ei ciao raga mi dovete aiutare c'è una ragazza in palestra,all'apparenza sembra simpatica ma invece non è cosi mi tratta male e parla male di me cosa devo fare per farla smettere ps ditemelo
Visualizzazione stampabile
ei ciao raga mi dovete aiutare c'è una ragazza in palestra,all'apparenza sembra simpatica ma invece non è cosi mi tratta male e parla male di me cosa devo fare per farla smettere ps ditemelo
i casi sono due : o la ignori, o ci vai a parlare e ti fai spiegare qual'è il suo problema....buona fortuna :ok:
te ne sbatti allegramente.....
E'esatto ciò ke ti consiglia imok,del resto nn c'è miglior cosa della nn curanza.Molte volte si parla x invidia e piegarsi a risp,dimostrando di cogliere la provocazione,è indice di poca maturità.Vedrai ke smetterà da sola appena nn le darai più alcun peso :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
quoto con imok,meno la pensi,meglio è.
ti piace?
Bravissima(cn la B maiuscola)!!!!quoto al 100% le odio quelle smorfiosette k se la tirano,fanno le dure e prendono in giro ttto e ttti xkè credono di essere il meglio!!!!! :no: :no: invece nn sn niente!!! :evil: :evil: a ttte quelle così!!!!ciao p.s. nn ti preocc prima o poi la smetterà se nn le dai retta!!!! :ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Quote:
Originariamente inviata da imok
:smt021 e poi vedi ke nn avrai più problemi!
ignorala e falle capire ke nn 6 come lei!!! :D
l'indifferenza è l'arma migliore...ma se continua a lungo chiedile che problema ha
gli ridi in faccia :P
indifferenza, non serve altro.
quoto! :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
1 fregatene
2 picchiala a sangue,in modo che se si sente bella le rovini la faccia :P :smt062