Visualizzazione stampabile
-
Situazione scomoda :S
Rieccomi a dover scrivere purtroppo :S
La situazione è la seguente: io ero innamorata di un ragazzo che per semplificare chiamerò G. Approfondendo l'amicizia con lui mi sono accorta che mostrava interesse e abbiamo approfondito il rapporto fino a diventare migliori amici. Fino a che una sera lui tramite computer mi confessa di essere innamorato di me. Il giorno dopo però mi è sembrato distante e dopo averlo chiamato da parte scopro che lui in realtà non se la sente di mettersi con me. Io totalmente a pezzi sto male e mi chiedo il perchè più volte senza venirne a capo. Dopo alcuni giorni però tramite amici vari e diverse mie deduzioni scopro che lui mi aveva detto di no anche per via di un nostro amico, che chiamerò F., che si era innamorato di me nello stesso periodo. I due evidentemente hanno parlato e G per amicizia, ha lasciato perdere il fidanzamento. Sere dopo però ad una festa, G e F litigano, in quanto entrambi erano determinati a "provarci" con me e non sopportavano che l'altro potesse in qualche modo fare concorrenza. Io ci parlo, e dico che in quanto mi sono resa conto di provare dei sentimenti per entrambi non voglio mettermi con nessuno dei due. I miei intenti vanno a farsi benedire però, quando ad una gita successiva (intanto avevo comunque continuato a mantenere rapporti di amicizia con entrambi) G mi dice che ancora è determinato a stare con me e me lo richiede. Io presa sia dall'agitazione del tutto e invaghita ancora di lui dico sì. Ci mettiamo insieme. F intanto sta malissimo per questo e io non so perchè continuo a parlarci e il nostro rapporto si salda ancora di più facendomi capire non solo che i sentimenti che provo per lui sono più intensi a volte di quelli per G ma che mi ama anche di più dal momento che di natura, è una persona più matura di G. Ora io non ho il coraggio di lasciare G anche perchè non sono sicura, e intanto F ancora mi sta attaccato perchè testuali parole "Io non ti lascerei stare anche se mi obbligassero prendendomi a calci in quel posto". Premetto che provo sentimenti molto forti per entrambi, a volte più forti per F ma ammetto a me stessa che voglio più dell'amicizia anche con G.
Che cavolo dovrei fare dato che mi ci arrovello da giorni???
ps Scusate se ho scritto un poema e anche se sono stata poco chiara, nel caso chiedete chiarimenti, perchè sul serio, ho bisogno di aiuto :S
Grazie in anticipo ^^
-
Finchè non ne scegli uno, lascia stare tutti e due.
Non puoi permetterti di andare dall'uno all'altro senza pensare di ferirli.
-
Non sei inamorata di nessuno.
Lascia perdere... amica con tutti e cerca in altri lidi!!!
-
Lascia perdere entrambi tanto un giorno incontrerai H.
-
concordo, lascia perdere entrambi e rimani in amicizia se puoi.
-
Credo tu debba prendere le distanze da entrambi per un periodo e vedere quale dei due ti manca di più, penso sia l'unico modo per decidere davvero...
-
Io avevo intenzione di farlo a dire il vero ma il dubbio che mi è venuto è che potrei perdere la loro amicizia allontanandomi D: e poi siamo in classe insieme e quindi mi è difficile allentare penso, senza evitare le occhiate da cane bastonato da parte loro conoscendoli e mi dispiacerebbe molto se ciò accadesse T^T non correrei effettivamente questo rischio?
-
Certo che lo corri, è normale. Mica puoi decidere tu cosa succedere, chi ti vorrà bene, chi ti odierà ecc. Cerca di comportarti in maniera corretta con entrambi, poi quello che succede succede.
-
Mh...bè sì avete tutti ragione...proverò a vedere cosa succede in fondo se gli piaccio veramente non dovrebbe accadere questo no? O anche in questo caso capiterebbe?
