Non ho un prototipo di relazione. Ogni uomo che ho avuto era diverso dall'altro, e comunque ci sono stata. A me basta essere amata, e sentirmi amata.
Visualizzazione stampabile
Non ho un prototipo di relazione. Ogni uomo che ho avuto era diverso dall'altro, e comunque ci sono stata. A me basta essere amata, e sentirmi amata.
@Faster quali sono i tuoi problemi? Perché questa faccia sconvolta?
Tu non mi stressi? Non fai altro che chiedermi di sposarti e fare figli? E questo non è stress? :lol:
Comunque tornando seriamente in topic, "vorrei" veramente qualcuno che non mi stressa, che non mi chiama 5 volte al giorno se sono fuori, che non si preoccupa per me assillandomi.
Nessuna relazione, nessun coinvolgimento, niente di niente!
Solamente : Allegato 73965
@Faster hai visto che John Locke ha capito tutto dalla vita?
@Peperin@ Ok ok... Vada x quello!!
Allora quando "ramazziamo" io e te? :lol:
@Faster , preferisco non rispondere, anche perché no so cosa significa quella parola, anche se potrei intuirla..
Bella domanda!
RAMAZZARE - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzioneOra è un po' più chiaro @peperina?
Domanda difficile..:roll:
Mi "accontenterei" di un po' d'amore e rispetto.
Vediamo...cosa volere dalla prossima relazione? Ci sono: una donna! :lol:
per il momento mi basta questa ......... :lol:
Ora come ora vorrei una relazione senza troppi pensieri sul futuro.. Tutti che partono in quarta.. Ma cavolo è così difficile partire dalla prima?
Si, certo, non dico che dopo due giorni devi dichiarare amore eterno, ma allo stesso tempo se non si nota un minimo interesse ti passa la voglia, almeno così è per me. Se non ho stimolo a continuare, passo avanti.
Bè, quelli sì è ovvio.. Si dovrebbe trovare una via di mezzo tra la prima e la quarta :lol:
dopo aver chiuso una storia che durava da 5 e dico 5 anni ora ho davvero le idee più chiare.
. Voglio un ragazzo che studi medicina. La mia storia è finita soprattutto a causa della medicina. A causa delle lezioni che sono troppe. A causa dei pomeriggi passati a studiare o al policlinico. A causa della mia passione, di questo amore per la medicina che ho dentro e che solo un ragazzo che la ama anche lui può capire. Voglio un ragazzo che sogni come me di diventare grande , e che diventi grande con me. E poi ovviamente che mi ami.:)
Ma questa è discriminazione bella e buona :lol:
Dopo la mia ultima storia, finita letteralmente degenerando di giorno in giorno ho capito i miei e i suoi errori.
Dalla mia prossima relazione, io voglio rispetto, fedeltà e comunicazione, prima di tutto, il resto è contingente. Vorrei che con il mio prossimo ragazzo ci fosse serenità e un modo di comunicare tale che le differenze tra i due partner siano ascoltate, comprese e infine accettate, senza ripercussioni sulla coppia.
Vorrei che ci fosse libertà reciproca, ma una libertà che non finisca per diventare menefreghismo; ma che ci fosse anche unione, senza diventare due esserini apiccicosi.
E infine, vorrei potermi fidare completamente del mio lui, e lui di me, cosìcché non ci siano incomprensione.
Beh, una storia impossibile ^^