Visualizzazione stampabile
-
Considerazioni
Come considerereste una ragazza che ha appena lasciato il suo ragazzo (in modo pacifico ma doloroso per entrambi) e che accetta con entusiasmo e non vede l'ora di uscire con un altro ragazzo (uno in particolare, non uno qualsiasi) ?
(sapendo che non ha lasciato il proprio ragazzo per questo ragazzo, ma perché non sente di amarlo più come prima)
E l'ex ragazzo che considerazioni potrebbe fare sulla ragazza, secondo voi?
-
Alla prima domanda non sono in grado di rispondere, forse perchè ognuno in base alle proprie esperienze personali la vive in modo diverso. Però se fossi il tuo ex ragazzo non la prenderei bene, penserei che la scusa del non amarlo più è un alibi per essere libera di frequentare quell'altro che ti interessa.
-
La considererei una zòccola.
-
Primo: Quanti anni hai? No perché è importante.
Secondo: Perché non parlare in prima persona?
-
esatto, parla pure apertamente.
io ti dico questo: non puoi essere al 100% sicura che il nuovo ragazzo in ballo non abbia giocato una parte nella tua decisione. se non ci fosse stato avresti mollato comunque subito il tuo ex o avresti aspettato? ancora, è sempre bene secondo me darsi un attimo per tirare il fiato e riordinare le idee dopo una storia. se non vedi l'ora di uscire con un altro allora penso proprio che ti interessasse già da tempo. povero il tuo ex.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Seta*
Come considerereste una ragazza che ha appena lasciato il suo ragazzo (in modo pacifico ma doloroso per entrambi) e che accetta con entusiasmo e non vede l'ora di uscire con un altro ragazzo (uno in particolare, non uno qualsiasi) ?
(sapendo che non ha lasciato il proprio ragazzo per questo ragazzo, ma perché non sente di amarlo più come prima)
Ti rispondo alle domande con una domanda.
Ma che ti frega?
Che ti frega di quello che pensa il tuo ex e che ti frega di avere un parere su un tuo eventuale comportamento da persone (noi) che non conosci?
Nessuno ti conosce (o vi conosce) per giudicare la tua storia finita male.
Secondo me se ti senti pronta ad uscire con un altro devi farlo.
Non devi prenderti un periodo di lutto dei sentimenti perchè sarebbe più appropriato o perchè DEVI farlo per mantenere le apparenze.
Fregatene e fai quello che ritieni più giusto per te stessa e soprattutto, fallo se ne hai voglia.:)
-
Quote:
Annie Lennox
Ti rispondo alle domande con una domanda.
Ma che ti frega?
Che ti frega di quello che pensa il tuo ex e che ti frega di avere un parere su un tuo eventuale comportamento da persone (noi) che non conosci?
Nessuno ti conosce (o vi conosce) per giudicare la tua storia finita male.
Secondo me se ti senti pronta ad uscire con un altro devi farlo.
Non devi prenderti un periodo di lutto dei sentimenti perchè sarebbe più appropriato o perchè DEVI farlo per mantenere le apparenze.
Fregatene e fai quello che ritieni più giusto per te stessa e soprattutto, fallo se ne hai voglia.:)
Giustissimo! Poi io l'ho vissuta alcuni anni fa dall'altra parte! Mi sono messo con una ragazza che si era appena lasciata con un tizio. Lei era molto titubante all'inizio ed è stata una faticaccia... Tra me e l'ex, un tempo amici, la situzione è degenerata, ovvio, ma chi se ne frega.
Mai scelta fu più giusta.
-
Quote:
*Seta*
meglio che non te lo dico
-
se fossi l'ex sicuramente penserei che in realtà mi ha lasciato per quest'altro, e se fossi un'esterna non giudicherei perchè non saprei bene la situazione.....però è normale che l'ex non la prenda bene...sinceramente mi sentirei anche preso per il c**o
-
penso sia una che non amava il suo ragazzo da tempo e che forse ha aspettato anche troppo a lasciarlo.
L'ex ragazzo penserà che è una zoccola