Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Placcalapatacca
citazione da diversi maschietti che conosco:
"dopo un po' che mi trombo sempre la stessa ho bisogno di provarne di nuove"
fortunatamente non sono tutti così sai....
-
lui ne ha infarcita un'altra da quanto ho capito (o intendeva farlo), non sono tutti così ma forse lui sì
-
Ti stimo molto, non sono ironico.
Ti auguro che vada per il meglio e che le esperienze passate ti possano far affrontare meglio il rapporto e il futuro.
-
Quote:
Rosemary
Io personalmente non riuscirei a stare con una persona che ha fatto sesso o altre cose con un'altra ragazza mentre stava con me. E che perfino mi ha lasciato per lei. Insomma, son fatta così. Un conto è lasciarsi e avere altre esperienze e poi capire che le altre esperienze non si vogliono (com'è successo a me), un conto è tradire la persona che ti sta accanto e poi lasciarla per l'amante, mostrando una preferenza.
Vuol dire che qualcosa non va.
Secondo me.
Oppure vuol dire che l'amante gli ha fatto girare i coglioni ed è tornato da te con la coda fra le gambe perchè in fondo sapeva che lo avretsi perdonato.
-
Quote:
eleo90
guarda.... tu mi stai sulle p****.. neanche ti ascolto.. Pensa ai tuoi di problemi, che vedo che forse ne hai qualcuno più di me...
:lol:
fa male la verità vero :)
si ho i miei problemi ma non so se sono melgio i tuoi sai :lol:
-
Quote:
LastFly
Ti stimo molto, non sono ironico.
Ti auguro che vada per il meglio e che le esperienze passate ti possano far affrontare meglio il rapporto e il futuro.
:)Grazie... Davvero!:)
Quote:
Placcalapatacca
lui ne ha infarcita un'altra da quanto ho capito (o intendeva farlo), non sono tutti così ma forse lui sì
Forse tu non hai capito niente... comunque va bene così...
Quote:
Joy Turner
Oppure vuol dire che l'amante gli ha fatto girare i coglioni ed è tornato da te con la coda fra le gambe perchè in fondo sapeva che lo avretsi perdonato.
Forse sì... sapeva che alla fine lo avrei perdonato.. Ma credimi.. Non è stato per niente rose e fiori all'inizio... Non ero certo lì ad accoglierlo a braccia aperte... Anzi.. Le sue stangate sui denti le ha prese.. Quando una persona è ferita nel profondo non riesce ad essere comprensiva e a passare sopra agli errori... Abbiamo passato 3 mesi d'inferno, mi sono sfogata e gli ho sputato addosso tutto il male che avevo dentro.. Poi lui rimaneva lì sempre e comunque, nonostante dovesse subire tutta la mia rabbia.. e ora forse ho capito che si è pentito davvero... Ora penso di aver superato e incassato il colpo, e sono pronta a ricominciare!
Quote:
Mistake
:lol:
fa male la verità vero :)
si ho i miei problemi ma non so se sono melgio i tuoi sai :lol:
Mi fai ridere... e non parlo perchè avrei qualcosa da dire ma meglio che sto zitta... :lol::lol:
-
Quote:
eleo90
:)Grazie... Davvero!:)
Forse tu non hai capito niente... comunque va bene così...
Forse sì... sapeva che alla fine lo avrei perdonato.. Ma credimi.. Non è stato per niente rose e fiori all'inizio... Non ero certo lì ad accoglierlo a braccia aperte... Anzi.. Le sue stangate sui denti le ha prese.. Quando una persona è ferita nel profondo non riesce ad essere comprensiva e a passare sopra agli errori... Abbiamo passato 3 mesi d'inferno, mi sono sfogata e gli ho sputato addosso tutto il male che avevo dentro.. Poi lui rimaneva lì sempre e comunque, nonostante dovesse subire tutta la mia rabbia.. e ora forse ho capito che si è pentito davvero... Ora penso di aver superato e incassato il colpo, e sono pronta a ricominciare!
Mi fai ridere... e non parlo perchè avrei qualcosa da dire ma meglio che sto zitta... :lol::lol:
no ma parla :lol::lol::lol:
-
Mi espongo... Eccomi sono io il suo ragazzo :) ciao a tutti...
-
oh...dicci il tuo punto di vista :D
-
Quote:
Mistake
oh...dicci il tuo punto di vista :D
tanto in ogni caso lui si parerà il culo quindi...