Visualizzazione stampabile
-
io e il mio ragazzo siamo nella stessa situazione ma stiamo degenerando :( io mi arrabbio veramente per ogni cosa, e sono gelosissima e paranoica.. cioè sto mandando il rapporto a quel paese con le mie mani :|
solo io sono capace di incazzarmi perchè ha ballato una bachata con la NIPOTE.. povera me!!! ma perchè non ho il minimo autocontrollo???
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
io e il mio ragazzo siamo nella stessa situazione ma stiamo degenerando :( io mi arrabbio veramente per ogni cosa, e sono gelosissima e paranoica.. cioè sto mandando il rapporto a quel paese con le mie mani :|
solo io sono capace di incazzarmi perchè ha ballato una bachata con la NIPOTE.. povera me!!! ma perchè non ho il minimo autocontrollo???
Sono QUASI ai tuoi livelli... :?
-
Sforzati di smussare il tuo carattere altrimenti lui avrà sempre più paura di te e tenderà a nasconderti le cose per evitare discussioni.
Anche io alla tua età ero così, mi incavolavo per poco, crescendo imparerai a fregartene un pò delle cose e a vivere con più serenità.
Alla fine questa bile danneggia in primis te stessa:)
-
Secondo me ha "paura" di te...sii meno aggressiva, secondo me le cose potranno solo migliorare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LastFly
Lui dovrebbe dirti la verità; tu dovresti darti una calmata.
Concordo!!
-
secondo me ti devi dare 1 calmata e parlargli chiaro...COSì TU CALMA E LUI SINCERO SI VA AVANTI!