Saresti un'ottima donna sfranca coglioni :045
Chi ha paragonato?!?
Sto cristo di ragazzo ha detto che gli piacciono le tette grosse, i gusti quelli sono xD
La fiera della solidarietà femminile oh.
Visualizzazione stampabile
Fai bene ad arrabbiarti!
ps: il tuo ragazzo non capisce niente!il seno piccolo è arrapante:lol:
C'è chi se la prende e chi non se la prende, ma io dico che in genere è sempre meglio evitare paragoni con l'ex...specialmente se in quel caso elogi l'ex....che poi sia una battuta o meno non conta nulla, da fastidio comunque...poi c'è chi è come Elaine e la prende alla leggera
non la prendo alla leggera.
non c'ero e non li conosco, non posso sapere come ragionano.
probabilmente anche io proverei fastidio se venissi paragonata a una ex che mi sta sulle palle.
ma farei una battutina sarcastica e finirebbe lì.
credo che il ragazzo non volesse fare un paragone con la ex, ma che volesse semplicemente scherzare sulle sue misure in generale, dopo che è nato il discorso.
se comunque è un atteggiamento fastidioso, se ne parla e il problema è finito.
anche perchè son sciocchezze, secondo me lui manco ci ha pensato alla ex.
Io penso che alla fine se voleva stare con la ex tettona stava con la ex tettona. Se adesso sta con lei un motivo ci sarà...e spero e penso che le tette abbiano influito pressocchè zero sulla decisione...sennò se ne trovava una tettona e finiva lì. Tutto questo per dire che una battuta è una battuta. Se la persona è insicura è altro conto...
Io a volte sbaglio il modo di rivolgermi alla mia amica...
prima aveva poco seno, era magra è a me piaceva tantissimo(anche adesso), adesso che è ingrassata il seno è cresciuto!
E io le dico che prima era piatta, e lei si arrabbia!
ma a me piaceva tantissimo con poco seno:D
Premetto che odio i litigi,stupidi e superflui,ma sinceramente se il mio ragazzo mi avesse messa a paragone con una sua ex,ci sarei rimasta male,e probabilmente mi sarei arrabbiata con lui,boh l'unica cosa che non sopporto e che mi si metta a paragone con altre persone.
Grazie a tutti per i pareri :D
sono d'accordo praticamente con tutti.
la cosa che mi ha infastidita sicuramente alla base è IL PARAGONE CON LA EX VACCA,che francamente non reggo da parecchio tempo,prima ancora di iniziare la relazione con il mio ragazzo.
Quindi il fatto del seno,che per me non è un complesso credetemi,è praticamente una conseguenza al fatto che mi ha in un certo senso paragonata tettonicamente parlando :lol: e non si fa :076:
Poi qualcuno di voi ha detto che mi "ha fatta vergognare davanti agli altri".. no questo no,si trattava di un contesto scherzoso,non mi sono vergognata,ci sono solo rimasta male,per la prima volta in tutta la nostra storia,ad una sua battuta.
Ma è anche vero che probabilmente ho esagerato, visto che sono la persona meno permalosa sulla faccia della terra.. evidentemente si trattava di uno scherzo poco carino che stavolta non ho apprezzato e che preferirei non si ripetesse più.:099:
Comunque davvero grazie a tutti per le risposte!:kiss:
State discutendo di cose che non c'entrano.
Il fatto è uno e uno solo: in amore mai, mai, si fanno paragoni con gli ex partner.
E' proprio una regola non scritta.
cioè i maschi si menano sulle dimensioni del pipino...e le donne sulle tette....è chiara la cosa :D
Mi sembra un po' sciocco prendersela. Non per l'argomento, ma perché, scherzando sempre tra di voi, mi sembra poco logico prendersela così.
Il punto è che (spero di no) senti il peso psicologico della ex. Fino a quando vivrete con sti pesi psicologici di "non essere all'altezza", farete cazzate!! E vivrete male, perché non vi sentirete mai abbastanza per l'altra persona.
Cmq, tralasciando questo consiglio di carattere generale, digli, senza scherzare: (non si deve sempre essere degli imbecilli che ridono e scherzano per qualsiasi cosa) "O, amo', senti...Tu non l'hai fatto per farmici rimanere male, però ci sono rimasta male quando hai fatto quella battuta. Può sembrare una stronzata, lo so, però, per favore, non farne più di questo tipo.".
Non è mica difficile?
E senza altre battute vendicative, ché non cancellano questo problema.
Più si parla e ci si chiarisce, meglio è.
Non farti di sti problemi inutili, la quinta di seno è inutile!