-
Se gli piaci veramente e a te tengono sul serio,non credo perderai la loro amicizia se decidi di prendere un po le distanze
-
Ok ecco gli aggiornamenti :roll:
Mi sono lasciata con G. Non sostenevo più questa situazione e mi sembrava forzata,inoltre lui e F hanno di nuovo litigato e io per cercare di riappacificare (accidenti a me e i miei intenti di crocerossina) ci sono andata di mezzo e mi sono inca*zata nera. Perchè sono stata accusata da G di voler sempre accontentare tutti tranne lui e me la sono presa molto dal momento che io invece non ho fatto altro che pensare a cosa potesse andargli bene. Inoltre mi ha detto che non ci ho mai tenuto davvero anche perchè non ho mostrato mai affetto nei suoi confronti ._. quando lui dopo una settimana e due appuntamenti ancora neanche mi aveva mai baciato. Avrei potuto farlo io ma non sono capace a prendere iniziative da sto punto di vista e così ho lasciato correre ._. In ogni caso gliel'ho detto e lui ha ribadito comunque che è innamorato di me. Se...come no...e ora ho intenzione di vedere che succede facendo passare un po' di giorni così da capire che accade. Ora però non so se mandarlo proprio a quel paese o mantenermi "civile" e lasciar correre :roll: voi che dite? :3
-
prova anche un po' a metterti nei suoi panni..
Quote:
Sere dopo però ad una festa, G e F litigano, in quanto entrambi erano determinati a "provarci" con me e non sopportavano che l'altro potesse in qualche modo fare concorrenza. Io ci parlo, e dico che in quanto mi sono resa conto di provare dei sentimenti per entrambi non voglio mettermi con nessuno dei due.
a chi piacerebbe avere una ragazza che ama anche un altro ragazzo?? senza contare che pure quest'ultimo prova qualcosa per la ragazza...
e poi mi sembra anche un tipo abbastanza geloso...
cmq secondo me è meglio lasciar correre..
quando ci si lascia spesso ci si odia un pochettino... :roll: ma poi (si spera) passa
e poi mandarlo a fa*culo, è vero che ti sfoghi, ma non risolve di certo la situazione...
-
Scegli o uno o l'altro o un altro ancora. Se vai avanti a questo modo finirai per perderli tutti e due e quindi prendertelo in quel posto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ainsel
prova anche un po' a metterti nei suoi panni..
a chi piacerebbe avere una ragazza che ama anche un altro ragazzo??
Mh...lo so...però io gliel'ho detto chiaramente a entrambi e lui ha insistito comunque...io so di avere le mie colpe anche perchè non ho mantenuto la promessa che ho fatto a me stessa di non cambiare la situazione con nessuno dei due...solo che non so perchè non ce l'ho fatta...:roll: ._.
Comunque grazie a tutti dei consigli proverò a scegliere definitivamente perchè cavolo sta situazione mi sta leggermente ammazzando :?
-
trovo positivo il fatto che tu riconosca le tue colpe!! :ok:
ci sono certe ragazze che, in questi casi, cercano scuse di ogni genere! :|
cmq sì, io ti consiglierei di aspettare un po' per vedere se cambia la situazione e per mettere un po' di ordine ai tuoi sentimenti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ainsel
ci sono certe ragazze che, in questi casi, cercano scuse di ogni genere! :|
Mi servirebbe? :| in ogni caso oggi per poco non si sono pestati...anzi ci sono andati mooooolto vicini ma li hanno divisi i miei compagni :? li ho mandati a quel paese entrambi :evil: anche perchè davvero sto uscendo scema :|
-
Pensa te... dopo una settimana e due appuntamenti non t'ha baciata.. che robe oh -.-
è uno scandalo che si lamenta di mancanza d'affetto!!!
Ma state scherzando gente!! Ma vi incasinate le faccende perchè vi fate le pippe con le cazzate!!! Lasciali perdere e via.. e pure tu chiarisciti le idee su cosa siano i sentimenti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Pensa te... dopo una settimana e due appuntamenti non t'ha baciata.. che robe oh -.-
è uno scandalo che si lamenta di mancanza d'affetto!!!
Ma state scherzando gente!! Ma vi incasinate le faccende perchè vi fate le pippe con le cazzate!!! Lasciali perdere e via.. e pure tu chiarisciti le idee su cosa siano i sentimenti!!!
Bè sono particolari ma per me contano. E poi io ho chiaro COSA SIANO i sentimenti. Magari li incasino tra persone ma basta fare chiarezza alla fine e così ho fatto. Ho ammesso le mie colpe e infatti tutto si è risolto in quanto ognuno ha ammesso le proprie. Non sono proprio cazzate come dici te. Poi ognuno ha i suoi problemi e li gestisce a modo suo. Io qui alla fine chiedo solo consigli per capire se faccio bene. Non è il caso di inzippare tutto di punti esclamativi e farlo sembrare un rimprovero anche perchè non mi serve molto al momento. Spero di non aver frainteso le tue parole poi.