Visualizzazione stampabile
-
-
trovatene un altro..+ bello e + intelligente
-
Se ti ha tradita significa che di te non gliene fregava proprio nulla! Per lui eri solo come una briciola sopra la tovaglia...indifferente! Se in quel periodo stavate bene era solo perchè non aveva nessuno con cui stare. Poi quando ha trovato la turista se ne è fregato di te e di tutto l'amore e l'affetto che provavi per lui.
Cosa devi fare? Dimenticarlo, e metterlo nella lista della spazzatura! (;
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Lasciarlo perdere perchè, come hai scritto tu, neanche ha cercato di salvare la vostra relazione, dopo l'accaduto. E, ti dirò, secondo me non si fa sentire perchè non ha le palle di dirti che è finita, e spera che comprendi i sottotitoli del suo mutismo. Fossi in te lo mollerei io.
-
Quote:
COMBAIN_90
trovatene un altro..+ bello e + intelligente
Non credo avrà problemi..
-
Quote:
Lyla
Non credo avrà problemi..
l'ho eliminato da facebook...!
si divertiva a rispondere ridendo agli amici che è tornato single e sul mercato :o
-
Brava..
Devi pensare a te.. :)
-
Quote:
cucciol@
l'ho eliminato da facebook...!
si divertiva a rispondere ridendo agli amici che è tornato single e sul mercato :o
Pure? Credo che a questo punto tu abbia preso la decisione più giusta, anche se in sè cancellarlo da face non basta.
-
E' solo un verme. Mandalo a quel paese e non cagarlo più. So che non sarà per niente facile, ma una persona del genere meglio perderla che trovarla. Non sei d'accordo? ;)
-
E' stato un idiota.
Ma veramente.
Spero per lui che se ne renda conto...ma veramente...
Magari ci mette un po'...ma ci arriverà e si renderà conto di quello che ha perso, almeno lo spero per te.
-
Beh bisogna vdere il punto di vista anche del ragazzo però eh
-
-
Magari poi ha ragione il traditore
-
Quote:
+Crystal+
Magari poi ha ragione il traditore
No, non ha mai ragione.
E' sempre nel torto, che sia uomo o donna. E' una cosa sbagliata a prescindere dalle motivazioni che spingono a farlo...e non stai parlando con Madre Teresa di Calcutta eh, stai parlando con una che sa quel che dice.
-
Quote:
Annie Lennox
No, non ha mai ragione.
E' sempre nel torto, che sia uomo o donna. E' una cosa sbagliata a prescindere dalle motivazioni che spingono a farlo...e non stai parlando con Madre Teresa di Calcutta eh, stai parlando con una che sa quel che dice.
non ho detto che sicuramente ragione, nè ho detto che chi tradisce ha ragione ci mancherebbe. Anzi.
ho solo etto che prima di esprimere un parere che mi faccia prendere una certa posizione dovrei valutare bene i fatti e sentire la controparte.
Chiunque ha diritto ad un giusto processo.
-
Quote:
+Crystal+
non ho detto che sicuramente ragione, nè ho detto che chi tradisce ha ragione ci mancherebbe. Anzi.
ho solo etto che prima di esprimere un parere che mi faccia prendere una certa posizione dovrei valutare bene i fatti e sentire la controparte.
Chiunque ha diritto ad un giusto processo.
Ovviamente bisogna sempre sentire entrambe le parti.
Ma resta cmq il fatto che è sbagliato...perchè si tradisce la fiducia di una persona.
Ma le sbandate capitano. Lungi da me essere ipocrita. Succede. L'importante è metterci un punto e guardare alle cose importanti.
Poi c'è anche chi tradisce perchè ama la persona più di quella che ha già..ma questo è altro discorso, e lì magari può anche nascere qualcosa di bello.
Ma sempre tradimento resta. Non so se mi spiego.
-
Quote:
Annie Lennox
Ovviamente bisogna sempre sentire entrambe le parti.
Ma resta cmq il fatto che è sbagliato...perchè si tradisce la fiducia di una persona.
Ma le sbandate capitano. Lungi da me essere ipocrita. Succede. L'importante è metterci un punto e guardare alle cose importanti.
Poi c'è anche chi tradisce perchè ama la persona più di quella che ha già..ma questo è altro discorso, e lì magari può anche nascere qualcosa di bello.
Ma sempre tradimento resta. Non so se mi spiego.
Si si certo.
Tradire non lo sopporto nemmeno io.
Però non possiamo dire ''quello è un verme'' a prescindere.