Meglio una seconda ma buona che una quinta che ti fa gobba. :182:
A me han detto anche di peggio :017:
Premesso che ognuno di noi ha un suo tallone d'Achille, non potrebbe essere che tante volte avete scherzato e fatto battute su di voi ridendoci sopra finché, stavolta, lui non colpito il tuo, di tallone d'Achille, centrando in pieno una tua debolezza, che a te per prima piacerebbe un seno più abbondante?
Se così fosse, non è col tuo ragazzo che hai un problema, ma con te stessa: la nostra autostima, la nostra sicurezza, la nostra serenità, passano attraverso l'accettazione di noi stessi.
Ovviamente è solo un'ipotesi, di fatto non ti conosco...
Sarei stata infastidita anche io da una battuta così, parla con il tuo ragazzo e digli quello che senti :)
Ma dai ragazzi, state esagerando voi con le congetture.
A qualsiasi persona, di qualsiasi sesso, anche la più perfetta del mondo, darebbe fastidio un paragone del genere, anche se si tratta solo di una risposta al paragone. Non esiste proprio che lei sia esagerata..
Perchè no? Se io fossi la tua ragazza e alludessi davanti a tutti al fatto che mi piacerebbe se avessi un pene enorme come quello del mio ex, come ti sentiresti?
Poteva benissimo pensare contando fino a dieci e rispondere 'lei è bellissima così com'è' per dire, visto che lo è. E' il suo ragazzo, mica l'ultimo degli stronzi.
Sì ma se fino a quel momento tu lo abitui a scherzare in un determinato modo, ad esprimersi in un determinato modo e esprimere anche le proprie preferenze in campo fisico, non puoi di certo pretendere scuse e additarlo come il primo degli stronzi irrispettosi.
Cioè, se vogliamo giocare a femminucce e maschietti avresti pure ragione, ma qui siamo tra persone intelligenti che dovrebbero avere un minimo di sale in zucca e sapere che la sfera di cristallo non esiste e che le persone di solito dovrebbero parlarsi.
Il ragazzo che ha fatto? Ha detto che non sarebbe male se il suo seno fosse più grosso. Perchè?!? Perchè magari gli piace il seno grosso, no?!?
E questo vuol dire per forza che l'ha paragonata alla sua ex?!?No, la sua ex era solamente l'argomento iniziale di quel discorso.
É così semplice la cosa che non riesco davvero a capire come riesci ancora a scrivere la parola "paragone", davvero eh.
La ragazza in questione ha sempre scherzato, l'ha sempre presa alla leggera e non se l'è mai presa. L'ha scritto lei.
Il ragazzo non aveva motivo di crearsi un problema, perchè non l'ha mai avuto il motivo...hanno sempre fatto così.
É Blair che se l'è presa, ed è Blair che non ha detto nulla al ragazzo sperando che se ne accorga da solo.
E perchè mai dovrebbe accorgersene?!?
Quindi no...Il ragazzo non ha mancato di rispetto, si è comportato così perchè così era abituato..perchè non sapeva.
Blair dovrebbe vuotare il sacco, dire che ha provato fastidio, che si è arrabbiata. Se il ragazzo capirà probabilmente si scuserà di sua iniziativa, ma di sicuro Blair non dovrà pretenderle.
Aspettate, ho letto di sfuggita e mi va bene tutto: continuare avere dei gusti (magari diversi da come il nostro partner effettivamente è) ed esprimerli; ma non con stupide battute davanti ad altre persone.
Io non mi sarei offesa, ma mi sarei arrabbiata perchè - soprattutto se l'amico del mio partner presente al momento fosse per me un semplice conoscente - non avrei avuto proprio idea di come reagire e avrei trovato l'uscita di per sè mortalmente fuori luogo.
Ora che ci penso tempo fa (un bel po' di tempo fa) avevo litigato con il mio partner per una cosa del genere; e garantisco che anche se non c'era nessun motivo di offendermi da parte mia, il fatto che si venisse a parlare di una cosa personale (mia o nostra) con leggerezza e davanti a persone con cui non ho piena confidenza è davvero odioso.
E anche se lei si è offesa perchè ha la "coda di paglia" e sarebbe la prima a desiderare un seno più prosperoso, non importa: tutti noi abbiamo qualche punto debole, e finchè la cosa non è patologica (a livello di paranoie eccessive e immotivate) mi sembra giusto che gli altri lo rispettino.
Sull'ultima parte sono d'accordo, ma resto convinta del fatto che tra partner ci siano degli argomenti tabù che anche volendo non possono essere affrontati con totale serenità.