Visualizzazione stampabile
-
Anche io mi pongo lo stesso "problema" se così si può dire... Il mio ex l'ho conosciuto perchè per gentilezza mi ha aiutato a portare una pianta di gerani...Me lo ricordo perfettamente.. Il mio essere goffa ha dato i suoi frutti :)
Però devo dire che è una cosa difficile. Anche perchè puoi sì conoscere gente (a me è capitato sia amici di amici, ragazzi dello stesso quartiere, anche facebook pur non avendolo ;) ) ma da lì ad essere la persona adatta a starti accanto...
Credo sia più giusto dire che non bisogna farne un'ossessione. Non hai un ragazzo? beh non è mica la fine del mondo :) Se ogni persona che conosci la vedi come un potenziale fidanzato ti stressi :)
-
L'unico modo è conoscere gente nuova, fai uno sport (io da quando mi sono iscritta a nuoto 3 anni fa ho conosciuto tantissima gente nuova!) oppure iscriviti a qualche corso che ti interessa!
Poi comunque non affannarti a cercalo tu, vedrai che quando meno te lo aspetti capiterà :D
-
Concordo in generale con gli altri, succede quando meno te lo aspetti. Detto questo però secondo me bisogna anche cogliere al volo le occasioni, sbilanciarsi e dare una possibilità a chi ti e più simpatico. Insomma la storia che cerchi non ti pioverà in testa da sola, mettiti in condizioni che accada :lol:
Buona fortuna :)