Visualizzazione stampabile
-
invece secondo me un pò di lamento ti fa bene, visto che tendi a reprimere quello che senti a quanto pare. semplicemente.. è una di quelle esperienze che ti segano il fiato a metà e che ti fanno sentire completamente persa, ma dalle quali puoi trarre tanto. comunque vadano.
-
Non dare nulla per scontato.
Provare per credere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cheyenne
Ma infatti una volta ogni due o tre settimane credo si possa fare benissimo. Però è da quando sono nata che ce l'ho qua accanto e l'idea di vederlo per così poco mi deprime.
Ma, come ho detto, sono poi io che l'ho incoraggiato ad andarsene per avere più possibilità, quindi non mi è concesso lamentarmi.
E' qui che ti sbagli. Se tu gli dici quello che provi, sinceramente, senza timori e paure, vedrai che potrete trovare una soluzione insieme a questa cosa.
Lui ha deciso di andar via perchè non aveva nulla per cui restare. Vuoi essere quel qualcosa che lo fa restare?:)
Se si, fallo.
-
Quote:
Annie Lennox
E' qui che ti sbagli. Se tu gli dici quello che provi, sinceramente, senza timori e paure, vedrai che potrete trovare una soluzione insieme a questa cosa.
Lui ha deciso di andar via perchè non aveva nulla per cui restare. Vuoi essere quel qualcosa che lo fa restare?:)
Se si, fallo.
Questo è un ragionamento sbagliato. Sarebbe una costrizione morale per lui.
Lui ha deciso di andar via per il suo futuro. Non si campa certo d'amore.
Comunque, non sono un fan delle storie a distanza.
-
Quote:
Barney Stinson
Ok ok ma io al posto del suo ragazzo vorrei sapere che la distanza non la rende felice, che ci soffre perchè ci tiene.
-
Quote:
Barney Stinson
No aspetta. Io ho detto che possono trovare una soluzione insieme...se poi lui decide di restare per lei...sta a lei dirgli che sbaglia e sta a lui decidere le priorità. Per te può essere il lavoro, per lui può essere lei;)
-
Quote:
Annie Lennox
No aspetta. Io ho detto che possono trovare una soluzione insieme...se poi lui decide di restare per lei...sta a lei dirgli che sbaglia e sta a lui decidere le priorità. Per te può essere il lavoro, per lui può essere lei;)
Non è questione di priorità, l'amore può essere bello quanto vuoi, ma non risolve tutto.
-
Quote:
Barney Stinson
Non è questione di priorità, l'amore può essere bello quanto vuoi, ma non risolve tutto.
Si ok. E siamo d'accordo. Ma se lei non si è nemmeno dichiarata ancora, come fai a sapere che per loro non sarà abbastanza?
-
Quote:
Annie Lennox
Si ok. E siamo d'accordo. Ma se lei non si è nemmeno dichiarata ancora, come fai a sapere che per loro non sarà abbastanza?
Che sia il fantomatico "intuito femminile"?
-
Quote:
Annie Lennox
Lo so perché se vai dal macellaio e cerchi di pagare con l'amore, sai dove te lo mette il quarto di bue?