Visualizzazione stampabile
-
cosa fare???
è un pò di tempo che penso sempre ad un sl ragazzo che ho conosciuto 2 estati fa e che nonostante tutto gli sto ancora dietro.....Quest estate è successo che siamo stati insieme x 2 settimane e mezzo...... sn state le settimane piu belle della mia vita Dopo lui mi ha lasciata e prima di partire mi aveva mandato u sms nel quale diceva che forse le cose fra noi 2 sarebbero potute cambiare.... Abbiamo litigato finchè nn è arrivato natale e lui è rivenuto in vacanza da me ........ Io gli ho chiesto di uscire e lui nn mi aveva dato piu speranza finche un giorno il 4 gennaio precisamente mi arriva un sms nel quale c era scritto se volevo uscire cn lui.. Siamo usciti e abbiamo parlato tranquilli fiche lui mi abbraccia e mi bacia...... Lì nn sapevo piu che fare ma ero felicissima.......E lui mi ha detto che gli piaccio tnt ecc.......Partito nn si è fattp piu sentire io gli avro mandato 100 mess ma lui ha risp sl ad uno nel quale mi diceva che era fid e che il suo cuore era impegnato ma che io ero stata importante ma che ora nn è disposto a nulla !!!!!COSA DEVO FARE''''''Mi piace tantissimo e penso che appena arrivera quest estate succedera qualcos altro e li io soffriro ancora di piu rispondete in tanti grazie :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...
-
Quote:
Quoto! NN puoi farti trattare così!
-
Mamma mia,credo che tu a questo ragazzo gli abbia già dato abbastanza possibilità.Lascialo perdere,un po' di orgoglio femminile!!!
Lui ti ha trattata male e ti ha usata,anche se tu quando stavi con lui stavi bene.
Per dimenticarlo:trova tutti i sui diffetti,esci e incontra persone nuove e non farti fregare quest'estate! ;)
-
ma..
ma lascialo stare! senza offesa ma sembra ke ti usa..sembri una persona dolce e sensibile..penso ke ne troverai di meglio
-
:roll: Lascialo perdere...dimenticalo,da qll ke scrivi penso sarà 1po' difficile ma nn ne vale la pena soffrire x uno così...Ce ne sn di migliori ke possono renderti felice,lui t ha solo usata secondo me...Nn ti merita...scusa la franchezza,xò secondo me é meglio se apri gli okki,xké se nn vuoi soffrire più l'unika cosa ke puoi fare é togliertelo dalla testa...e nn avere paura x qst'estate,se lo vuoi davvero riuscirai a dimenticarlo,manca ankora un po' a qst'estate quindi hai tempo...Trova un ragazzo ke ti meriti davvero ;)
-
Quote:
quoto!!! non si merita il tuo affetto!!
ps: è proprio vero k in amore vince chi fugge, eh?.. non sempre, ma tante volte è così...
auguroni..
-
lascialo perdere,secondo me l'hai già assecondato abbastanza!
secondo me ti ha solo usato x il periodo delle vacanze;magari ha provato davvero qualcke cosa x te...ma niente ke nn si possa sostituire con una ragazza della sua città!
cmq se la prossima estate cerca di attaccare di nuovo bottone con te :smt056 ...mandalo a quel paese con tanto di francobollo prioritario! :smt075
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
:roll: Lascialo perdere...dimenticalo,da qll ke scrivi penso sarà 1po' difficile ma nn ne vale la pena soffrire x uno così...Ce ne sn di migliori ke possono renderti felice,lui t ha solo usata secondo me...Nn ti merita...scusa la franchezza,xò secondo me é meglio se apri gli okki,xké se nn vuoi soffrire più l'unika cosa ke puoi fare é togliertelo dalla testa...e nn avere paura x qst'estate,se lo vuoi davvero riuscirai a dimenticarlo,manca ankora un po' a qst'estate quindi hai tempo...Trova un ragazzo ke ti meriti davvero ;)
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Concordo pienamente! non devi farti usare da un ragazzo! forza e coraggio! ;) :ok:
-
grazie x avermi risp cerchero di conoscere nuove persone e di dimenticarlo anche se nn sara poi cs facile..... è stato importante ma dovro pur farmela una
ragione c' è un mondo intero che mi aspetta lì fuori .......GRAZIE MILLE :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: