Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da hikaru
il mio più bello ed emozionante l'ho dato al mio attuale ragazzo...
cacchio nn mi staccherei mai ehehehehheh :lol:
mi lascia semple le labbra.....come dire.......morbidose.....uuuuu mamma mia....................basta >_< >_<
ke belloooooooooooo è verissimoooooo anke a me le lascia morbidose!!! :oops: :oops: :oops: :kiss: ke poi t viene voglia di mordergliele tutte!!! :oops: :lol:
il primo bacio + bello\emozionante: con uno d cui ero innamorata
poi ora con la persona che amo... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Il bacio piu bello è stato con il mio lui.....ogni bacio che ci diamo è splendido e meraviglioso.....non saprei dire quale ma sicuramente.... posso dire tutti quelli che ci siamo scambiati
Ieri ne ho avuto uno a dir poco meraviglioso.....prima di chiarire abbiamo litigato di brutto appena sono scesa dal treno....ad un certo punto dopo una sua frase che mi ha ferito me ne sono andata.....lui ha iniziato a rincorrermi mi ha girata appoggiandomi al muro mi ha baciata e mi ha detto......ti amo! :)
-
il bacio piu' bello...???l'anno scorso al mare....be' nn me lo aspettavo...eravamo molto amici, a me piaceva e mi ha baciata all'improvviso....poi va bè era bella tutta l'atmosfera eravamo in spiaggia al tramonto....AH SE CI PENSO :kiss:
-
2 anni fa.. Acitrezza, sul mare e il panorama dei faraglioni..era estate.. è stato il bacio per me più coinvolgente anche se poi è finita..
-
io ho dato 2baci pieni di emozioni uno a una ragazza di brindisi che nn riesco piu a dimenticare e uno ad una mia amica che è come una sorella x me e quando ci siamo baciati eravamo ubriachi ma mi ha dato tante di quelle emozioni con quel bacio che nn lo dimentichero mai
-
oggi in corriera con l'ex della mia migliore amica
-
quello dato alla mia vicina di casa mentre pioveva...
-
il bacio piu bello....nn lo potro mai dimenticare...l ho dato alla persona che dopo 3anni nn riesco ancora a dimenticare...e stato bellissimo...per la prima vlt ero imbarazzata...tremavo..:(:(:(:(:(:(:( era maggio o giugno del 2003..eravamo al mc donald:P:P:P:P
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
i baci migliori che ho dato sono stati quelli con la persona che ho amato davvero :oops:
già... :(
-
io ho ricevuto 2 baci meravigliosi: :smt008
1. Il mio primo bacio, dato da una persona che desideravo da più di tre anni. :smt060
2. Da un ragazzo bellissimo, che gli voglio ancora un mondo di bene. :smt059
Però che triste ripensarli, senza riviverli. :smt022