Magari l'hanno costretto a farlo o gli hanno puntato una pistola alla testa, chi lo sa?
-
Quote:
+Crystal+
Si si certo.
Magari l'hanno costretto a farlo o gli hanno puntato una pistola alla testa, chi lo sa?
Si...nemmeno io col senno di poi...purtroppo.:lol:
-
Quote:
+Crystal+
Si si certo.
ma per piacere!!!!!!!!!!!!! se l'avessero costretto mentre ammette il fatto non dice però sto male perche devo rivedere quella Tr--- e ci ritorna in austria dopo 3 giorni...e quando torna a casa scrive ridendo cazzate agli amici!! quando ricordiamo che la stessa sera del primo tradimento mi ha detto ti amo! prima di portarla a letto...conosciuta al mattino dello stesso giorno...26enne austriaca con due bambini che passa serate mezza nuda nel locali ( visto le foto)
-
E' un buffone senza palle,puoi trovar di meglio
Purtroppo son cose che capitano ma non abbatterti,non e' colpa tua. Troverai un uomo fedele che ti ama davvero. Esistono ancora per fortuna persone cosi ;)
-
Quote:
cucciol@
Mi ha tradita e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...
n giorno all altro e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...?
ragazzi sono molto triste e debole in qst momento e vorrei sentire anche pareri esterni alla mia storia.ho 19 anni...da maggio ho conosciuto un ragazzo di 27...ci siamo trovati subito avevamo praticamente tutto in comune ci piacevamo ridevamo e stavamo veramente bene insieme...lui mi diceva che voleva solo me nella sua vita, che nessuna era come me perche io lo amavo con l anima per lui ho fatto di tutto...eravamo un po distanti e per lui mi prendevo 2 treni, ho anche litigato con i miei per poter andare e stare a dormire con lui e infatti passavamo ogni 2 settimane dei week end stupendi!!! a capodanno è partito per l austria con amici avevano organizzato da tempo...mi scriveva stai tranquilla appena torno ci vediamo, non vedo l ora, sei la piu bella del mondo e io ero felice perche vedevo che gli mancavo...quando è tornato era cambiato...dopo arrampicate di specchi...per SMS ha ammesso di essere andato a letto con un'altra l'ultima sera quella prima di partire...mi veniva da vomitare per lo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con una turista conosciuta quella stessa mattina...cioè io mi chiedo il giorno prima scrivi mi manchi ti amo e in quella giornata di 12 ore mentre incontri quella solo un pensiero a me non lo trovi????????????? alla sera ha ammesso di aver bevuto e che sono andati nel suo hotel e l'ha *******...e un ora prima mi aveva scritto buonanotte amore mio ti amooooo!! sto malissimo...gli ho detto dicevi ero unica...stessi interessi,passioni,sono una brava ragazza, studio, avevo occhi solo per lui...cosa aveva di piu questa? la sua risposta è stata...mi ha colpito...e io ho scritto cosa? la bellezza -.- l ho insultato tanto e pesantemente e lui ha anche ammesso che la sente ancora...ma cosa puo avere da spartire con una persona del genere? tutti mi dicono che devo dimenticarlo anche perche lui non me l ha detto neanche a voce e in piu ha solo detto faccio schifo ma non ha detto ti prego scusa mi perdoni o cose cosi...cosa devo fare? sono tanto confusa...delusa...schifata... non so neanche io....
una giornata è piu importante di 7 mesi insieme? ora non mi scrive piu nullla,..mi ha solo tenuta tra gli amici di facebook perche??
e quando gli ho detto che ***** quella lui mi fa lei non c'entra ho fatto tutto io...
ha 27 anni ma si comportato come è bambino...sto malissimo....io lo amavo da morire e anche lui era sincero fino a quella vacanza lo so...ma perche buttare via tutto per una *** e far soffrire la ragazza seria che ti amava da morire?
ora lui non si fa piu vivo cosa devo fare??????????
Hai 19 anni... non ti sembra un pò troppo presto per dire che era l'amore della tua vita? Io dico che riuscirai a dimenticare e te ne farai una ragione e magari fra qualche anno ti ci farai pure una risata.
-
una persona veramente nobile!!!! caspitA!!!!
-
Lascialo stare......! volta pagina, ci vorrà del tempo ma passerà.
-
E tu dovevi risponderlo con scritto " Ops! E in allegato la foto di te che facevi un servizietto al suo miglior amico! " :D vedevi come scattava il tizio!