Visualizzazione stampabile
-
amica nei guai
Ciao, una amica ha ora problemi ma non lo sa.
il fidanzato lei crede essere brava persona, purtroppo ho scoperto che non è così.
Mentre ero in una buona situazione con una ragazza lei per sbaglio mi chiama col suo nome. io chiedo spiegazioni (lui ha un nome particolare, non conosco altri quindi non posso sbagliare), mi ha detto hanno fatto sesso la sera prima :(
ora questo non è un problema, tanto non la amo, però lei è stata a letto con fidanzato di mia migliore amica!!! Questo è problematico, perchè io amo la mia amica!
Che posso fare? Io dovrei dirlo a lei, non è giusto che so e non dico, però se lo dico lei starà molto male e io non voglio che sta male perchè la amo :cry:
aiuto! non so cosa fare :cry:
-
se sei certo che la persona di cui ti ha parlato la ragazza sia il fidanzato della tua amica secondo me dovresti dirglielo
-
meglio che soffra ora piuttosto che più avanti, se lui non è fedele probabilmente la tradirà di nuovo... e se fossi al suo posto io vorrei saperlo, soprattutto se da un amico!
Ma come ha detto *Giu* devi essere certo che si parli di lui!
-
Quanti aristotele conoscete? e non credo che è andata a letto col filosofo...
-
io pienso dovresta dir ke la verita porke' nesun personna merita de sofrirre. Ma se tu volere dirgliele sollo per scopare tua amicca meglio che te seghi e lo piji in cul.
Io cognosco 3 Aristotele oltre amicco filosofio
-
La tua amica è nei guaia perchè sta con uno che si chiama Aristotele, non perchè ha le corna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
La tua amica è nei guaia perchè sta con uno che si chiama Aristotele, non perchè ha le corna.
aaaaaaaaaaahahahhahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Mai fidarsi di Google Translate.
-
Ciao a tutti, ieri ho frequentato un corso accelerato di italiano, quindi in via del tutto ipotetica dovrei riuscire a scrivere con una grammatica decisamente migliore.
Quindi in via definitiva mi consigliate di dire tutto alla mia amica?
-
Ma io non ho ancora capito che vuoi dire.
-
Non ho capito niente, scusa :(
-
ok.
Ho scoperto che il ragazzo della mia amica (che amo) la tradisce.
Non so se dirglielo (ma poi starà malissimo e magari poi non mi vuole più vedere) o sperare che lo scopra da sola, o ancora se massacrare di botte il traditore intimandogli di non tradirla mai più...
-
Io in questi casi o mi faccio i fatti miei o porto prove concrete. Della semplice parola molti non si fidano, specie se il partner è un bravo attore.
-
Meglio che soffra subito che dopo mesi che lui la tradisce. Se non lo capisce da sola diglielo, si!
-
Glielo devi dire..perchè se poi viene a sapere che tu lo sapevi..e non hai detto nulla in merito, è peggio.
-
Penso che la cosa migliore sia che tu glielo dica adesso. Starà male,è ovvio, ma più aspetti più la cosa le farà male.
-
c'è un grosso problema... io mi sono trombato la sorella del suo tipo, e lei non ha gradito affatto (non so perchè)... da quel giorno la sua considerazione per me è scesa ai minimi storici e il nostro rapporto non è più come prima... ho paura che ho solo da perderci da questa storia...
-
Vai da lui e minaccia di dire tutto alla sua ragazza se non sarà lui a farlo per primo (come dovrebbe aver già fatto)
-
Fatti i ca**i tuoi.
Non metterti in mezzo a loro... Sono una coppia, è una questione fra loro, non puoi entrare nelle loro vite in maniera così prepotente.
Una cosa però io la farei sicuramente: farei un bel discorsetto a lui, sia per vedere come reagisce, sia per mettergli in chiaro che la cosa non mi piace per niente. Magari lo minaccerei anche, come dice anemy, ma sarebbe solo un bluff.
Più di questo penso che una persona esterna non possa fare, però.
-
Quote:
Joy Turner
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Fatti i cazzi tuoi.
Semmai può anche essere che la ragazza con cui sei stato tu abbia detto una stronzata.
Poi, non sono affari tuoi. Cerca di chiederle: "come va con il ragazzo?", per chiacchierare in tranquillità, ma non dire: "ho saputo che....", perché non hai la sicurezza. E poi, ancora una volta, non sono affari tuoi.
-
cerca prove materiali da mostrare allatua amica in modo ke possa crederti!
-
A me sa tutto di stronzata inventata.
-
Ma io ancora non c'ho capito na mazza e ho riletto 2 volte....
-
gioca un D6 oppure usa la tabella del destino per decidere cosa fare.
-
Quote:
ph2
gioca un D6 oppure usa la tabella del destino per decidere cosa fare.
eh? :ehm:
-
-
Quote:
Placcalapatacca
l'ha lasciata lui...
scusa se mi faccio i fatti tuoi ma gliel'ha detto??
-
le ha detto che non vuole più stare con lei e lei non se ne fa una ragione.
ma non le ha detto delle sue scappatelle...
lei si da la colpa "per essersi fatta scappare un ragazzo così meraviglioso" e dice che non amerà mai più...
-
A 'sto punto digliela allora, la verità, almeno smette di sentirsi in colpa poverina.