Visualizzazione stampabile
-
Sì e credo che un po sia normale! Forse è anche paranoia eh, ho vissuto anch'io questa cosa e se da una parte è normale, dall'altra è assurda... non so come spiegarlo :lol:
A me è capitato di avere paura di non essere all'altezza della ex... del tipo "magari non ama me quanto ha amato lei" e cose di questo tipo :roll:
Ma fondamentalmente sono solo stupide insicurezze, fregatene! Vivi la tua storia al meglio senza troppe paranoie ;)
-
no anche perchè sono stata la prima ragazza seria per lui..
-
Con il mio ex ragazzo mi è capitato parecchie volte, anche perché avevamo sempre la sua ex tra i piedi.
Ora diciamo che...Non me ne sono totalmente preoccupata. Ho fatto qualche domanda, così, per semplice curiosità e la mia gelosia immotivata l'ho repressa e l'ho considerata più che patetica.
In fondo, in una storia d'amore contano solo due tempi, presente e futuro ;)
-
Io non chiedo mai delle sue storie, delle sue ex, chi si è portato a letto.
Non mi interessa niente... Se in quel momento ci sono io nel suo letto è perché sta bene con me.
Di cosa è accaduto nel passato e di cosa accadrà nel futuro non mi interessa.
Io vivo il presente.
-
Mi da fastidio, non è gelosia, perchè è stupido essere gelosi di qualcosa che non c'è più. A volte mi metto ad immaginarmi le scene di lei con l'ex, ma generalmente tendo a dimenticare le sue esperienze passate.
-
No,il passato è passato e basta.
Penso solo al presente.
-
Il passato è passato. Finchè resta, nel passato.