Visualizzazione stampabile
-
Gelosi del passato
Siete mai stati gelosi del passato del/la vostro/a ragazzo/a?
Mi spiego meglio... gelosi delle sue storie passate, dei vecchi amori...
A volte ci penso e tutto ciò che provo è soltanto gelosia del suo passato che non mi appartiene...
Spero di essere stata abbastanza chiara :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
stellina90x
Siete mai stati gelosi del passato del/la vostro/a ragazzo/a?
Mi spiego meglio... gelosi delle sue storie passate, dei vecchi amori...
A volte ci penso e tutto ciò che provo è soltanto gelosia del suo passato che non mi appartiene...
Spero di essere stata abbastanza chiara :)
No.. Anzi, il passato gli ha permesso di diventare la persona che è oggi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
__Stella
No.. Anzi, il passato gli ha permesso di diventare la persona che è oggi :)
Si, sono d'accordissimo. Solo che mi fa male non conoscere per bene il suo passato, perchè è come se in fondo non lo conoscessi del tutto...
-
Con il mio ex no, perchè sono stata io la prima in tutto, diciamo.
Con il mio ragazzo attuale a volte, ma in modo abbastanza relativo visto che sono consapevole del tipo di rapporto che aveva con le sue ex ragazze e con le ragazze con cui faceva solo sesso.
-
Siii,ma non è gelosia vera e propria.
E' solo fastidio.. immaginare lui con un'altra,lui che le dice determinate cose,che la bacia,che la tocca...insomma mi fa incazzare nel passato nel presente e nel futuro!:lol::lol::lol:
Ma,ripeto..non si tratta di gelosia..sarei una stupida ad essere gelosa di un qualcosa che non c'è più. Da un lato sono anche contenta che il mio ragazzo abbia fatto tutte quelle esperienze perchè l hanno portato a me,e non da ragazzino solo in cerca di sesso,ma da uomo:oops:
-
All'inizio ero un po' gelosa, ma poi considerando che aveva la faccia da bovino ed era pure stupida mi son calmata :lol:
-
-
Si, sono sempre stata molto gelosa.
E a volte mi faccio del male dal sola: nel senso che mi metto a pensare a lui che corteggiava le altre, baciava le altre, ci andava a letto ecc. ecc.
-
Diciamo di no, finché non gli si avvicina :040:
-
Sì e credo che un po sia normale! Forse è anche paranoia eh, ho vissuto anch'io questa cosa e se da una parte è normale, dall'altra è assurda... non so come spiegarlo :lol:
A me è capitato di avere paura di non essere all'altezza della ex... del tipo "magari non ama me quanto ha amato lei" e cose di questo tipo :roll:
Ma fondamentalmente sono solo stupide insicurezze, fregatene! Vivi la tua storia al meglio senza troppe paranoie ;)
-
no anche perchè sono stata la prima ragazza seria per lui..
-
Con il mio ex ragazzo mi è capitato parecchie volte, anche perché avevamo sempre la sua ex tra i piedi.
Ora diciamo che...Non me ne sono totalmente preoccupata. Ho fatto qualche domanda, così, per semplice curiosità e la mia gelosia immotivata l'ho repressa e l'ho considerata più che patetica.
In fondo, in una storia d'amore contano solo due tempi, presente e futuro ;)
-
Io non chiedo mai delle sue storie, delle sue ex, chi si è portato a letto.
Non mi interessa niente... Se in quel momento ci sono io nel suo letto è perché sta bene con me.
Di cosa è accaduto nel passato e di cosa accadrà nel futuro non mi interessa.
Io vivo il presente.
-
Mi da fastidio, non è gelosia, perchè è stupido essere gelosi di qualcosa che non c'è più. A volte mi metto ad immaginarmi le scene di lei con l'ex, ma generalmente tendo a dimenticare le sue esperienze passate.
-
No,il passato è passato e basta.
Penso solo al presente.
-
Il passato è passato. Finchè resta, nel passato.