Visualizzazione stampabile
-
Sì, è troppo grande per te.
L'amore ha un'età.
Perché l'amore non è solo un sentimento meraviglioso che ti trasporta, e ti prende, e ti fa girare la testa. No, magari!
L'amore è anche e soprattutto quotidianità. E che quotidianità possono avere due persone in due fasi tanto diverse della loro esistenza?
Ci sono delle differenze insanabili.
-
E' vero che le storie d'amore non andrebbero mai giudicate se non dai protagonisti, però... sono molto scettico a riguardo delle relazioni con grande differenza d'età.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io direi che è illegale.
Non è illegale.
Esiste un'età del consenso per i rapporti sessuali che in Italia è di 14 anni. Sale a 16 anni se il minore è stato affidato al partner al momento dell'atto sessuale (per esempio se il partner è un insegnante); sale a 18 anni solo nel caso che il partner sia genitore, anche affidatario.
Bisogna fare attenzione a non cadere in altri tipi di reati, che si commettono al di sotto della maggiore età, che sono la corruzione di minore e la prostituzione dello stesso.
-
ma dai potresti essere sua figlia :\
-
Sicuramente come è già stato detto sopra, sia l'età che la fascia non sono da sottovalutare... per un futuro.
Non bisogna generalizzare ma, in questo caso tu non lo frequenti quest'uomo, vi siete limitati a sentirvi... stai attenta in ogni caso...
-
C'è troppa differenza di età. A quell'età lui potrebbe anche sposarsi, e credo che le esigenza di una diciassettene siano troppo diverse da quelle di un trentenne.
La visione di Moccia è possibile solo nella sua mente.
-
Quote:
Temperance
C'è troppa differenza di età. A quell'età lui potrebbe anche sposarsi, e credo che le esigenza di una diciassettene siano troppo diverse da quelle di un trentenne.
:lol:
-
Quote:
Temperance
Esatto.
-
Io conoco due o tre coppie felicemente sposate con ben 20 anni di differenza,nella vita tutto è possibile e di sicuro nessuno ha il diritto di giudicare la tua storia, in amore non c'è nessuna regola che vieta di provare a stare insieme a una persona più grande.
Personalmente mi farebbe strano,però se tu ci tieni allora vivitela,poi come andrà nessuno può saperlo.
-