Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PandinaMaliziosa
io credo che a prescindere che sia amica della tua ex... se ti coinvolge e ti piace sarebbe orribile privarsi una cosa che potrebbe rivelarsi meravigliosa come lo stare insieme... ma non tutti la pensano così! Il problema sono gli ex... non sai mai come possono reagire: ad alcuni può non interessare, altri invece possono prendersela a morte (secondo me peccando di egoismo...ma posso capire il "tradimento").
Certo che pensare di "non potere" con una persona perchè sei stato con una sua amica... non so voi ma a me farebbe rodere da impazzire!!!
Il fatto e che anche a scuola sto insieme a lei, la mia ex e un altra! Il mio unico problema è la paura di rovinare un amicizia! ne ho anche parlato con l'altra che mi ha detto anche lei la stessa cosa, cioè la paura di rovinare l'amicizia, però mi ha anche detto di poterci provare... comunque si alla mia ex roderebbe tantissimo sopratutto perchè sono stato io a lasciarla quindi c'è stata anche male! anche se e da più di 2 mesi che ci siamo lasciati!
-
Se ti piace, e lei sembra starci, buttati. Alla tua ex può rodere anche tantissimo, ma avete rotto.
-
se per te è tanto importante da complicarti la vita fallo
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
se per te è tanto importante da complicarti la vita fallo
Hey hai scritto FALLO!!!
:lol: