Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma quando imparerete che usare questi trucchetti non serve a nulla? Alimentate un'aura di mistero assurda, l'altro inizia a fantasticare e, in ogni caso, ci rimane male quando scopre chi c'è dall'altra parte. Forse, se fin dall'inizio avessi trovato il coraggio di dirglielo in faccia sarebbe stato meglio.
No, non hai speranze, mi spiace.
Eh no ha proprio ragione Temperance... Hai peggiorato la situazione perchè hai creato anche delle false aspettative e poi ti sei rivelata per una sua nota conoscenza... Vorrei dire che hai poche speranze... Purtroppo dalla sua risposta non ne hai proprio nessuna... Croce sopra @ninaaa7... Il mare è pieno di pesci!
-
L'unica cosa che ho capito è Facebook...
-
Quote:
Khumiko.
Scusa ma quando ho letto facebook e che hai creato un altro account, ho smesso di leggere!
allora a tt cè un limite.
facebook lo potevi pure usare ma nn cm lo hai fatto tu.
magari gli potevi kiedere di uscire, e magari se ti diceva di si o glielo dicevi subito oppure potevi uscirci un paio di volte e poi kiederglielo.
è difficile ma può funzionare
-
Quote:
Starkiller98
allora a tt cè un limite.
facebook lo potevi pure usare ma nn cm lo hai fatto tu.
magari gli potevi kiedere di uscire, e magari se ti diceva di si o glielo dicevi subito oppure potevi uscirci un paio di volte e poi kiederglielo.
è difficile ma può funzionare
La cosa più semplice era uscirsene con una frase del tipo "Ma lo sai che ai tempi della scuola ero follemente innamorata di te?" E poi aspettavi le sue reazioni... E da lì magari.. "Non ho mai avuto il coraggio di confidartelo" "Chissà se mi avresti rimbalzato..."
Ma ora è un po' tardi...
-
hai meno speranze tu con lui che wu ming.
-
ti ha detto chiaramente di no...
-
Non illuderti perchè è stato chiaro con te, non gli piaci..
-
Quote:
Temperance
Ma quando imparerete che usare questi trucchetti non serve a nulla? Alimentate un'aura di mistero assurda, l'altro inizia a fantasticare e, in ogni caso, ci rimane male quando scopre chi c'è dall'altra parte. Forse, se fin dall'inizio avessi trovato il coraggio di dirglielo in faccia sarebbe stato meglio.
No, non hai speranze, mi spiace.
Grande botta di Saggezza!
-
L'unico dei due che è stato subito sincero è stato lui,che ti ha detto di no,quindi mettiti l'anima in pace e amen,ne troverai un altro !
Ti sei bruciata co sto cavolo di Fb,l'unica,mezza e striminzita,possibilità che avevi con lui...
Al prossimo mandagli le tue amiche come ai tempi delle medie,o i bigliettini dentro la buca delle lettere,magari funziona :lol:
-
Direi che è stato fin troppo chiaro.