Visualizzazione stampabile
-
Cosa fareste?
Avete la certezza di poter "aiutare" materialmente una persona a voi cara,(fate voi chi),a non perdere il lavoro o comunque a non cadere in disgrazia.....dovendo scendere a compromessi sessuali,lo fareste?
certamente non pubblicizzando la cosa dopo........:o
-
equivale a prostituirsi. quindi no.
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
Avete la certezza di poter "aiutare" materialmente una persona a voi cara,(fate voi chi),a non perdere il lavoro o comunque a non cadere in disgrazia.....dovendo scendere a compromessi sessuali,lo fareste?
certamente non pubblicizzando la cosa dopo........:o
c'è una tua amica che potrebbe perdere il lavoro per causa mia...
-
sinceramente non mi è molto chiaro. cioè potrei aiutare una persona che mi è cara solo con prestazioni sessuali???se è questo che intendi non lo farei anche perchè non penso che possa essere l'unica soluzione ad un problema
-
a parte Lantis che è stato chiarissimo ho trovato solo battutine,ma la domanda è lampante,se il futuro di quella persona cara dipendesse da una prestazione sessuale,e la cosa fosse definitivamente risolta..cosa fareste,...senza mà ne sè.....o si o no,magari motivandovi....
-
No. Nè se è andata in disgrazia per colpa mia e figurarsi se ci è finita per colpa sua.
-
-
Se non sono obbligata a fare ciò, no.
Ma comunque cambiare lavoro, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
No. Nè se è andata in disgrazia per colpa mia e figurarsi se ci è finita per colpa sua.
concordo e poi ripeto, mi sembra molto strano sia l'unica soluzione
-
Ti pare che con una prestazione sessuale si possa risolvere un problema?
Nessun posto di lavoro vale tanto... Mantenere il lavoro e perdere la dignità???
Io non avrei dubbi e me ne andrei con una sonora risata...