Un consiglio su come 'procedere'..
Ciao a tutti.. :)
Vorrei un consiglio su come comportarmi con una ragazza..
Uno degli unici punti di contatto finora era facebook.. sul quale lei non va mai ed ai messaggi risponde una volta si, e tre no....
Sono riuscito ad avere il cell da amici in comune.. mi son detto, mal che va, mi arrabbia e non mi fila ma non ci perdo niente.. giusto? ok.. ma qui anche la situazione è così.. ha risposto tutta entusiasta al primo sms.. addirittura 'che sorpresa'.. ecc..
poi gliene mando un'altro e non risponde più.. decido di aspettare un pò di giorni, di non essere assillante ma di farle capire cmq l'interesse.. così riprendo coraggio e gliene mando un altro dopo qualche giorno.. un semplice 'come stai'.. e mi risponde tutta carina con anche altre cose.. così gli rispondo a quelle cose e lei non risp più.. :(
Su facebook ogni tanto qualche suo amico/a gli scrive sulla bakeca ma lei non risp e non commenta mai foto o link, niente nemmeno quelle che gli commentano i suoi amici/che.. poichè ha solo foto, non mette mai link nè niente.. non ci va mai quasi.. per cui da una parte è proprio così di carattere credo.. con tutti.. spero..
ma io che vorrei corteggiarla come faccio?? a me mi scoccia mandare sms su sms se non ricevo un feedback.. mi sento stupido da una parte e come se non gli importasse dall'altra.. se non ha interesse vorrei capirlo ma non gliel'ho detto finora che cmq mi piace.. non diretto.. vorrei farglielo capire con un pò di attenzioni.. già il fatto che mi son fatto dare il numero dovrebbe farglielo pensare no?
ah, ci siamo anche sentiti una sera ma pure lì.. squilla squilla non rispondeva mai, due giorni ci sono voluti.. che situazione.. :lol:
cmq tra un paio di settimane dovremmo vederci tramite amici in comune.. il mio problema è... come mi comporto fino ad allora? aspetto ancora? le mando un sms e poi? se non risponde continuiamo così?? oppure è meglio se non mi faccio sentire proprio? voi che fareste?