Visualizzazione stampabile
-
amica nei guai
Ciao, una amica ha ora problemi ma non lo sa.
il fidanzato lei crede essere brava persona, purtroppo ho scoperto che non è così.
Mentre ero in una buona situazione con una ragazza lei per sbaglio mi chiama col suo nome. io chiedo spiegazioni (lui ha un nome particolare, non conosco altri quindi non posso sbagliare), mi ha detto hanno fatto sesso la sera prima :(
ora questo non è un problema, tanto non la amo, però lei è stata a letto con fidanzato di mia migliore amica!!! Questo è problematico, perchè io amo la mia amica!
Che posso fare? Io dovrei dirlo a lei, non è giusto che so e non dico, però se lo dico lei starà molto male e io non voglio che sta male perchè la amo :cry:
aiuto! non so cosa fare :cry:
-
se sei certo che la persona di cui ti ha parlato la ragazza sia il fidanzato della tua amica secondo me dovresti dirglielo
-
meglio che soffra ora piuttosto che più avanti, se lui non è fedele probabilmente la tradirà di nuovo... e se fossi al suo posto io vorrei saperlo, soprattutto se da un amico!
Ma come ha detto *Giu* devi essere certo che si parli di lui!
-
Quanti aristotele conoscete? e non credo che è andata a letto col filosofo...
-
io pienso dovresta dir ke la verita porke' nesun personna merita de sofrirre. Ma se tu volere dirgliele sollo per scopare tua amicca meglio che te seghi e lo piji in cul.
Io cognosco 3 Aristotele oltre amicco filosofio
-
La tua amica è nei guaia perchè sta con uno che si chiama Aristotele, non perchè ha le corna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
La tua amica è nei guaia perchè sta con uno che si chiama Aristotele, non perchè ha le corna.
aaaaaaaaaaahahahhahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Mai fidarsi di Google Translate.
-
Ciao a tutti, ieri ho frequentato un corso accelerato di italiano, quindi in via del tutto ipotetica dovrei riuscire a scrivere con una grammatica decisamente migliore.
Quindi in via definitiva mi consigliate di dire tutto alla mia amica?
-
Ma io non ho ancora capito che vuoi dire.