Visualizzazione stampabile
-
Eh, concordo che l'ex (specie se ferito) possa fare malignità e dubitare della tua sincerità. Ma del resto, ho la sensazione che se il mio ragazzo mi lasciasse e ne fossi molto amareggiata, una scusa per pensare malignità la troverei in ogni caso.
Da esterna, direi che non c'è niente da dire, sei single e puoi fare quello che ti pare. Anche a me sembra possibile che in realtà il nuovo ragazzo abbia avuto un qualche peso sulla tua decisione; ma
1) Non sono affari miei
2) Può succedere di non essere più innamorati e iniziare ad interessarsi ad un'altra persona; fino a quando non si commettono scorrettezze nei confronti degli altri non c'è niente di male.
Ah, e forse dovrei specificare: non mi chiederei come mai non abbia lasciato prima il ragazzo se già non l'amava. Se era una storia lunga, è ovvio che non possa finire da un giorno all'altro, anche perchè è possibile che nel corso del tempo ci possano essere alti e bassi o qualche dubbio; ed è ovvio che non si può lasciare il partner alla minima incertezza. Altrimenti dubito esisterebbero le storie lunghe.
-
Probabilmente la ragazza in questione non amava il ragazzo già da un pezzo e ha carburato il dolore molto prima di lui.
Lui, non accettando cio, la considera una zoccola.
-
ma non abbiamo info sulle considerazioni di lui mi pare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
penso sia una che non amava il suo ragazzo da tempo e che forse ha aspettato anche troppo a lasciarlo.
L'ex ragazzo penserà che è una zoccola
Quote:
Echoes
Probabilmente la ragazza in questione non amava il ragazzo già da un pezzo e ha carburato il dolore molto prima di lui.
Lui, non accettando cio, la considera una zoccola.
-
Quote:
Wu Ming
penso sia una che non amava il suo ragazzo da tempo e che forse ha aspettato anche troppo a lasciarlo.
L'ex ragazzo penserà che è una zoccola
-
Non saprei.
Ci sono pochissime informazioni per potermi fare un'idea su di lei.
-
se t stai facendo queste domande vuol dire ke almeno l'1% della tua decisione ha come motivo il ragazzo nuovo...
perchè se non avesse influito sulla tua decisione nn t saresti messa a fare domande "cosa pensa il mio ex d me?"
comunque resta il fatto ke ognuno è libero d fare quello ke vuole fregandosene degli altri pareri.
per quanto riguarda l'ultima domanda, io se fossi il tuo ex c rimarrei veramente male e penserei subito ke mi hai lasciato per il ragazzo "nuovo"...
-
Secondo me la relazione non doveva più andar bene da un pò, quindi non le è costato nulla accettare di uscire con un nuovo ragazzo.
E non credo ci sia bisogno di dire cosa pensa l'ex. Giusto o sbagliato che sia.
C'è anche da dire che parecchie persone, e io ne conosco un paio personalmente, fanno "chiodo schiaccia chiodo", si buttano subito in una nuova relazione perchè da sole non riescono a stare. E io "condanno" maggiormente questo, anche se le scelte sono loro, quindi.
-
se ti piace l'altro e non sei innamorata del tuo ex, esci con l'altro è fregatene.
di quello che pensa il tuo ex... fregatene.
non devi rinunciare a qualcosa che ti farebbe felice perché altrimenti il tuo ex ragazzo pensa male di te...