ei ciao raga mi dovete aiutare c'è una ragazza in palestra,all'apparenza sembra simpatica ma invece non è cosi mi tratta male e parla male di me cosa devo fare per farla smettere ps ditemelo
ei ciao raga mi dovete aiutare c'è una ragazza in palestra,all'apparenza sembra simpatica ma invece non è cosi mi tratta male e parla male di me cosa devo fare per farla smettere ps ditemelo
i casi sono due : o la ignori, o ci vai a parlare e ti fai spiegare qual'è il suo problema....buona fortuna
te ne sbatti allegramente.....
E'esatto ciò ke ti consiglia imok,del resto nn c'è miglior cosa della nn curanza.Molte volte si parla x invidia e piegarsi a risp,dimostrando di cogliere la provocazione,è indice di poca maturità.Vedrai ke smetterà da sola appena nn le darai più alcun pesoOriginariamente inviata da imok
quoto con imok,meno la pensi,meglio è.
Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 18:51
ti piace?
Bravissima(cn la B maiuscola)!!!!quoto al 100% le odio quelle smorfiosette k se la tirano,fanno le dure e prendono in giro ttto e ttti xkè credono di essere il meglio!!!!! invece nn sn niente!!! a ttte quelle così!!!!ciao p.s. nn ti preocc prima o poi la smetterà se nn le dai retta!!!!Originariamente inviata da freestylegirl
Originariamente inviata da imok
:smt021 e poi vedi ke nn avrai più problemi!
ignorala e falle capire ke nn 6 come lei!!!