Visualizzazione stampabile
-
risulterà una sleccatona atomica ma chissene...
abbiamo passato tre mesi assolutamente nn facili ma posso dire di essere una persona veramente FORTUNATA....
non a tutti succede di tornare indietro rendendosi conto dell ENORME cazzata fatta e poter riuscire a riconquistare la donna di cui ti rendi conto NON RIESCI FARE A MENO...
sono stato fortunato e lo SONO TUTT' ORA...
perdonate il mio essere plateale ma...
ELEO90 T AMO
-
Quote:
Originariamente inviata da
indy3000
abbiamo passato tre mesi assolutamente nn facili ma posso dire di essere una persona veramente FORTUNATA....
non a tutti succede di tornare indietro rendendosi conto dell ENORME cazzata fatta e poter riuscire a riconquistare la donna di cui ti rendi conto NON RIESCI FARE A MENO...
ELEO90 T AMO
Può capitare di sbagliare e volere ritornare indietro. Ma non sempre la strada del ritorno è facile da percorrere.
-
certo hai ragione peperina
-
Quote:
indy3000
ELEO90 T AMO
Bah...se era tutto così pucci pucci perchè lo hai fatto? non ha sensso sorry!!!
bah so già come andrà a finire...cmq sti cazzi XD
-
certo ragazzi non è questione di pararsi il culo... io le mie cazzate enormi le ho fatte...
se sono tornato indietro è perchè ho capito che non riuscivo a vivere senza di lei sono scappato per paura lo ammetto...e perchè avevo fatto troppe cazzate per recuperare tutto...
poi nei mesi successivi ho lavorato su me stesso e,pur sapendo che sarebbe stata dura e con risultati incerti, ho combattuto per riaverla e (GRAZIE ANCHE A LEI) ci sto riuscendo....senza pararmi il culo o fare frasi fatte
X MISTAKE
ora siamo tornati pucci pucci ... sai quando si è diversi e si incontrano delle difficoltà e non si parla i probblemi diventano enormi .... dovevamo solo provare a ascoltarci a vicenda io invece, egoisticamente, ero scappato perchè mi semrava non riuscissimo a ascoltarci tutto li... ora tra me e lei è tutta un' atra cosa
-
come si dice se sono rose fioriranno :)
-
Quote:
Elaine Marley
dipende da tradimento a tradimento.
ma in generale preferisco sola che cornuta.
mi spiace ma io al tuo posto non avrei reagito così.
siamo persone mature e in grado di affrontare i problemi con il proprio compagno/a parlando.
scappare da un'altra persona è da vigliacchi e deboli.
poi felice tu felici tutti, spero tu possa essere sempre contenta con lui.
-
ciao indy, cerca di non farti beccare la prossima volta!
in bocca al lupo
-
Quote:
Placcalapatacca
ciao indy, cerca di non farti beccare la prossima volta!
in bocca al lupo
è arrivato mr (o miss.. non capisco di ke sesso sei!!) simpatia!!! ah ah ah :lol::lol::lol:...... :?:roll::|
-
Anche il mio ex era iscritto su sto forum col nick Indi e un numero :lol: