Visualizzazione stampabile
-
Cosa fareste?
Avete la certezza di poter "aiutare" materialmente una persona a voi cara,(fate voi chi),a non perdere il lavoro o comunque a non cadere in disgrazia.....dovendo scendere a compromessi sessuali,lo fareste?
certamente non pubblicizzando la cosa dopo........:o
-
equivale a prostituirsi. quindi no.
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
Avete la certezza di poter "aiutare" materialmente una persona a voi cara,(fate voi chi),a non perdere il lavoro o comunque a non cadere in disgrazia.....dovendo scendere a compromessi sessuali,lo fareste?
certamente non pubblicizzando la cosa dopo........:o
c'è una tua amica che potrebbe perdere il lavoro per causa mia...
-
sinceramente non mi è molto chiaro. cioè potrei aiutare una persona che mi è cara solo con prestazioni sessuali???se è questo che intendi non lo farei anche perchè non penso che possa essere l'unica soluzione ad un problema
-
a parte Lantis che è stato chiarissimo ho trovato solo battutine,ma la domanda è lampante,se il futuro di quella persona cara dipendesse da una prestazione sessuale,e la cosa fosse definitivamente risolta..cosa fareste,...senza mà ne sè.....o si o no,magari motivandovi....
-
No. Nè se è andata in disgrazia per colpa mia e figurarsi se ci è finita per colpa sua.
-
-
Se non sono obbligata a fare ciò, no.
Ma comunque cambiare lavoro, no?
-
Quote:
Temperance
No. Nè se è andata in disgrazia per colpa mia e figurarsi se ci è finita per colpa sua.
concordo e poi ripeto, mi sembra molto strano sia l'unica soluzione
-
Ti pare che con una prestazione sessuale si possa risolvere un problema?
Nessun posto di lavoro vale tanto... Mantenere il lavoro e perdere la dignità???
Io non avrei dubbi e me ne andrei con una sonora risata...
-
io continuo a non capire!!!
-
si, forse si dovrebbe dire che non avrebbe piu possibilita di lavoro(immaginate) x chissa' quanto tempo,mutuo ogni mese,figli e famiglia sulla spalle(separata,ex marito latitante chissa' dove)insomma una situazione limite da Caritas...
Ah ..persona carissima........da non dormirci la notte....
comunque grazie x le risposte....
-
Ma se per te non è un problema, vai a letto con il suo datore di lavoro.
E' questo quello che stai dicendo, giusto?
-
ma la situazione cos'è.
il suo capo ti ha vista e gli ha proposto un fiki fiki con te per non licenziarlo?
-
sì ma non riesco a immaginare quale possa essere il motivo per cui una persona non possa avere più un lavoro e non possa fare altro per "riprendersi" se non quello di avere rapporti sessuali:roll:
-
Io non lo farei. Ne parlerei chiaramente con la mia amica, ma non me la sentirei di calpestare la mia dignità così.
-
Il problema è che non è una cosa dimostrabile.
Chi te lo dice che una volta fatto sesso con questo, la tua amica non viene licenziata comunque?!?
E una volta licenziata non potete nemmeno avere pretese, perchè una promessa del genere non è dimostrabile.
Dipende tutto dalla testa del datore.
-
i nostri padri hanno lottato per lasciarci una società con i diritti che conosciamo..
e non piano piano li stiamo buttando via tutti.
in casi del genere c'è solo da fare una cosa acquisire delle prove e denunciare tutto alle autorità competenti..
così la smettono di fare queste furberie.
il malcostume va estirpato dalla nostra società e come diceva Mao "Colpirne uno per educarne cento"
-
Quote:
Lantis
ma la situazione cos'è.
il suo capo ti ha vista e gli ha proposto un fiki fiki con te per non licenziarlo?
E' l'unica cosa plausibile.
In ogni caso no, non ci andrei a letto cmq, anche perchè non avrei la conferma che non lincenziasse lo stesso il diretto interessato.
Semmai trova delle prove e denuncialo.
-
Constantine/Il problema è che non è una cosa dimostrabile.
Chi te lo dice che una volta fatto sesso con questo, la tua amica non viene licenziata comunque?!?
E una volta licenziata non potete nemmeno avere pretese, perchè una promessa del genere non è dimostrabile.
joe sei l'unico che dice cose assimilabili,comunque chiudo qui.......
-
scendendo a patti "sessuali" non aiuterei me, figuriamoci un amica...
-
Non lo farei perchè non riuscirei proprio fisicamente a farlo, nel senso che mi sentirei violentata nel fare un qualcosa di simile.
Non so la situazione e magari in questo caso non è possibile,ma perchè non denunciate la persona in questione?
-
No.
Anzi al tipo lo s*******rei pure.
-
Se fosse per aiutare ME, no.
Se fosse per aiutare un'altra persona e so che questa azione sarà utile, sì.
-
Perdere il lavoro non è la fine del mondo, cadere in disgrazia non significa non potersi rialzare, quindi no. Ci si rimbocca le maniche in due, io e il presunto amico, al massimo (e non intendo a letto eh)
-
Quote:
laurabra
a parte Lantis che è stato chiarissimo ho trovato solo battutine,ma la domanda è lampante,se il futuro di quella persona cara dipendesse da una prestazione sessuale,e la cosa fosse definitivamente risolta..cosa fareste,...senza mà ne sè.....o si o no,magari motivandovi....
ma anche no...anche perchè la cosa poterbbe ripetersi, sempre con lo stesso ricatto. e poi non penso che la persona a te cara vorrebbe questo tipo di aiuti ._.
-
Il problema è sapere se questa cosa è certo (ma non credo), probabilmente ha colto l'occasione al volo ed ha pensato bene di sfruttarla. Supponiamo che sia una cosa con un contratto scritto, pure co na vecchia io per amicizia lo farei. La vita è bella per gli amici, se questi fanno una vita di merda, anche la mia non sarà poi così bella.
-
Per un lavoro? No grazie, la dignità va ben oltre il denaro.
-
Ma che cosa triste e patetica! Io andrei dal datore di lavoro con una spranga di ferro e gliela spezzerei sul collo, altro che rapporto sessuale.
Lurido maiale.
E poi, anche se lo facessi, quali garanzie per il futuro?
Quali garanzie da una bestia del genere?
Mi sembra ridicolo e mi fa ribollire il sangue.
Aiuta questa persona a trovare un altro posto di lavoro.
Se servono dritte sulla redazione del cv, lettera motivazionale o siti di job recruitment, ti do una mano io, sono competente in materia, scrivimi in privato, ma ti prego, non accettare una cosa simile.
Chiama Striscia la Notizia, fai qualcosa per mandare a gambe all'aria quel mezzo uomo
-