopo i tuoi amici..."
-
io nn sono orgogliosa ne è mia intenzione fare la preziosa.ma nn è successo solo una volta.lo conosco da un mese e anke se c sentiamo ogni giorno l'ho visto 3 volte sole.voi come reagireste?anke se c staiamo conoscendo è normale che penso o di essere una ruota di scorta o ke nn c tiene.e se lui mi dice che c tiene cmq mi sento trascurata e messa da parte..e pure presa in giro.adesso nn so piu ke fare.aspettero che mi chieda di uscire e poi valutero.e nn voglio ke voi pensiate che se dico ke esco e mi trovo un altro nn c tengo a lui..il fatto è che x quanto mi piace nn merito di essere trattata cosi e di passare altri mesi li ad aspettarlo quando magari lui s diverte con altre.io ho tanta pazienza ma ha un limite
-
con lui ero cominciata a star meglio.mangiavo addirittura.nn mi frega piu niente..sabato sera vado in disco e mi ubriaco.e poi sara quel che sara
-
Quote:
con lui ero cominciata a star meglio.mangiavo addirittura.nn mi frega piu niente..sabato sera vado in disco e mi ubriaco.e poi sara quel che sara
:| come sarebbe a dire "mangiavo adirittura"????
-
Quote:
Che ragionamento del c.......
Ma con questo modo di fare cosa pretendi?????
:smt078
-
ho dei problemi con l'alimentazione.mangio molto poko