Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
Cosa è l'amore per voi?
vale la pena viverlo?
E' più forte il sentimento che si prova all'inizio, oppure la sofferenza che si prova quando finisce?
L'amore per me è tra le cose che rende la vita degna di essere vissuta. E' cio che ti dà la forza per andare avanti e per superare le difficoltà, la noia e il dolore di tutti i giorni.
E' vero anche che un amore infelice può distruggerti...ma ci vuole solo del tempo, e poi normalmente si supera e si è più forti di prima. Il rischio di fallire è di stare male è un prezzo che sono disposta a pagare, perchè poi quando si riesce a costruire un amore felice...beh *****, forse non c'è niente di più bello al mondo.
-
L'amore.. Non riesco a dargli una definizione
ma so che vale la pena amare.
E se un giorno finisce,
dopo il dolore iniziale,
rimarrà un bel ricordo.
E poi è un'esperienza, fa crescere..
-
Dal suffisso privativo "A" che significa "assenza di", "contrario a"
e dal latino "Mors"
Quindi letteralmente "Contrario della morte"
-
sicuramente, se capiterà di nuovo, vivrò l'amore in modo diverso.
il penso che il vero amore capiti una volta sola. poi le storie successive sono meno intense.
-
Quote:
Mistake
sicuramente, se capiterà di nuovo, vivrò l'amore in modo diverso.
il penso che il vero amore capiti una volta sola. poi le storie successive sono meno intense.
Non è vero. A volte pensiamo che una persona sia il nostro vero amore. Ci lasciamo, arriva un'altra persona che ci prende e che ci vuole bene allo stesso modo se non più di quella di prima...e ci rendiamo conto che l'amore che provavamo non era forte come la persona che abbiamo attualmente.
Per me è stato così con il mio ex e con mio attuale.:)
-
Avere una persona accanto con la quale condividere la speranza in un futuro assieme, avere accanto qualcuno per cui vale la pena di vivere, di fare sacrifici, di cercare di cambiare le cose. L'Amore ci sprona ad essere persone meno merdose rispetto a quello che siamo.
Avere fiducia in un progetto, in un pensiero che sfocia nella vita insieme. Non passare il resto della propria esistenza solo.
-
Quote:
Annie Lennox
Non è vero. A volte pensiamo che una persona sia il nostro vero amore. Ci lasciamo, arriva un'altra persona che ci prende e che ci vuole bene allo stesso modo se non più di quella di prima...e ci rendiamo conto che l'amore che provavamo non era forte come la persona che abbiamo attualmente.
Per me è stato così con il mio ex e con mio attuale.:)
no mi conosco troppo bene...ci sono state altre ragazze prima della mia ex...ma solo con lei mi sono innamorato veramente. e quello(l'amore vero) per me succede solo una volta!!!!
-
Quote:
+Crystal+
Avere una persona accanto con la quale condividere la speranza in un futuro assieme, avere accanto qualcuno per cui vale la pena di vivere, di fare sacrifici, di cercare di cambiare le cose. L'Amore ci sprona ad essere persone meno merdose rispetto a quello che siamo.
Avere fiducia in un progetto, in un pensiero che sfocia nella vita insieme. Non passare il resto della propria esistenza solo.
concordo pienamente....è una tra le cose più belle della vita per questo vale la pena viverlo...fortunatamente non ho vissuto il dolore della fine di una storia, perchè la mia storia più importante la sto vivendo e spero vivamente che non finisca(da parte mia sicuramente no), ma sicuramente il dolore causato dalla fine di una storia vera è grande, ma con il tempo passa e può anche insegnare qualcosa...
-
Quote:
Lucien
Dal suffisso privativo "A" che significa "assenza di", "contrario a"
e dal latino "Mors"
Quindi letteralmente "Contrario della morte"
Ma quanto ti adorerò?!:lol:
-
Quote:
*Giu*
concordo pienamente....è una tra le cose più belle della vita per questo vale la pena viverlo...fortunatamente non ho vissuto il dolore della fine di una storia, perchè la mia storia più importante la sto vivendo e spero vivamente che non finisca(da parte mia sicuramente no), ma sicuramente il dolore causato dalla fine di una storia vera è grande, ma con il tempo passa e può anche insegnare qualcosa...
non diciamo cazzate...hai la palla di cristallo? quante volte l'ho sentita sta frase...:?